I PIù BELLI DI VISCIANO!!!
I PIù BELLI DI VISCIANO!!!
ELENCATE....DA 14 IN SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!

- la gatta nera
- .:: Caporale ::.

Re: I PIù BELLI DI VISCIANO!!!
x me il più bello del paese è vittorino però non conosco il cognome.... anche se se lo crede quando cammina x strada
Vivi la vita in tutte le sue sfumature... attimo dopo attimo,perché ciascuno di essi sarà unico ed irripetibile!
- furbetta
- .:: Sergente ::.

:102: :102: :102: :102:la gatta nera ha scritto:x me il più bello del paese è vittorino però non conosco il cognome.... anche se se lo crede quando cammina x strada

Se HaI BiSoGnO e Nn Mi TrOvI, CeRcAmI In Un SoGnO
- §..Sweet princess..§

Ma ke stai dicendo???Ma xkè a Visciano ci sono i belli???Fanno tutti skifoooooo!!!!!!!!!!!!Sono cessi ke camminano...la gatta nera ha scritto:x me il più bello del paese è vittorino però non conosco il cognome.... anche se se lo crede quando cammina x strada
PUR I?§..Sweet princess..§ ha scritto:Ma ke stai dicendo???Ma xkè a Visciano ci sono i belli???Fanno tutti skifoooooo!!!!!!!!!!!!Sono cessi ke camminano...la gatta nera ha scritto:x me il più bello del paese è vittorino però non conosco il cognome.... anche se se lo crede quando cammina x strada
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

-
...$weet girl...
- .:: Soldato ::.

Ma ke state dicendo.....Siete sicuri ke a visciano nn ci sn bei ragazzi?E qll ke so io cm sn?!!!Ah,scusate qll nn sn belli......................sn boni,è divers o fatt...Uno di qll è pasquale ciniglio,poi c'è sabatino d'elia,mirko...Kist k song???Boh...vabbè ciao a tt i ragazzi e nn pensate a nssn-..ciaoooooo
-
Sbarazzina89

Aèèè questi ke hai nominato fanno uno più skifo dell'altro!!!Ma li hai visti bene in faccia???Secondo me no...x me uno bello è Carmine il figlio di Parminella!!!Ma sto parlando di un livello troppo alto visto ke qui considerate belli questi scaldabagni!!!!...$weet girl... ha scritto:Ma ke state dicendo.....Siete sicuri ke a visciano nn ci sn bei ragazzi?E qll ke so io cm sn?!!!Ah,scusate qll nn sn belli......................sn boni,è divers o fatt...Uno di qll è pasquale ciniglio,poi c'è sabatino d'elia,mirko...Kist k song???Boh...vabbè ciao a tt i ragazzi e nn pensate a nssn-..ciaoooooo
-
...$weet girl...

ma stai zittaaaaaaaaa...ke nn capisci nnt...Si carmine pure è bello ma ognuno ha le sue opinioni...e bisogna rispettarle.........Ha capit?E' jamm a vrè....
-
professional

bhe x me e biagio quello ke ha mini (mini cooper)...e l unico a visc..
-
Sbarazzina89

Oh prima cosa statt calm ke nn stai parlando cn tua sorella!!!Seconda cosa sei tu ke nn capisci niente,si hai ragione ognuno ha le sue opinioni e anch'io ho espresso la mia!!!A me quelli ke hai nominato mi fanno ribbrezzo!!!!!...$weet girl... ha scritto:ma stai zittaaaaaaaaa...ke nn capisci nnt...Si carmine pure è bello ma ognuno ha le sue opinioni...e bisogna rispettarle.........Ha capit?E' jamm a vrè....
-
pacha myconos
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
IO PIU BELLO DI VISCIANO E FELICE CARIFI DETTO O DJ E IL PIU FRESCO
N.B NUN VO CRIT
N.B NUN VO CRIT
-
pacha myconos

- Contatta:
pacha myconos ha scritto:IO SONO IL PIU BELLO DI VISCIANO E FELICE CARIFI DETTO O DJ E IL PIU FRESCO
N.B NUN VO CRIT
Sbarazzina89 ha scritto:Oh prima cosa statt calm ke nn stai parlando cn tua sorella!!!Seconda cosa sei tu ke nn capisci niente,si hai ragione ognuno ha le sue opinioni e anch'io ho espresso la mia!!!A me quelli ke hai nominato mi fanno ribbrezzo!!!!!...$weet girl... ha scritto:ma stai zittaaaaaaaaa...ke nn capisci nnt...Si carmine pure è bello ma ognuno ha le sue opinioni...e bisogna rispettarle.........Ha capit?E' jamm a vrè....
Dj zAc STAFF

IL PIù BELLO DI VISCIANO è DINO dE Meis..... mamma miaaaaaaaaaaaaDjAnGdOn ha scritto:ELENCATE....DA 14 IN SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!![]()
![]()
![]()
- Sweet pooh

Quelli un tantino più carini sn anke qll k se lo credono di più...
cmq x me il più carino è pier nicola ank se.... :78: :90:

Forza vale...i love you
cmq x me il più carino è pier nicola ank se.... :78: :90:

Forza vale...i love you
secondo me sn i fratelli mariniello se nn erro poi c'è peppe montanaro
-
Miss Didolina

-
sniffoower club

logicamente mio cugino felice e il amico nello

SEMPRE E CMQ VIVA LE SNIFFOOWER CLUB
SIAMO UnIkE.....
sPeCiAlI
SiMpAtIcIsSiMe
Vi VoGlIo BeNe AmIkE mIe..
SIAMO UnIkE.....
sPeCiAlI
SiMpAtIcIsSiMe
Vi VoGlIo BeNe AmIkE mIe..
-
bambolita_90

non conosco molte xsone di visciano ma visto ke è un mio amico e gli voglio bene anke se nn siamo piu cosi tanto amici per me il piu bellino resta Peppe Montanaro e poi è anke dolce,simpatico e ha un viso molto ma molto carino... TVB PEPPE..
Non piangere per chi non ti merita....... perchè sarà lui a piangere quando scoprirà di averti perso per sempre.....

IOOOOOOOOO
-
dolce_bella

per me giuseppe montanaro è un bel ragazzo,dolce,simpaticissimo e anche un pò stronzetto quando vuole lui 
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo...
il mio ex ragazzo.....t.v.b.a.
IO
Dj zAc STAFF

-
Nello D.S.
- Colonnello Comandante