ks ne pensate..........
ks ne pensate..........
ks ne pensate di Rubina Fiordellisi?... rispondete in tanti...

Re: ks ne pensate..........
potete rispondere in bene o in male.... tranquilli... però dite solamente cose vere... grazie
- **magic_girl**
- .:: Maresciallo ::.

nn la conosco!!!
SOCE VI VOGLIO BN!!!!!
nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!

nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!

- ljumberg 2
- Colonnello Comandante

a sor ro gneffffffff
Secondo me Rubina è una bambina, che non ha capito ancora nulla della vita... anzi non capirà mai niente, prchè è troppo scema per accorgersi che tutti l'hanno presa in giro, tranne qualcuno... qualcuno che gli ha voluto veramente bene, qualcuno che è stato sempre al suo fianco sempre pronto a darci una mano,e perchè no, anche un piede se serviva
... questo ragazzo ti vuole ancora bene più di prima, ma tu non te ne accorgi, perchè credi che questo ragazzo ti venga solamente dietro, e invece non è ks... ti vuole bene, veramente... non l'ho mai visto soffrire così tanto per una ragazza, ogni volta che ti vede e sente solamente il tuo nome, subito si arrabbia, ma so che in fondo al suo cuore lui soffre... aiutalo Ruby... per favore
- Ricardo Kakà
- .:: Tenente ::.

per rubina posso solo dire che è la sorella dello gnef

Il mitico campione Kakà + forte di C.Ronaldo
- Ricardo Kakà

rubina sei bona ti vorrei vedere nude e mettermi a ridere

- Ricardo Kakà

scusami ma ti conosco solo di vista ( stavo scherzando)

canematto ma sei il ragazzo di Rubina?????????????????' O sei solamente innamorato di lei, km me??????????????
Ricardo Kakà ha scritto:per rubina posso solo dire che è la sorella dello gnef![]()
![]()
![]()

Nel silenzio anche un sorriso..... può far rumore.....
- °prezzzzemolinaaa°

nn la cnsco sl qnd passo mi squadra smp dalla testa ai piedi...xò i fratelli sn simpa 
...Se Le Xsone Ke Parlano male Di Me Sapessero Kosa Diko Io Di Loro...Parlerebbero Peggio...

- I CaN fLy!?!?

è mlt lunatika!in un momento mi sembra mlt simpa in altri invece la + antipatika del mondo sopratutto qnd vuole aver smp ragione...
-
meoooooooooo
- .:: Sergente ::.

no comment 
vvtttttttttttttttttttttttttb vit e anto!!!!!!
tvtttttb.............92!!!!!!!!!!!
tvtttttb.............92!!!!!!!!!!!
ma qnd mai... Rubina non è lunatica... Anzi è sempre disponibile con tutti e non si tira mai dietro... Io sono un ragazzo testardo, e stando in compagnia con Ruby ho capito molte cose, e se a volte vuole avere ragione lei datecela perchè ha ragione... Io non c'è l'ho voluta mai dare, e ora che non siamo più amici me ne pento tantissimo, ho perso un amica molto importante, soprattutto per il mio cuore; spero che nel tempo cambierò questa brutta testa e riuscirò ad avere Ruby come una amica... Ricorda Ruby ti voglio ancora tanto bene, ma non sai quando... Quel giorno lo aspetterò con ansia e quando arriverà, sarò in grado di dirti veramente con tutto il cuore TI AMO... Solamaente un cuore innamorato può dire queste parole, e io lo sono ancora... TI AMO RUBY, ERI UNA PERSONA SPECIALE E LO SEI DIVENTATA DI PIù... Grazie
- cucciolotta the best
- .:: Maggiore ::.

è una brava ragazza
» ριккõℓα~sΣeяу♥
♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
rubina è una ragazza fantastica simpatica e soprattutto bella,anzi bellissima......è cosi dolce diciamo che è tutto quello ke puo avere una raga....ti amo ruby sono il ragazzo ciao a tutti..............amo ti amo nu ndo scurdà
ma hai vist n faccderxsmp ha scritto:rubina è una ragazza fantastica simpatica e soprattutto bella,anzi bellissima......è cosi dolce diciamo che è tutto quello ke puo avere una raga....ti amo ruby sono il ragazzo ciao a tutti..............amo ti amo nu ndo scurdà

ma hai vist n faccderxsmp ha scritto:rubina è una ragazza fantastica simpatica e soprattutto bella,anzi bellissima......è cosi dolce diciamo che è tutto quello ke puo avere una raga....ti amo ruby sono il ragazzo ciao a tutti..............amo ti amo nu ndo scurdà

si aggia vist nfacc.......t vuless vre a te nfacc vabbe nn mi interessa di quello che dici tanto si sa che è una bella raga quindi nn ci pensa...........
-
*pikkola bastardina*
- .:: Sergente ::.

- $CuoreGelido%
- .:: Soldato ::.

- Contatta:
Che dire..bast ca vir.....parla da se.....ti congela con il suo sguardo cattivooo..bleaaa....

Un CuoreGelido ke brucia di fiamme dell'Inferno
brava raga...gnef
-
_->£m@nu£l£<-_
- .:: Capitano ::.

........................

_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_