mi servono consigli su cosa fare.......
-
Modella fernuta
- .:: Sergente ::.

mi servono consigli su cosa fare.......
HO CONOSCIUTO UN RAGAZZO....SIAMO USCITI INSIEME....UNA SERA DOVEVAMO USCIRE E LUI MI HA DATO BUCA XKè DOVEVA FARE UN FAVORE A UN SUO AMIKO:USCIRE IN 4 CON 2 RAGAZZE KE NN CONOSCEVANO....IO MI SN INKAZZATA.....MI SN MESSA 1 Pò ADDOSSO CN KIAMATE E MESS....MA LUI NN RISPONDEVA.....POI è RIAPPARSO E MI HA DETTO KE SI è SPAVENTATO XKè RASSOMIGLIO ALLA SUA EX CN LA QUALE LUI è STATO 2 ANNI E MEZZO E CON LA QUALE HA PASSATO L INFERNO A KAUSA DELLA SUA GELOSIA....MI HA DETTO KE SI FACEVA SENTIRE QUANDO POTEVA USCIRE CN ME......MA ASPETTO E NN LO FA MAI..........E PURE MI DICE KE GLI PIACCIO................FORSE HO SBAGLIATO A METTERMI ADDOSSO....NN SO + KOSA FARE....AIUTATEMIIIII STO ESAURITAAAAAA
Re: mi servono consigli su cosa fare.......
bhè ke dire fors dovevi starj meno addosso xo alla fine se a lui veramante piacevi se ne fotteva della sua gelosia...io alposto tuo lo kiamerei x l'ultima volta e gli kiederei cosa ha intenzione di fare xke è inutile aspettarte in eternooo...se gl piacevi nn avrebbe manko fatto il favore all'amiko....
- a regin e rio de gescal
- Tenente Generale

l'unika cosa da fare e' mandargli un'altro mexx...puoi scrivere ke ti 6 resa conto ke l'atteggiamento ke avevi cn lui era sbagliato.....e vuoi rimediare uscendo insieme x fargli capire ke n 6 la ragazza ke lui immaginava......l'unika cosa ke puoi fare.......baci
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
- fiera_napoletana
- .:: Colonnello ::.

io forse avevo una situazine simile...e ti dico una cosa lascialo perdere xkè un ragazzo ke si comporta così nn è interessato...nn se ne sarebbe importato degli amici ovvero di aiutare l'amico in quella strana situazione.... e cs molto importante ti avrebbe almeno risposto ad un mess se sl abba avuto interesse x te! ascoltami se ti vuole ritornerà da solo!
☆иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO☆
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
- MISS_A
- .:: Capitano ::.

Secondo me è tutto chiaro....lui aveva un appuntamento cn te xò ha preferito aiutare l'amico e soprattutto ha preferito uscire cn 1 ragazza che nn conosceva...questo nn lo chimerei favore,se veramente era interessato a te nn pensava a nessuno e poi tu hai sbagliato a chiamarlo sempre xkè se lui aveva qualche dubbio cn tutte le chiamate che gli hai fatto verament si è messo paur xkè i ragazzi voglio libertà(anche se secondo me è sbagliato)Ora tu nn devi farti più sentire anzi dv far vedere cje x te è totalmente indifferente solo così forse potrai recuperare qualcosa...
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥
è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

anke secondo me è così...se un ragazzo veramente è interessato fa di tutto x stare cn te e nn si stuferebbe nemmeno se tu lo assillassi in continuazione(anzi),nn lo kiamare nn fargli avere + notizie di te se veramente ti vuole ti cerkerà e sarà lui poi a farsi sentire in continuazione! 
- tatore.ò.vip

mha io credo che cmq per lui sia stata solo un uscita e che nn e vero che ha avuto una ragazza che e stato troppo tempo insieme e che la detto solo perche nn voleva farti soffrire.....almeno io cosi credo poi nn so e visto che lui sa che a te piace ogni tnto si fa solo sentire per nn farsi dimenticare e quando sara singles che nessun altra lo vorra tornera da te....

- MISS_A

Scusa nn ho nnt contro di te xò quello che hai detto mi ha dato fastidio quando nn avrà nessuno si farà risentire???ma le ragazze x chi le avete prese????ma io nn capisco e poi MODELLA FERNUTA se è come dice lui fai vedere quanto vali e nn farti mettere i piedi in testa trattalo malissimotatore.ò.vip ha scritto:mha io credo che cmq per lui sia stata solo un uscita e che nn e vero che ha avuto una ragazza che e stato troppo tempo insieme e che la detto solo perche nn voleva farti soffrire.....almeno io cosi credo poi nn so e visto che lui sa che a te piace ogni tnto si fa solo sentire per nn farsi dimenticare e quando sara singles che nessun altra lo vorra tornera da te....
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥

- tatore.ò.vip

nn pensare a male e solo quello che penso io cmq!!!!!!!credo che sia cosi perche se a me una persona piace veramente io nn esito un solo secondo a cercarla!!!!!!!MISS_A ha scritto:Scusa nn ho nnt contro di te xò quello che hai detto mi ha dato fastidio quando nn avrà nessuno si farà risentire???ma le ragazze x chi le avete prese????ma io nn capisco e poi MODELLA FERNUTA se è come dice lui fai vedere quanto vali e nn farti mettere i piedi in testa trattalo malissimotatore.ò.vip ha scritto:mha io credo che cmq per lui sia stata solo un uscita e che nn e vero che ha avuto una ragazza che e stato troppo tempo insieme e che la detto solo perche nn voleva farti soffrire.....almeno io cosi credo poi nn so e visto che lui sa che a te piace ogni tnto si fa solo sentire per nn farsi dimenticare e quando sara singles che nessun altra lo vorra tornera da te....

- MISS_A

Hai ragione infatti anche io ho detto la stessa cosa nella risposta di prima...nn pensava nemmeno a quello che gli era accaduto in passato...xò nessuno sa a qst ragazzo cosa gli passa x la testa quindi nn si dv più far sentire lei se poi è come hai detto tu allora in quel caso va trattato male xkè dv pagare x quello che ha fatto!!!
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥

-
Modella fernuta

INNANZITUTTO GRAZIE MILLE A TUTTI QUELLI KE HANNO RISPOSTO.......IERI L HO INCONTRATO E HO FATTO FINTA DI NN VEDERLO.....LUI è VENUTO VERSO DI ME E MI HA DATO GLI AUGURI X LE PALME.................IO SN 2 SETTIMANKE KE NN GLI DO SEGNI DI VITA.....SE LO VEDO QUANDO IO SN IN MAKKINA E LUI è IN MAKKINA LO SUONO SOLTANTO MA NN MI FERMO...........MA IO VERAMENTE + VADO AVANTI E + NN LO CAPISCO....MI DICE:"IN QUESTA SETTIMANA USCIAMO INSIEME" E POI NN MI KIAMA..............PERò GLI HO DETTO MILLE VOLTE KE SE NN GLI PIACCIO O SE NN VUOLE USCIRE BASTA KE ME LO DICE....E LUI CONTINUA A RIPETERMI KE GLI PIACCIO E KE DEVO ANDARE PIANO....LUI DICE "KI VA PIANO VA SANO E VA LONTANO", XKè SECONDO LUI SE USCIAMO SPESSO INSIEME "è FATTA".....CIOè SIAMO PARTITI IN QUARTA................................NN SO MANKO SE KIAMARLO ORA COME ORA......MA X DIRGLI COSA???????SOLO X SENTIRE LA SUA RISPOSTA KE NN CAMBIA MAI:"IN SETTIMANA USCIAMO....MI FACCIO SENTIRE IO"........
bhè allora fai fare a lui aspetta la sua telefonata!!!!e se nn si fa sentire tu nn lo pensare.... 
- MISS_A

Se lui vuole uscire veramente cn te e ci tiene tu nn devi ripetergli quando usciamo xkè diventi assillante,lui dice che chi va piano va sano e lontato ok lasicalo fare ma nn dv aspettarlo sempre xkè poi ti usa solo poi fai come meglio credi....Buona Fortuna!!!
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥

bhè secondo me lui ti dira sempre aspettami...e un ragazzo e la specie maskile sn tutti uguali...hanno paura di rimanere da soli quindi nn ti dira mai ke nn vuole far nnt...io ti sirei kiamalo ma se lui ti risponde nello stesso modo al posto tuo gli farei: senti io nn ho nexuna intenzione di aspettarti e di starti dietro se vuoi uscire con me bene dimmelo e usciamo x ora io nn ho intenzionedi aspettare ankora invano una tua kiamata....forse sara difficle xke da quanto ho capito sei molto affezzionta lui ma aspettando starai sempre piu male e ti lgrai a uan speranza ke nn finira mai e nn si samao se si avvererà
si facendo in qst modo se deciderà di uscire cn lei nn saprà mai se lo fa xkè veramente è interessato o sl perkè è costretto(nn so se si è capito cs ho detto)vabbè cmq s'adda fa desiderà nu pok!
si ma tanto da quanto mi sembra aver capito lui cmq dice di kiamarla ma alla fine nn a kiamm mai...a iss nn je ne fott nnt(a parer mio) quindi anke se lei si fa desiderare a lui nn gli importa...deve essere lei a capirlo...e comportarsi di conseguenza
-
Modella fernuta

La situazione attualmente è 1 pò cambiata......lui abita a 15 minuti da me, ma da 2 giorni a questa parte lo incontro puntalmente a tutte le ore....anke quando scendo di kasa....mi sembra DESTINO!!!!...ieri ci siamo visti casualmente e lui si è fermato a parlare con me x quasi 1 ora...Mi ha detto ke sta bene single, perkè per quei due anni ha passato l inferno e se uscirebbe cn me mi prenderebbe in giro xkè sa ke nn si vuole impegnare, ma nn xkè io non gli piaccio!!! Io vorrei fargli kambiare idea.....Vorrei dirgli ke si sbaglia a pensare ke uscendo cn me perde la sua libertà e i suoi amici......io lo vedo ke un minimo d interesse ce l 'ha......Non so + ke fare...a me lui piace davvero, quando lo vedo nn ci capisco più niente, m 'imbambolo!!!!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- TIPETTA

Dopo tt ql k ti ha dtt e successo...dovresti kiederti s ql k dice ovvero k gli piaci sia vero...prima kosa nn kredo k se una xsn c tiene tnt rinuncia a un appuntamento cn te...x fare un favore a un amiko...ma lasciando st qst...se glipiacevi davvero...nn aveva tt qst paura...mi disp dirlo...ma sekonde me è stata un po una skusa...nn diko k nn gli piacevi proprio...ma nn tnt da iniziare qlks di serio cn te
- DJSilenzio in aula
- .:: Maggiore ::.

nn si tratta nè d amicizia nè d amore....s tratta sl k tu secondo me dovevi stargli meno addosso xkè a noi maski le ragazze troppo possessive e gelose nn vanno tnt a genio...secondo me hai sbagliato ma nn xkè parlo da maskio,ma xkè nn state nemmeno insieme ki tu già t attakki cm se fosse tuo il ragazzo.io t consiglio d viverla alla leggera qst cosa,ji eventi vissuti troppo pesantemente nn portano mai a nulla d buono,portano sl stress e nervatura
ratv a fatik

£££...CiCcIo...£££
...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
forse è meglio ke cambi immediatamente strada tanto per quel ke ho capito nn è ke avete passato kissà quanto tempo insieme perciò cerca di togliere il pnsiero prima ke tutto diventi peggio di cm è adesso anke se a mio parere è una cosa stupida in confronto a tante altre persone ke stanno davvero male per ki ha fatto parte della loro vita per tanto tempo e all'improvviso nn i sn più... buonafortuna spero tu metta in atto i consigli. ciaoModella fernuta ha scritto:La situazione attualmente è 1 pò cambiata......lui abita a 15 minuti da me, ma da 2 giorni a questa parte lo incontro puntalmente a tutte le ore....anke quando scendo di kasa....mi sembra DESTINO!!!!...ieri ci siamo visti casualmente e lui si è fermato a parlare con me x quasi 1 ora...Mi ha detto ke sta bene single, perkè per quei due anni ha passato l inferno e se uscirebbe cn me mi prenderebbe in giro xkè sa ke nn si vuole impegnare, ma nn xkè io non gli piaccio!!! Io vorrei fargli kambiare idea.....Vorrei dirgli ke si sbaglia a pensare ke uscendo cn me perde la sua libertà e i suoi amici......io lo vedo ke un minimo d interesse ce l 'ha......Non so + ke fare...a me lui piace davvero, quando lo vedo nn ci capisco più niente, m 'imbambolo!!!!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ
ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

- **pikkola sexy**
- .:: LuogoTenente ::.

Invece secondo me, penso che qlla sera, qndo voi dovevate uscire insieme e lui è andato cn l'amiko, è successo un qualcosa logikamente, cn qlla ragazza!!xkè se ho capito bene, erano in 4..un uscita a 4...bhè mai poteva stare 2 metri lontano da lei, eh!!!e sikkome lui, vedeva che tu lo assillavi, ha detto vabbè, mo "ma pareo" cn questa e a lei (cioè a te), gli diko un palla..!!!.
Bella, si vede che lui ha la testa ankora x divertirsi...ma ti posso assicurare che nn è l'uniko..!
E poi, una altra cosa!!se davvero ci teneva a vederti, nn preferiva uscire cn l'amiko, o meglio ankora, diceva direttamente all amiko che qsto "piacere" che doveva fargli, nn lo poteva fare, xkè era impegnato già cn te...e voleva vederti!!solo questo poteva dire...ora nn voglio che la pensi a male, xò dato i suoi comportamenti, eh, sembra giusto dirti la verità...e secondo me, lui nn l'ha ftt!!! si, lo so che a vlte la verità fa male, e che è meglio dire 100 bugie che la vera e propria verità, ma in determinati casi, la verità è indispensabile...
ora ti lascio...e ti auguro un in bokka al lupo cn i fiokki a trovare il ragazzo giusto x te...che ti ama, e vuole di sikuro il tuo bene!!!ciaooo bella....baci... :90:
Bella, si vede che lui ha la testa ankora x divertirsi...ma ti posso assicurare che nn è l'uniko..!
E poi, una altra cosa!!se davvero ci teneva a vederti, nn preferiva uscire cn l'amiko, o meglio ankora, diceva direttamente all amiko che qsto "piacere" che doveva fargli, nn lo poteva fare, xkè era impegnato già cn te...e voleva vederti!!solo questo poteva dire...ora nn voglio che la pensi a male, xò dato i suoi comportamenti, eh, sembra giusto dirti la verità...e secondo me, lui nn l'ha ftt!!! si, lo so che a vlte la verità fa male, e che è meglio dire 100 bugie che la vera e propria verità, ma in determinati casi, la verità è indispensabile...
ora ti lascio...e ti auguro un in bokka al lupo cn i fiokki a trovare il ragazzo giusto x te...che ti ama, e vuole di sikuro il tuo bene!!!ciaooo bella....baci... :90:
♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥
ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

- MISS_A

Solo xkèè la situazione è cambiata nn dv illuderti dv aspettare sempre che lui ti da certezze xkè fino ad ora ne hai poche anzi sei stata tu che gliene hai date tante...cmq il fatto che lo incontri sempre nn vuol dire che lui lo fa appost a mettersi là x incontrare te forse è solo coincidenza METTILA SU QST PIANO!!!Altrimenti fai del male a te stessa,a me dispiace dirti qyesto anche xkè tu ci stai male (se veramente ci tieni)xò secondo me qst è la realtà dei fatti...come ho già detto nelle risposte precedenti fai finta che lui nn ti interessa ,ignoralo che forse otterrai qualcosa...Ciau baci
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥

- THE QUEEN90

secondo me nn lo dv cercare più...se veramente gli piaci ti richiamerà lui!!!
ma poi dico io,tu somigli alla sua ex fisicamente...qst mica vl dire ke le somigli anke di carattere!!!!
ma poi dico io,tu somigli alla sua ex fisicamente...qst mica vl dire ke le somigli anke di carattere!!!!
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina