wewe Francesca ciao... km stai???? spero bn.... lo so ke nn te ne frega nnt di me.... xkè nn lo so... e qst mi fa stare male...
.... io volevo mettermi cn te seriamente ma tu nn hai mai detto di si.... e mi hai fatto e mi continui a fare del male... sei stata l'unica persona ke ho amato nella mia vita e di cui ne sono stato innamorato veramente anke se tu nn hai mai ricambiate(spero ke un giorno mi capirai e ricambiarai).... nn credo ke riuscirò ad amare un'altra xsona km ho amato te... il mio dolore si è ampliato da qnd nn ti vedevo da tempo(da qnt è finita la scuola media x me) e ti ho rivista sotto casa tua... ke dolore ke si è aperto in me.... sono stato male nn stavo bene xkè ti pensavo.... e pensarti cm un sogno mi fa star male... tu forse nn capisci ke nn sto bn... pensi a te... io tengo ancora la speranza ma soprattutto la paziensa ke un giorno possa esserci qlk tra di noi.... qst spetta tutto a te... tutto incominciò da ql giorno ke secondo me era meglio ke nn venisse.... mi portò tanta gioia ma allo stesso tempo tantissimo dolore.... ma spero ke kapisci ke ti voglio bn veramente e sei un punto fontamentale x me... io gurdando la tua "foto" ke è l'unica cosa ke x il momento mi resta ti penso e penso a quei momenti passati insieme.... io nn voglio dimenticarti xkè so anke ke nn ci riuscirei mai anke se ci proverei quindi mi metto l'anima in pace e meglio nn dimenticare... xkè sei importantissimissimo x me....... nn mi far soffrire di +.... scrivendo qst cose il dolore è aumentato... fai accorciare le distanze tra me e te.... un'ultima cosa:
ti amo....... ti ho amato.... e ti amerò x sempre................
mio unico e grandissimo amore....
P.S.(1) x qll ke leggono... nn fate caso se ci sono degli errori xkè ci possono essere.... grz...
P.S.(2) x ki lo ha detto l'altra volta a Francesca ke aprii un topik su se qlk la conosceva... ce lo ridika xkè voglio ke lo legga... hai capito ki???