l AMORE.....
- brunetta92
- .:: Tenente ::.

l AMORE.....
Mi va di parlare d amore....sekondo voi ke kosa è...???..l ho kiesto a tante persono ma nn tt la pensano cm me..allora sekondo me è quando senti e kapisci ke nn puoi fare a meno di qll persona..quando se lo vedi cn un altra ti ingelosisci al massimo e poi skoppi a piangere xkè logikamente ti senti delusa tradita illusa...l amore è quando nn riesci a stare cn un altro xkè pensi e ripensi solo a lui..quando lo vedi il cuore ti sale in gola e batte fortissimo..io sento tt ste kose..!!!ke kosa è...??!!..è amore..???!!!...bhe poi x l amore nn c è un tempo stabilito..ti prende qnt meno te l aspetti e travolge la tua vita in senso positivo..sei sempre di buon umore nn vedi l ora di stare cn qll persona..ma poi se tt va male eh sono kazzi amari..skusate la parola ma cs è..poi stai malissimo...!!!risp e fatemi sapere kosa ne pensate..
...hO imparatO ke nessunO è perfettO finchè nOn ti innamOri hO imparatO che la vita è dura..ma iO di più.!!..
- νιρ93
- Colonnello Comandante

Re: l AMORE.....
sono daccordo cn te è vero.........brunetta92 ha scritto:Mi va di parlare d amore....sekondo voi ke kosa è...???..l ho kiesto a tante persono ma nn tt la pensano cm me..allora sekondo me è quando senti e kapisci ke nn puoi fare a meno di qll persona..quando se lo vedi cn un altra ti ingelosisci al massimo e poi skoppi a piangere xkè logikamente ti senti delusa tradita illusa...l amore è quando nn riesci a stare cn un altro xkè pensi e ripensi solo a lui..quando lo vedi il cuore ti sale in gola e batte fortissimo..io sento tt ste kose..!!!ke kosa è...??!!..è amore..???!!!...bhe poi x l amore nn c è un tempo stabilito..ti prende qnt meno te l aspetti e travolge la tua vita in senso positivo..sei sempre di buon umore nn vedi l ora di stare cn qll persona..ma poi se tt va male eh sono kazzi amari..skusate la parola ma cs è..poi stai malissimo...!!!risp e fatemi sapere kosa ne pensate..![]()

Carpe Diem, cur Panta Rei..
- brunetta92

ok..allora stando hai fatti sarei innamorata?...
...hO imparatO ke nessunO è perfettO finchè nOn ti innamOri hO imparatO che la vita è dura..ma iO di più.!!..
- brunetta92

nn è ke io nn so se lo sono..ma nn mi so spiegare qst kose...se i fatti sono qst voglio dire la definizione è innamorata?!...
- νιρ93
- Colonnello Comandante

dovremo dire se sei innamorato oppure no???brunetta92 ha scritto:ok..allora stando hai fatti sarei innamorata?...

- νιρ93
- Colonnello Comandante

scs innamoratasalvy@ ha scritto:dovremo dire se sei innamorato oppure no???brunetta92 ha scritto:ok..allora stando hai fatti sarei innamorata?...

- brunetta92

no volevo dire..visto i fatti sekondo voi io kosa sono?
- νιρ93
- Colonnello Comandante

si secondo me sei innamorata di qlk...brunetta92 ha scritto:no volevo dire..visto i fatti sekondo voi io kosa sono?

- brunetta92

lo credo anke io...ma era meglio se nn lo ero...
- kekko 88
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
l amore è l equilibrio della vita....sembra nulla ma è quelllo che completa ..senza amore...non si puo' vivere
- brunetta92

verissimo kekko....
brunetta92 ha scritto:Mi va di parlare d amore....sekondo voi ke kosa è...???..l ho kiesto a tante persono ma nn tt la pensano cm me..allora sekondo me è quando senti e kapisci ke nn puoi fare a meno di qll persona..quando se lo vedi cn un altra ti ingelosisci al massimo e poi skoppi a piangere xkè logikamente ti senti delusa tradita illusa...l amore è quando nn riesci a stare cn un altro xkè pensi e ripensi solo a lui..quando lo vedi il cuore ti sale in gola e batte fortissimo..io sento tt ste kose..!!!ke kosa è...??!!..è amore..???!!!...bhe poi x l amore nn c è un tempo stabilito..ti prende qnt meno te l aspetti e travolge la tua vita in senso positivo..sei sempre di buon umore nn vedi l ora di stare cn qll persona..ma poi se tt va male eh sono kazzi amari..skusate la parola ma cs è..poi stai malissimo...!!!risp e fatemi sapere kosa ne pensate..![]()
sn daccordo cn te......
ciao raga vv1kdb....
-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

nn so risp perkè nn lo sn mai stata innamorata qnd lo saro ti rispondero 
- brunetta92

cioè nn hai mai provato cose simili..?.... 
-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

si ma nn so se era o è amore o qlk altro mha ........ 
- brunetta92

- Dolce PUPA.....
- .:: LuogoTenente ::.

molta gente ti dice ke 6 sl molto presa da quella xsona ma io credo e gia lo sai
ke tu purtroppo ti ci sia innamorata...forse anke lui ricambia ma nn quanto lo
ricambi tu...molto presa forse lo sn io kredo...cmq basta..kredo ke lui nn si
merita ne te e ne tt i tuoi pianti...xkè forse 1 pò di bene ti vuole...e ke kazzo..se nemmeno
1 pò di bene te ne vuole è no stronzo...vabbeeeee baci...
presto starai meglio...
ke tu purtroppo ti ci sia innamorata...forse anke lui ricambia ma nn quanto lo
ricambi tu...molto presa forse lo sn io kredo...cmq basta..kredo ke lui nn si
merita ne te e ne tt i tuoi pianti...xkè forse 1 pò di bene ti vuole...e ke kazzo..se nemmeno
1 pò di bene te ne vuole è no stronzo...vabbeeeee baci...
6TQKV......VSPOKKAZZRS...LYG..

- brunetta92

grazie tesò...ma nn credo proprio...si è vero ke nn si merita i miei pianti ma io nmmn gli e li voglio dare ma è più forte di me...
- Dolce PUPA.....

si lo so ma a ke servono le vere amike...anke ad aiutarti nei momenti difficili...soprattutto nei momenti difficili....tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttt....b...tesò....
a fra poco...
a fra poco...
6TQKV......VSPOKKAZZRS...LYG..

è quello che provo in questo periodo,ti amo gennaro morelli... 
- BaMbOlItA 92

scema sono d'accordissimocn te...Anke se molte xsone sono convinte di amare,ma quasi nessuno ama veramente...Io ti parlo di me e tu sai qualcosa di quello ke ho passato;Lui ha sempre detto di amarmi xò non penso ke se ami una persona sei capace di fare tutto quello che ha fatto lui:corna e contro corna.brunetta92 ha scritto:Mi va di parlare d amore....sekondo voi ke kosa è...???..l ho kiesto a tante persono ma nn tt la pensano cm me..allora sekondo me è quando senti e kapisci ke nn puoi fare a meno di qll persona..quando se lo vedi cn un altra ti ingelosisci al massimo e poi skoppi a piangere xkè logikamente ti senti delusa tradita illusa...l amore è quando nn riesci a stare cn un altro xkè pensi e ripensi solo a lui..quando lo vedi il cuore ti sale in gola e batte fortissimo..io sento tt ste kose..!!!ke kosa è...??!!..è amore..???!!!...bhe poi x l amore nn c è un tempo stabilito..ti prende qnt meno te l aspetti e travolge la tua vita in senso positivo..sei sempre di buon umore nn vedi l ora di stare cn qll persona..ma poi se tt va male eh sono kazzi amari..skusate la parola ma cs è..poi stai malissimo...!!!risp e fatemi sapere kosa ne pensate..![]()
Io penso ke a volte credi di amare una persona xkè ti sei affezzionato col tempo,x riconoscenza,xkè confondi il bene con l'amore,x tante altre cose...
Ma purtroppo ti accorgi di amare davvero una persona solo quando la perdi x sempre...e quando ormai è troppo tardi x raggiungerla...
Vi posso dare un consiglio?SE NN AVETE FIDUCIA NEL PROPRIO PARTNER LASCIATELO XKè UN RAPPORTO SENZA FIDUCIA NN VA AVANTI,POTREBBE ANKE ANDAR EAVANTTI MA CON MOLTA FATICA...PROLUNGHERETE SOLO UN PERIODO DI SOFFERENZA KE POTRESTE EVITARE...
Parlo solo per esperienza...Ve lo dico io ke sto cercando da anni di far andare avanti un rapporto senza fiducia da parte mia,ma purtroppo ora le cose stanno cambiando e la corda un pò alla volta si sta spezzando...Ed io sto davvero male...xò se proprio deve spezzarsi preferisco ke si spezzi al più presto possibile...lo spero davvero tanto...
xkè tutti questi pianti,queste sofferenze e queste deusioni non mi fanno per niente bene,ansi sono capaco solo di rovinarmi un'esistenza ke potrei godermi come tutte le ragazze della mia età............
- brunetta92

si è vero quando nn si ha fiducia del proprio boy meglio tronkare subito la kosa proprio x nn soffrire ulteriormente anke se è difficile..ma più si va avanti e peggio è...e cmq si è vero se davvero ami una persona faresti di tt x nn farla soffrire stare male..ma adesso qst raga dai 15 ai 18-19 anni nn lo kapiskono veramente..se ne rendono konto qnd nn hanno più il loro giokattolino fra le mani.. ma anke le raga vabbè poi dipende..cmq spero x te ke tt si risolva nel migliore dei modi..buona fortuna..BaMbOlItA 92 ha scritto:scema sono d'accordissimocn te...Anke se molte xsone sono convinte di amare,ma quasi nessuno ama veramente...Io ti parlo di me e tu sai qualcosa di quello ke ho passato;Lui ha sempre detto di amarmi xò non penso ke se ami una persona sei capace di fare tutto quello che ha fatto lui:corna e contro corna.brunetta92 ha scritto:Mi va di parlare d amore....sekondo voi ke kosa è...???..l ho kiesto a tante persono ma nn tt la pensano cm me..allora sekondo me è quando senti e kapisci ke nn puoi fare a meno di qll persona..quando se lo vedi cn un altra ti ingelosisci al massimo e poi skoppi a piangere xkè logikamente ti senti delusa tradita illusa...l amore è quando nn riesci a stare cn un altro xkè pensi e ripensi solo a lui..quando lo vedi il cuore ti sale in gola e batte fortissimo..io sento tt ste kose..!!!ke kosa è...??!!..è amore..???!!!...bhe poi x l amore nn c è un tempo stabilito..ti prende qnt meno te l aspetti e travolge la tua vita in senso positivo..sei sempre di buon umore nn vedi l ora di stare cn qll persona..ma poi se tt va male eh sono kazzi amari..skusate la parola ma cs è..poi stai malissimo...!!!risp e fatemi sapere kosa ne pensate..![]()
Io penso ke a volte credi di amare una persona xkè ti sei affezzionato col tempo,x riconoscenza,xkè confondi il bene con l'amore,x tante altre cose...
Ma purtroppo ti accorgi di amare davvero una persona solo quando la perdi x sempre...e quando ormai è troppo tardi x raggiungerla...
Vi posso dare un consiglio?SE NN AVETE FIDUCIA NEL PROPRIO PARTNER LASCIATELO XKè UN RAPPORTO SENZA FIDUCIA NN VA AVANTI,POTREBBE ANKE ANDAR EAVANTTI MA CON MOLTA FATICA...PROLUNGHERETE SOLO UN PERIODO DI SOFFERENZA KE POTRESTE EVITARE...
Parlo solo per esperienza...Ve lo dico io ke sto cercando da anni di far andare avanti un rapporto senza fiducia da parte mia,ma purtroppo ora le cose stanno cambiando e la corda un pò alla volta si sta spezzando...Ed io sto davvero male...xò se proprio deve spezzarsi preferisco ke si spezzi al più presto possibile...lo spero davvero tanto...
xkè tutti questi pianti,queste sofferenze e queste deusioni non mi fanno per niente bene,ansi sono capaco solo di rovinarmi un'esistenza ke potrei godermi come tutte le ragazze della mia età............
L'aMoRe E' lA lUcE kE uNo Ha DeNtRo Di Se..
BaRcOlLo Ma NoN mOlLo..
VaI e NoN vOlTaRtI mAi!!!
tesò tvttttttttb
VaI e NoN vOlTaRtI mAi!!!
tesò tvttttttttb
- brunetta92

:80: :71: ....ke poeta.... :79:CRYSTAL ha scritto:L'aMoRe E' lA lUcE kE uNo Ha DeNtRo Di Se..
- Pantera Nera