MONNEZZA

Rispondi
☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

MONNEZZA

Messaggio da ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞ »

stamane stavo pure io a vedè la manifestazione e ce stev ammuin x bloccare la strada ke porta alla villa.....Apprezzo le vostre idee ma nn condivido due cose......se ammà fà e cos serie:
1)La strada doveva essere bloccata almeno fino all'una.....cosa ke nn è accaduta xkè a part delle 11 nn c'era + un cane a bloccare la strada..........figuriamoci a scioperare! :roll: :roll:
2)Ma ci rendiamo conto è kell ke stat facenn?
O bordell maggiore s'addà fà annanz all'ufficio di bassolino e annanz a boscofangone!Nn bloccann na fetent e via.....correggetemi se sbaglio xkè forse nn sacc qualcosa.....ma da quel ke ho visto è cos nn ern bon!! :cry:
AHIME'!
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”
Immagine
sibamba 85
.:: Tenente ::.

Re: MONNEZZA

Messaggio da sibamba 85 »

nun è capit niente...bloccando le vie si crea un disagio....cmq hai ragione sul fatto che ci sono poche persone,pero a boscofangone c è ne sono abbastanza!!!
FELICE 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da FELICE 93 »

wagliù avete visto ait asciut p telegiornal :lol: :lol: :lol:cmq ke nn riuscirete ad ottenere niente di concreto... :sad: :-| :???:
Immagine ..1^c the best in masullo..http://it.youtube.com/watch?v=VlZUF0oJvm4
sibamba 85

INFATTI CARO FELICE 93 SIAMO RIUSCITI AD OTTENERE L"ANALISI DEL TERRITORIO E FORSE SI CHIUDE LA DISCARICA DI BOSCOFANGONE...ANZI MEGLIO ANCORA LA SEQUESTRANO!!!NOI NON OTTENIAMO NIENTE?MA PERCHè TU A RO VIV O GIAPPON?STATT SEMP A CAS Cà FAJ BUON...!!! :evil: :evil:
mitika_stellina
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da mitika_stellina »

X FELICE93
infatti...noi x lo meno qlkosa lo stiamo facendo...ci stiamo facendo sentire e siamo riusciti ad ottenere l'analisi del territorio...tu stando a casa cosa hai ftt?? beh..io penso proprio nte...meno male ke nn tt ragionano cosi!
RICORDAMI
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da RICORDAMI »

mitika_stellina ha scritto:X FELICE93
infatti...noi x lo meno qlkosa lo stiamo facendo...ci stiamo facendo sentire e siamo riusciti ad ottenere l'analisi del territorio...tu stando a casa cosa hai ftt?? beh..io penso proprio nte...meno male ke nn tt ragionano cosi!
hai tagione...bisogna essere compatti sl così la vita di molte persone continuerà....nn facciamo condannare chi ha qualche speranza..
FELICE 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da FELICE 93 »

prima cosa io nn sono di marigliano....seconda cosa io ci venirei molto piacevolmente li ad aiutarvi a combattere guarda ke secondo me vi stanno buttando solo polvere negli okki....poi nn sò io l ha penso così poi decidete voi cmq .....
sibamba 85

FELICE 93 INFATTI NON SEI DI MARIGLIANO QUINDI NON SPARARE STRONZATE SE NON SAI NIENTE....E POI IL FUMO NEGLI OKKI NON LO BUTTANO A NESSUNO E CAPIT?SIMM GENT CHE PALL C FACIMM RISPTTà INFATTI ABBIAMO OTTENUTO QUELLO CHE VOLEVAMO PERCIò STATT ZITT!!!FORZA MARIGLIANESI NON MOLLIAMO!!!
FELICE 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da FELICE 93 »

va bè pensala come vuoi tu ;-) ;-)
tanio
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da tanio »

buon dì senti felice 93 forse proprio perchè molti la pensano cm te nn riusciremo ad avere un buon risultato cn la discarica........molte persone che stanno sbagliando lo capiranno quando si incominceranno a scatenare varie malattie se i rifiuti arriveranno sul suolo di marigliano.......ma sarà troppo tardi......
FELICE 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da FELICE 93 »

tanio ha scritto:buon dì senti felice 93 forse proprio perchè molti la pensano cm te nn riusciremo ad avere un buon risultato cn la discarica........molte persone che stanno sbagliando lo capiranno quando si incominceranno a scatenare varie malattie se i rifiuti arriveranno sul suolo di marigliano.......ma sarà troppo tardi......
è infatti io sto dicendo questo xkè queste xsone nn se ne fregano di niente perciò ho detto.....
girl_89
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da girl_89 »

facimm o burdell
Rispondi