Cosa ne pensate di....???
-
I can fly...3msc
- .:: Caporale ::.

Cosa ne pensate di....???
Cosa ne pensate di CARMELA ACIERNO?????????????????
Rix in tanti.........
Per me è una raga ke se lo crede troppo...Crede di avere tutto ma è solo una povera illusa.....Carmela datti una mossa....SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIII........ByeBye.....
Rix in tanti.........
Per me è una raga ke se lo crede troppo...Crede di avere tutto ma è solo una povera illusa.....Carmela datti una mossa....SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIII........ByeBye.....
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

Re: Cosa ne pensate di....???
beh..la conosco solo di vista..e quindi non posso esprimare nessun giudizio su di lei..!!!!
..G!0vy & !0.. <3..

-
Miss Didolina
- .:: Maresciallo ::.

- sTaR gUeSs

è una bravissima raga e nn se lo crede affatto... ed è anke molto carina...I can fly...3msc ha scritto:Cosa ne pensate di CARMELA ACIERNO?????????????????
Rix in tanti.........
credo ke tu sia solo invidiosa di lei........
ciao carmela tvb
ι'ℓℓ иєνєя ωαℓк αℓσиє

●ღgιυѕуღ●

●ღgιυѕуღ●
-
I can fly...3msc

Io invidosa di una cm lei????????????hahaha.... :102: :102:sTaR gUeSs ha scritto:è una bravissima raga e nn se lo crede affatto... ed è anke molto carina...I can fly...3msc ha scritto:Cosa ne pensate di CARMELA ACIERNO?????????????????
Rix in tanti.........
ciao carmela tvb
Nn direi proprio.....
Si vede ke nn avete proprio nnt da dire....eh.... :94: :86:
- bastardo dentro

maria nn ti arrabiare e lascia stare carmela nn te la prendere poi io e te parliamo
FACTM STA CUIET
-
Miss Didolina

:94: :94: :94:
-
innamoratapazzapm

- @the best@

pochino ai primi tempi se lo credeva ma adesso di meno,la cosco da molto,molto tempo....è un'amica unica, si fa in mille x le pex k vb....mela baci tvb
I love you but you hate me...because

- MISS FRAGOLITA
- .:: Sergente ::.

senti maria io mi sn scocciata proprio....nn ti risp xke sn una xsona educata e civile(a differenza di qualcuno)..!quindi lasciami stare e se hai qualcosa da dire,dillo in faccia..ormai mi sn abituata alle tue "cacciate"..!
(¯`·.¸(♥)¸.·´¯)♥(¯`·.¸(♥)¸.·´¯)×·«¤´¯`·.»¤♥Miss Fragolita♥¤«.·´¯`¤»·×(¯`·.¸(♥)¸.·´¯)♥(¯`·.¸(♥)¸.·´¯)

- MISS FRAGOLITA

scemo..nn la pensare è sl una bambina!........ps grazie x il regalo..eh?!?bellissimo!! :115:bastardo dentro ha scritto:maria nn ti arrabiare e lascia stare carmela nn te la prendere poi io e te parliamo
(¯`·.¸(♥)¸.·´¯)♥(¯`·.¸(♥)¸.·´¯)×·«¤´¯`·.»¤♥Miss Fragolita♥¤«.·´¯`¤»·×(¯`·.¸(♥)¸.·´¯)♥(¯`·.¸(♥)¸.·´¯)

- sTaR gUeSs

I can fly...3msc ha scritto:Io invidosa di una cm lei????????????hahaha.... :102: :102:sTaR gUeSs ha scritto:è una bravissima raga e nn se lo crede affatto... ed è anke molto carina...I can fly...3msc ha scritto:Cosa ne pensate di CARMELA ACIERNO?????????????????
Rix in tanti.........
ciao carmela tvb
Nn direi proprio.....
Si vede ke nn avete proprio nnt da dire....eh.... :94: :86:
Guarda ke qui l'unica ke nn ha nnt da dire ne tantomeno da fare, sei proprio tu dal momento ke hai aperto il topic!!!!!!!!!!!!!
ι'ℓℓ иєνєя ωαℓк αℓσиє

●ღgιυѕуღ●

●ღgιυѕуღ●
-
Animatore G.
- .:: Soldato ::.

io conosco Mela da poco ed è proprio una brava ragazza..carina e simpatica..nn penso proprio k possiate dire qualcosa di male su di lei..prima di giudicare imparate a conoscerla..nn esprimete giudizi avventati sulla prima impressione k vi può dare una persona..cn le persone ci devi parlare e stare insieme x poterle giudicare..vabbè Mela nn dar retta a nex..6simpaticissima..un bacio..P.s. xò nn mi dimentico k nn ti 6 voluta fare il biglietto..Ciao
-
Juv-entina-Crazy91

Prima di tt Mela nn si dv dare proprio nessuna mossa xkè è già molto sveglia e matura x l'età ke ha!!!Poi illusa di cs???Poi mi piacerebbe tanto saxe ki 6 x vedere qnt ti atteggi tu!!!Ma poi ke stupidata aprire un topik e parlare male di 1a persona solo x sfogare la rabbia ke kissà de dv viene.....................................invidia forse?.......Se volevi dimostrare di essere 1a bambina ci 6 riuscita xkè le persone mature parlano al diretto interessato!!! E nn dire ke la tua nn è invidia xkè altrimenti nn avresti proprio parlato o sbaglio?!?Hai ft 1a pessima figura xkè cm vedi nessuno la pensa cm te!!!Nn ti elenco tt i suoi pregi xkè sarebbe inutile dirlo ad un' ignorante cm te!!!PENSA PRIMA DI DIRE E DI GIUDICARE PENSA!!! :65:CIAO MELA TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB nn pensare a nessuno continua cosìI can fly...3msc ha scritto:Cosa ne pensate di CARMELA ACIERNO?????????????????
Rix in tanti.........
-
I can fly...3msc

X prima kosa...qst è un forum pubbliko ed ognuno di noi è libero di esprimere la proprio opinione...poi...x qnt riguarda te..io qll ke avevo da dirti te l'ho detto...xkè nn ho paura di dire le kose in faccia..(specialmente se le devo dire a te) :94: :94: :94: ..Sekonda kosa..nn pensare ke io ti konsidero un'antipatika solo xkè piace a tt e 2 lo stesso raga...!!!!anzi.....! :95: :95: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quindi..a qst punto se devi dire qlkosa dillo tu in faccia......MISS FRAGOLITA ha scritto:senti maria io mi sn scocciata proprio....nn ti risp xke sn una xsona educata e civile(a differenza di qualcuno)..!quindi lasciami stare e se hai qualcosa da dire,dillo in faccia..ormai mi sn abituata alle tue "cacciate"..!
-
I can fly...3msc

Nn mi servono i tuoi konsigli...io diko e faccio qll ke mi pare e piace senza dar konto a NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!Juv-entina-Crazy91 ha scritto:Prima di tt Mela nn si dv dare proprio nessuna mossa xkè è già molto sveglia e matura x l'età ke ha!!!Poi illusa di cs???Poi mi piacerebbe tanto saxe ki 6 x vedere qnt ti atteggi tu!!!Ma poi ke stupidata aprire un topik e parlare male di 1a persona solo x sfogare la rabbia ke kissà de dv viene.....................................invidia forse?.......Se volevi dimostrare di essere 1a bambina ci 6 riuscita xkè le persone mature parlano al diretto interessato!!! E nn dire ke la tua nn è invidia xkè altrimenti nn avresti proprio parlato o sbaglio?!?Hai ft 1a pessima figura xkè cm vedi nessuno la pensa cm te!!!Nn ti elenco tt i suoi pregi xkè sarebbe inutile dirlo ad un' ignorante cm te!!!PENSA PRIMA DI DIRE E DI GIUDICARE PENSA!!! :65:CIAO MELA TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB nn pensare a nessuno continua cosìI can fly...3msc ha scritto:Cosa ne pensate di CARMELA ACIERNO?????????????????
Rix in tanti.........
- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

non la conoscoooooooooo
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
-
I can fly...3msc

Guarda ke qui l'unica ke nn ha nnt da dire ne tantomeno da fare, sei proprio tu dal momento ke hai aperto il topic!!!!!!!!!!!!![/quote]
Bhe..si vede ke neanke tu hai niente da fare...dato ke rispondi al topik..........
Bhe..si vede ke neanke tu hai niente da fare...dato ke rispondi al topik..........
-
Miss Didolina

:95: :71: :94: :95:
a' saccia' tr bona' a kellalla!!!!!!!!

-
Juv-entina-Crazy91

Nn mi servono i tuoi konsigli...io diko e faccio qll ke mi pare e piace senza dar konto a NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
Infatti il mio nn era affatto un consiglio è ke se,cm dici tu,tt possono dire la propria opinione ank'io ne ho il diritto.Solo ke c'è un piccolo problemino...va bn esprimere la propria opinione ma qui nex te l'ha kiesta!!!E poi tu dici ke nn è x invidia,nn è x un raga,ma allora xkè parli così male di lei??? Anke io conosco molte persone ke mi sn antipatike o di cui nn condividio alcuni atteggiamenti, ma nn x qst apro i topik x parlarne male...xkè nn ne sento il bisogno 1 xkè nn mi farebbe sentire meglio giudicare così spudoratamente un'altra persona e 2 xkè io nn sn meglio degli altri...il mondo è bello xkè è vario!!!Cn qst nn voglio dire ke io sn 1a Santa ke nn parla male mai di nex,xkè penso ke tt noi spettegoliamo un pò sugli altri,ma nn fino a qst punto!!!Veramente smettila xkè ti stai rendendo proprio ridicola!!!A! Qst volta di domanda te ne ho ft 1a cerca di rix...
Infatti il mio nn era affatto un consiglio è ke se,cm dici tu,tt possono dire la propria opinione ank'io ne ho il diritto.Solo ke c'è un piccolo problemino...va bn esprimere la propria opinione ma qui nex te l'ha kiesta!!!E poi tu dici ke nn è x invidia,nn è x un raga,ma allora xkè parli così male di lei??? Anke io conosco molte persone ke mi sn antipatike o di cui nn condividio alcuni atteggiamenti, ma nn x qst apro i topik x parlarne male...xkè nn ne sento il bisogno 1 xkè nn mi farebbe sentire meglio giudicare così spudoratamente un'altra persona e 2 xkè io nn sn meglio degli altri...il mondo è bello xkè è vario!!!Cn qst nn voglio dire ke io sn 1a Santa ke nn parla male mai di nex,xkè penso ke tt noi spettegoliamo un pò sugli altri,ma nn fino a qst punto!!!Veramente smettila xkè ti stai rendendo proprio ridicola!!!A! Qst volta di domanda te ne ho ft 1a cerca di rix...
- furbetta

lasciate stare Mela altrimenti dovrete vedervela cn meeeeeeeeeeeee
capito???????????
Mela tvtttttttttttttb
1 amica
capito???????????
Mela tvtttttttttttttb
1 amica

Se HaI BiSoGnO e Nn Mi TrOvI, CeRcAmI In Un SoGnO
- MISS FRAGOLITA

ma cosa vorresti dire cn questa frase??DjAnGdOn ha scritto:a' saccia' tr bona' a kellalla!!!!!!!!![]()
![]()

- MISS FRAGOLITA

grazie scemooooooooooAnimatore G. ha scritto:io conosco Mela da poco ed è proprio una brava ragazza..carina e simpatica..nn penso proprio k possiate dire qualcosa di male su di lei..prima di giudicare imparate a conoscerla..nn esprimete giudizi avventati sulla prima impressione k vi può dare una persona..cn le persone ci devi parlare e stare insieme x poterle giudicare..vabbè Mela nn dar retta a nex..6simpaticissima..un bacio..P.s. xò nn mi dimentico k nn ti 6 voluta fare il biglietto..Ciao

-
fantastica93

I can fly...3msc ha scritto:Cosa ne pensate di CARMELA ACIERNO?????????????????
Rix in tanti.........
Secondo me è una raga molto simpatica e bella e quando stiamo insieme ci
facciamo un sacco di risate...vero Mela??? Io conosco tt i fatti xkè lei me
li ha raccontati e "Maria sei proprio una stupida"...lo sai ke Mattia vuole carmela, nn
te la devi prendere con lei...tu ti devi solo fare da parte..mi dispiace..forse nn ha tutto ma
sicuramente una cosa ke tu vorresti tanto, però nn puoi averla!!!!
Mela 6 grande!!!!!!!