BiancaNeve!!! ha scritto:bellissimo84 ha scritto:di mariagrazia posso solo dire ke è una bella ragazza e molto simpatica e siccome sono un ragazzo in vista tt qst skifezze nn le ho mai sentite...si è vero nn è una santa ma nn è neanke cm la descrivete!!!!state bene attente.....prima di giudicare fatevi un esame di coscienza,poverelle in fondo nn avete nulla da fare....
inoltre siete un pò ignoranti, visto che voi non
siete pulitissime dovevate immaginare che parlando di lei sarebbero uscite fuori le VOSTRE schifezze..........................
ora vi accontento io:
carmela:ragzza ignorante,vuoi apparire ragazza dai tanti valori ma ke preferisce farsi sverginare da uno qualunque(campo nola) piuttosto che dal suo fidanzato,for e cap...
annasara:sei sulla bocca di tutti,il tuo povero ragazzo lo cornifichi dalla mattina alla sera,ca fatt cu tutt l'italia e corn,nun ce sta nu cumpagn ro mi ca nun ta fatt...tua sorella la conosco poco spero nn prenda le tue stesse orme...
quindi stop...prima di parlare cuntat fin a 10 e po accuminciat ro cap...........ciàààààààààààààààààààààààààààààààà da francesco.........
cmq tt qsto non ci interessa
MARIA GRAZIA A CICCIOBELL
- BRIGITTE BARDOT
- Colonnello Comandante

Re: MARIA GRAZIA A CICCIOBELL
´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.