PER LE RAGAZZINE DEL MUSIC BAR........

enjoy the silence
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Re: PER LE RAGAZZINE DEL MUSIC BAR........

Messaggio da enjoy the silence »

Girlmorina ha scritto:pkkè nun sapimm ki è..iss nun c' o bbò ric..e nu ven manc iss ecant a nuij..quindi...
secondo me è un k'avit pariat nguoll int o bar :lol:
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

il problema è k noi...almeno io..nn ho pariato addosso a nessuno...boh..cmq ij teng a coscienza pulit...quindi mo nu m n fott poprij..quindi si ven iss e mmo spieg..ben venga..sennò...
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥

................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
diavolina
.:: Tenente ::.

Messaggio da diavolina »

prima cosa hai aperto questio topik ke è + ignorante di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e stai un po calma/o con le parole xke il mondo è bello xke è vario e ognuno ha il proprio modo di pensare e tu nn ti puoi permettere di dire quello ke bisogna fare e quello ke bisogna dire...........tu nn le conosci le ragazze e i ragazzi del miusic bar sono tutti carnali gentili e premurosi........................ragazzi/e continuate così e nn le pensate a queste persone ke sparano kazzate e continuate ad essere come siete............vvb
Immagine
Immagine

Nöи άccÖит℮итάятi мάi di quάlcÖsά iи м℮иÖ d℮i тuÖi sÖgиi Iи quάlcн℮ luÖgÖ, iи quάlcн℮ т℮мpÖ, uи giÖяиÖ, cнissά cÖм℮, li тяÖv℮яάi
Vash the stampede
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Vash the stampede »

diavolina ha scritto:prima cosa hai aperto questio topik ke è + ignorante di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e stai un po calma/o con le parole xke il mondo è bello xke è vario e ognuno ha il proprio modo di pensare e tu nn ti puoi permettere di dire quello ke bisogna fare e quello ke bisogna dire...........tu nn le conosci le ragazze e i ragazzi del miusic bar sono tutti carnali gentili e premurosi........................ragazzi/e continuate così e nn le pensate a queste persone ke sparano kazzate e continuate ad essere come siete............vvb
Immagine
pepesciò per la cronaca è "music bar", non come l'hai scritto tu ignorante. e cmq io sostengo a gola 86, perchè anke io ho letto di alcuni topik dv stavano scritte molte cs brutte
Immagine
questo sn io, Coraggioso e senza paura di niente e nessuno
diavolina

Messaggio da diavolina »

senti stupido ignorantre è stao un errore di distrazione xke stavo parlando a telefono hai capito e preferisco ke mi kiami con il mio nome grazie
Immagine

Nöи άccÖит℮итάятi мάi di quάlcÖsά iи м℮иÖ d℮i тuÖi sÖgиi Iи quάlcн℮ luÖgÖ, iи quάlcн℮ т℮мpÖ, uи giÖяиÖ, cнissά cÖм℮, li тяÖv℮яάi
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da SweetAngel17 »

wash the stampede prima cosa noi su discutiamo nn abbiamo mai scritto nnt di ki sa kè e nn abbiamo mai scritto qualkosa contro qualkuno, anzi abbiamo sempre cercato di trovare qualkosa di positivo in ttt le persone! è inutile ke giudikate senza conoscerci, xkè noi nn l'abbiamo fatto kon nexuno e nn lo faremo mai! cmq grazie diavolina! almeno qualkuno kapisce ke qst topik è inutile dato ke ci conosce...
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
enjoy the silence
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da enjoy the silence »

Vash the stampede ha scritto:
diavolina ha scritto:prima cosa hai aperto questio topik ke è + ignorante di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e stai un po calma/o con le parole xke il mondo è bello xke è vario e ognuno ha il proprio modo di pensare e tu nn ti puoi permettere di dire quello ke bisogna fare e quello ke bisogna dire...........tu nn le conosci le ragazze e i ragazzi del miusic bar sono tutti carnali gentili e premurosi........................ragazzi/e continuate così e nn le pensate a queste persone ke sparano kazzate e continuate ad essere come siete............vvb
Immagine
pepesciò per la cronaca è "music bar", non come l'hai scritto tu ignorante. e cmq io sostengo a gola 86, perchè anke io ho letto di alcuni topik dv stavano scritte molte cs brutte
pepescio' :94: :94: :94: :94: :94:
ma k rè? nu "stuortanomm"? :74: :74:
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

SweetAngel17 ha scritto:wash the stampede prima cosa noi su discutiamo nn abbiamo mai scritto nnt di ki sa kè e nn abbiamo mai scritto qualkosa contro qualkuno, anzi abbiamo sempre cercato di trovare qualkosa di positivo in ttt le persone! è inutile ke giudikate senza conoscerci, xkè noi nn l'abbiamo fatto kon nexuno e nn lo faremo mai! cmq grazie diavolina! almeno qualkuno kapisce ke qst topik è inutile dato ke ci conosce...
esatto...ma visto k tt sapete qll k abbiamo detto...ditecelo pure a noi...c'è...ka o' ssann tutti quant e nuij no..illuminateci cn la vostra grande scienza...
cmq grazie diavolina...grz tnt!!
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥

................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
Vash the stampede

Messaggio da Vash the stampede »

diavolina non t posso kiamare col tuo bel nome? "pepesciona" è ke kaz, e cmq non t arrabbiare skerzo a capit scema

by un tuo amico di piazza
Immagine
questo sn io, Coraggioso e senza paura di niente e nessuno
diavolina

Messaggio da diavolina »

mi puoi kiamare anche con il mio nome tanto quando rispondo metto sempre la mia foto...........................però voglio capire tu ki sei?se vuoi me lo puoi dire anche in privato

Immagine
Immagine

Rispondi