kosa ne pensate di rita!!!!!!!!quella di lausdomini?????????
-
@FantastikaGirl@
- .:: Soldato ::.

kosa ne pensate di rita!!!!!!!!quella di lausdomini?????????
secondo me è 1raga stupenda,bella e simpatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tvb ciao
Re: kosa ne pensate di rita!!!!!!!!quella di lausdomini?????????
scrivo da una chat di 1 mia amika,x quanto riguarda rita nn c'è niente da dire,è una raga stupenda,semplice e tanto altro ;stai sempre nel mio cuore tadb...............................

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
- tatore.ò.vip
- .:: Sergente ::.

-
mitika napoletana

cmqe rita è 1 raga eccezionale,bella e simpatica.....tvb
- TIPETTA
- .:: Capitano ::.

rita!!!...Anke se prima nn avevo kapito bene km fosse davvero...mi è bastata una serata x kapire qnt unika è!...simpatika...allegra...solare...anke s a volte lei rompe!...hihi...skerzooo...nn disturbi mai...tvttb!
-
o vip e mariglian'

Ma ki la bionda????se è lei la conosco è davvero una bellissima raga........ma oltre alla bellezza c'è di +!!!!!........è davvero unica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tvb!!!un megaaaaaaaa bacione!!!
-
o vip e mariglian'

Cmqe volevo dire a Totore ke quando nn è interpellato è pregato di non rispondere e di farsi i cazzi suoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hai capito????ancora baci alla bionda!!!!tadb
-
topolino 90

salve,cmqe io sn 1 caro amico di rita'la bionda',lei è 1 raga magnifica,è solare,simpatica,aleggra è tutto quello k oggi desiderano i raga,ank'io desidero averla tanto al mio fianko,ma sfortunatamente siamo sl buoni amici...............nn cambiare mai 6 unica e speciale tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbeneeeeeeeeeeeee
-
GATTA ANONIMA

La conosco benissimo è una raga davvero unica e speciale,sa capire le sue amike e nei momenti difficili sa sempre cosa fare e cosa dire.Le voglio un mondo di bene e la ringrazio x tutto.
P.S non cambiare mai e non dar retta a nessuno delle persone ke di te è solo invidiosa.
P.S non cambiare mai e non dar retta a nessuno delle persone ke di te è solo invidiosa.
-
o vip e mariglian'

kosa ne pensate di rita!!!!!!!quella di lausdomini?????????
WE RITA MA KE FINE HAI FATTO?????????????????????????TI HO CHIAMATO MA NN MI HAI RISPOSTO.............DA QUANDO SI FIDANZAT NUN TE CONOSCO CCHIù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è VERO L'AMORE CAMBIA LE PERSONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CMQE ANKE SE NN CI FREQUENTIAMO +COME PRIMA RIMANI SEMX 1 RAGA FANTASTICA E BELLA,TI AMO DI BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SI A VIT MJ!!!!!!!!!!!!!EH RISPUNN QUANN TE CHIAMM!
- gattina anonima
- .:: LuogoTenente ::.

CIAO SN RITA CMQE GRAZIE X LE BELLE RISPOSTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VI AMO DI BENE TUTTI...........................ANKE SE ALCUNI NN LI KONOSCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 MEGA BACIO...........................HELLO
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

-
topolino 90

COME NN MI CONOSCI????????????????????NN T'PUò SCURDà E ME???????????????????????????TVUKDB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO SN NUOVO DI QST FORUM...............CMQE LA KONOSCO POKO,E VI ASSICURO K è UNA RAGA STUPENDA....................POI è ANKE UNA BELLA RAGAZZA ESTETICAMENTE...........TVTTTTB
IO LA CONOSCO DI VISTA................è UNA BELLISSIMA RAGA...................POI COME CARATTERE SEMBRA MOLTO DOLCE,SOLARE MA SOPRATUTTO è MOLTO IRONIKA
-
o vip e mariglian'

MA KI T'SAP A TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!OLLOR NA CAPIT CA NA RISPONNR QUAND NUN SI INTERPELLAT?????????
fratè circ e t calmà pcchè fin a prov contraria tu e interpellat a tt quant nn è ke hai scritto solo le xsone ke devono rispondere quindi io risp qll ke kazzo voglio ok e visto ke stiamo su 1forum pubblico e in 1paese democratico j ric kell k me pare e piace ok se vogl risp ke na sacc tien qualke problem famm capì... a me nisciun facc e kazz m ha itt fin e mo km mi dv comortare e tantomeno me lo facc dire da te vabbuò... e po j se risp è sl pcchè dv salire di grado quind scriv pur e strunzat e nn dv dar conto a te...quind circ e t ka e fatt tuoj su qll ke vogl scrivere e pensa a risp tu....o vip e mariglian' ha scritto:MA KI T'SAP A TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!OLLOR NA CAPIT CA NA RISPONNR QUAND NUN SI INTERPELLAT?????????
-
o vip e mariglian'

SENTI IO NN MI CALMO,XKè SEI TU K TI STAI ALTERANDO,ANK'IO POX FARE QUELLO K MI PARE,E SCRIVERE TUTTO CIò K VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!OK????????????CIA'SORE'
ok allor stamm appost j scriv kell k vogl idem tu ok....quindi qnd srcivo qualcs...qualsiaio cosa essa sia nn interferire se poi penso qll ke dico io...ciaoooo vip e mariglian' ha scritto:SENTI IO NN MI CALMO,XKè SEI TU K TI STAI ALTERANDO,ANK'IO POX FARE QUELLO K MI PARE,E SCRIVERE TUTTO CIò K VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!OK????????????CIA'SORE'
-
pink__panter

allora io nn la konosco....ma posso dire solo ke e l ex ragazza del mio raga.........ciro borrelli nn so se lo konoscete e di lausdomini.........mi dispiace solo x lei xke ha perso veramente 1 raga d oro!!!!!!!!!!!...ps:giovy e ciro sit a vita mij......napoli nel kuore!!!!!!!!!!!!
hihiiiihi un kiss ammor mij ti amo.....
-
RAFFELIANA DOC

LA KONOSCO è DAVVERO UNA RAGA ECCEZIONALEEEEE.........BELLA,SIMPATIKA,SOLARE,PERFEZIONISTA ECC...RENDE RITA UNA XSONA PERFETTA E SPECIALE TADB
-
GATTA ANONIMA

brava raffeliana doc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hai fatto proprio una perfetta descrizione,ma x descrivere rita nn basterà un libro di 1000 pagine,x dire quanto sia bella e speciale...........
- ALESSIUCCIA 1

Rita è di certo una RAGAZZA dal CUOREd'oro,è gentile,premurosa e la conosco meglio delle mie tasche sa rendere felici tutti e far ritornare il sorriso in un batter d'occhio,è un amica unica e come lei non c'è nessuno.
lei mi fa ritrovare il sorriso quando lo perdo con le canzoni NAPOLETANE ke mi dedica e quando ci mettiamo insieme a cantare se ne "scappano" tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rita un bacio continua così si a megl!!!!!!!namber 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lei mi fa ritrovare il sorriso quando lo perdo con le canzoni NAPOLETANE ke mi dedica e quando ci mettiamo insieme a cantare se ne "scappano" tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rita un bacio continua così si a megl!!!!!!!namber 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu e sempre tu giri e rigiri nei miei pensieri....
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.