Ed il campionato è ormai arrivato alla sua 29° giornata..
Si apre con l'anticipo del sabato alle 18:00 come si prevedeva una partita abbastanza equilibrata da due squadre che hanno fame, una di europa l'altra nella parte sinistra della partita, si conclude con un pareggio che non accontenta nessuno e che nn fa disperare nessuno. Lazio molto brava nella fase offensiva con Ledesma che smista palloni con un compasso e trova anche l'angolo per il tiro. Nell'udinese ancora in evidenza Di Natale che è impossibile non portare agli europei, classe velocità e concretezza...peccato abbia sprecato la sua carriera tra empoli e udine
Nella serata di sabato grande prova di carattere della roma che ribalta il risultato contro il milan, questa roma gioca meglio dell'inter e meriterebbe qualcosa in più e di certo nn quei sei punti che la dividono dalla capolista.
Partite delle 15:00 per l'inter finisce di piovere ma non si allontanano le nubi, i diverbi con gli allenatori ci sono ancora, ma prende una grande vittoria col Palermo e tiene a bada la Roma, la prossima contro il genoa fuori casa, sarà una partita decisiva secondo me, è la chiave di tutto!
Prova del Cagliari e della Reggina, davanti al loro pubblico, che con un colpo di reni provano a rialzarsi, grande cagliari in casa che con leon e acquafresca ha capito in che direzione si deve mmuovere, speriamo non sia troppo tardi.
Come al solito la Fiorentina in casa non sbaglia un colpo e deve piegarsi anche la squadra di Boriello, poco brillante nelle ultime giornate, e spero che la mia opinione non si risulti vera e che possa continuare a fare un bel campionato per non essere solo un fuoco di paglia.
Cuper lascia in panca Cigarini e Dessena e si vede, non c'è gioco a centrocampo, la squadra è mossa dalla paura viste le vittorie di Cagliari e Reggina e Reginaldo da sfogo ad un tiro che salva la faccia di Cuper e condanna il Livorno che non è al meglio quando Diamanti e Tavano sono poco brillanti!
Vittorie schiaccianti in casa di Sampdoria e Atalanta che confermano la loro esuberanza in casa, e il loro bel campionato. Grande Doni da portare in Austria e Svizzera anche a piedi. Peccato per la samp che con il genio di bari avrebbe potuto portare a casa altri punti per lottare per l'europa.
il 25% dei gol juventini sono stati fatti negli ultimi minuti, simbolo di questi è Iaquinta che da una gran prova di carattere, un giocatore utilissimo che farebbe comodo a tutte le squadre del mondo, grande centrocampo con Sissoko e Tiago che si dimostrano una bella coppia di centrali, male il napoli, capisce che con Lavezzi spento non si cantano messe, ulteriore bella prova di Santacroce, prevedo un bel futuro per lui, male Garics che a tutto assomiglia tranne che a un giocatore di Calcio!!
I love football. I love Juventus!
Anno nuovo vita vecchia parte XXIX
- luca4H
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
Anno nuovo vita vecchia parte XXIX
Dottore mi sento strano!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

- sempre forza napoli
- .:: Maggiore ::.

Re: Anno nuovo vita vecchia parte XXIX
az devo dire ke hai dato una visione obbiettiva della partita..
sissoko e tiago sono stati bravi..
santacroce veramente ecezzionale
ieri lavezzi nn era certo il lavezzi contro l'inter..
anke tresegheut pero' nn e' stato propio in partita e garics era meglio ke ieri se ne andava a fare un passeggiata x il centro di torino...
peccato solo x lavezzi ke ha ancora un forte dolore x il fallo subito in caso del gol juventino..speriamo ke recuperi per la fiorentina
Per quanto riguarda il campionato sta andando tt come previsto alla viglia,forse si aspettava di vedere la Lazio e il Milan cn qualke punto in piu e L'atalanta cn qualke in meno..ma x il resto si stanno confermando i valori del campionato
anke tresegheut pero' nn e' stato propio in partita e garics era meglio ke ieri se ne andava a fare un passeggiata x il centro di torino...
peccato solo x lavezzi ke ha ancora un forte dolore x il fallo subito in caso del gol juventino..speriamo ke recuperi per la fiorentina
Per quanto riguarda il campionato sta andando tt come previsto alla viglia,forse si aspettava di vedere la Lazio e il Milan cn qualke punto in piu e L'atalanta cn qualke in meno..ma x il resto si stanno confermando i valori del campionato
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!
- luca4H
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
Anche il Genoa sta facendo davvero un bel campionato!sempre forza napoli ha scritto:az devo dire ke hai dato una visione obbiettiva della partita..
Dottore mi sento strano!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

- sempre forza napoli
- .:: Maggiore ::.

si sicuramente anke il genoa e mi fa piacere per i fratelli genoani anke se un po me lo aspettavo xke' il genoa ha una buona squadra,cn ragazzi ke gia l'anno scorso in b hanno fatto vedere il loro valore
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!