Ma non ero io U_U :78:pimbolina ha scritto: Che Svergognato!
x Francesca ke tanto ho amato....
- tonyx-92
- Maggior Generale

Re: x Francesca ke tanto ho amato....
wuadd là...ammetti la tua svergognatagine
ki po ess ?
ki po ess ?
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!

- Fantastica92
- .:: LuogoTenente ::.

miss nutella ha scritto:Totò 90 ha scritto:A Silvia d Leopardi c fai nu baff...![]()
![]()
![]()
![]()
- Fantastica92

ma serio!!O suburban ha scritto:se c era la pakkiano e metteva 3........o no tony?
mmm comunque, evitando un pò di off topic....salvy@ tu non sai nemmeno quello che dici, fidati...il significato dell'amore si acquista con l'esperienza e crescendo...e credo che siano in pochi a riuscirc...un giorno capirai e credo che ti renderai conto che tutto quest'amore non c'è nemmeno, fidati

...ma x lui credo di si...probabile che mi sbagli, ma la penso così

- tonyx-92
- Maggior Generale

pè...ma nn s skriv propabile??|MUSE| ha scritto:...ma x lui credo di si...probabile che mi sbagli, ma la penso così![]()
![]()
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!

Perchè io che ho scritto?tonyx-92 ha scritto:pè...ma nn s skriv propabile??|MUSE| ha scritto:...ma x lui credo di si...probabile che mi sbagli, ma la penso così![]()
![]()

- ..::KeViN::..

|MUSE| ha scritto:mmm comunque, evitando un pò di off topic....salvy@ tu non sai nemmeno quello che dici, fidati...il significato dell'amore si acquista con l'esperienza e crescendo...e credo che siano in pochi a riuscirc...un giorno capirai e credo che ti renderai conto che tutto quest'amore non c'è nemmeno, fidati
Grande Peppo!!...CONCORDO!!!!!!

me too U_U..::KeViN::.. ha scritto:|MUSE| ha scritto:mmm comunque, evitando un pò di off topic....salvy@ tu non sai nemmeno quello che dici, fidati...il significato dell'amore si acquista con l'esperienza e crescendo...e credo che siano in pochi a riuscirc...un giorno capirai e credo che ti renderai conto che tutto quest'amore non c'è nemmeno, fidati
Grande Peppo!!...CONCORDO!!!!!!...cmq ritornando al discorso di prima...nu t'preoccupà..nn sei l uniko a nn essere portato per le messe...ì stammatin sapev ric sul ..AMEN!!!
....
hihihi

- pimbolina
- Colonnello Comandante

Io se dico Amen mi sciolgo..::KeViN::.. ha scritto:|MUSE| ha scritto:mmm comunque, evitando un pò di off topic....salvy@ tu non sai nemmeno quello che dici, fidati...il significato dell'amore si acquista con l'esperienza e crescendo...e credo che siano in pochi a riuscirc...un giorno capirai e credo che ti renderai conto che tutto quest'amore non c'è nemmeno, fidati
Grande Peppo!!...CONCORDO!!!!!!...cmq ritornando al discorso di prima...nu t'preoccupà..nn sei l uniko a nn essere portato per le messe...ì stammatin sapev ric sul ..AMEN!!!
....

- ..::KeViN::..

ahahah..pariv o fotograf ro matrimonio....ogni 2 e 3 nu scatt!!!...Kome eraaa??? - Ragazzii CIK!!!!-
...... Grande Mattinata!!!
....

ahahah cik...e meno male che sei la prof di inglese.....::KeViN::.. ha scritto:ahahah..pariv o fotograf ro matrimonio....ogni 2 e 3 nu scatt!!!...Kome eraaa??? - Ragazzii CIK!!!!-![]()
...... Grande Mattinata!!!
....

No! e come ho scritto io non proPabile|MUSE| ha scritto:Perchè io che ho scritto?tonyx-92 ha scritto:pè...ma nn s skriv propabile??|MUSE| ha scritto:...ma x lui credo di si...probabile che mi sbagli, ma la penso così![]()
![]()
![]()

- tonyx-92
- Maggior Generale

ok
xò er propabil stu fatt
ahahah
xò er propabil stu fatt
ahahah
|MUSE| ha scritto:They are good only to stay on the fish uhuhuhtonyx-92 ha scritto:
e femmn so komm o limon......ehm ehm![]()
![]()
Si skerza![]()
uah uagliù!! a qst nun c'er arrivat!!!
tropp fort!!!
..si skerza...
...x sdrammatizzare xDainp ha scritto:|MUSE| ha scritto:They are good only to stay on the fish uhuhuhtonyx-92 ha scritto:
e femmn so komm o limon......ehm ehm![]()
![]()
Si skerza![]()
uah uagliù!! a qst nun c'er arrivat!!!![]()
tropp fort!!!
..si skerza...![]()

azz..ma allor ann posti solo i video d cristina d'avena...scrivi pure roba seria!!!|MUSE| ha scritto:mmm comunque, evitando un pò di off topic....salvy@ tu non sai nemmeno quello che dici, fidati...il significato dell'amore si acquista con l'esperienza e crescendo...e credo che siano in pochi a riuscirc...un giorno capirai e credo che ti renderai conto che tutto quest'amore non c'è nemmeno, fidati![]()
cmq concordo cn te...
:94: :94:ainp ha scritto:azz..ma allor ann posti solo i video d cristina d'avena...scrivi pure roba seria!!!|MUSE| ha scritto:mmm comunque, evitando un pò di off topic....salvy@ tu non sai nemmeno quello che dici, fidati...il significato dell'amore si acquista con l'esperienza e crescendo...e credo che siano in pochi a riuscirc...un giorno capirai e credo che ti renderai conto che tutto quest'amore non c'è nemmeno, fidati![]()
![]()
cmq concordo cn te...
ogni tanto fa bene