Cosa ne pensate...

PATTY 91

Re: Cosa ne pensate...

Messaggio da PATTY 91 »

Madoooo questo è il terzo ragazzo che scrive in una pagina per un ragazzo...se non è gelosia questa, state diventando peggio di noi donne gia lo sritto l'altra volta, siete invidiosi tra di voi ma che ragazzi siete boh!policastro si semp o chiu tuost e tutti quant, succeda quel che succeda :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Angy 92_fatina

Messaggio da Angy 92_fatina »

Hai ragione sti ragazzi sono diventati peggio delle donne, per quanto riguarda Policastro e stupendo lo visto domenica al cellini mamma e quant e TUOSTTTTTTTTTTTTTTT....aiutatm e tropp friscon :27: :27: :27: :27: :27: :27: :27: :27: :27: :27: :27: :27: :27: :27: :27:
mariagrazia 91

Messaggio da mariagrazia 91 »

bello bello bello bello, stupendo, muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, e che e facessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Peppa 90_kiss

Messaggio da Peppa 90_kiss »

Ragazze avrete anche ragione è stupendo si, tutto quello che volete però non è vero che è semplice come ragazzo e che veste semplice, perchè sembra un vip come si veste, e quindi si vede che fa il modello, e di conseguenza è il più stupendo di tutti e tutto quello che volete è vero e sono daccordo con voi ma di certo non è semplice!!!però è o chiù tuost. :wink: :wink:
vampiro soldato

Messaggio da vampiro soldato »

mi sa mi sa che ormai t'hann sgamat , non serve a niente autocelebrarsi da soli qua sopra
PATTY 91

Messaggio da PATTY 91 »

IMMA E SIAMO A 4....QUARTO RAGAZZO GELOSO, AHAH, AMO CHISSA QUANTI NE TROVIAMO, MA CHE RAGAZZI SIETE LO RIPETO SIETE DONNE SE FATE COSI, AHAHAH.. CIA IMMA....e policastr riman semp o chiu frisc imma...ahah pero e o mi, :D :D
imma 92

Messaggio da imma 92 »

e amo lo sappiamo ormai labbiamo capito che i maschi anche sono gelosi tra di loro e c buo fa, e inutile pure che porti il conto qua pcche so quasi tti accussi..,cia amo e cmq tia crer, POLICASTR è semp o mi....! e bast ;)
ANGY 94

Messaggio da ANGY 94 »

svusate se mi intrometto ragazze, ma nn conosco sto ragazzo , pero di certo vi do ragione che i ragazzi sono peggio di noi donne ed e vero che sono gelosi gli uni degli altri,....hola....
Rosarossa_93

Messaggio da Rosarossa_93 »

boh io nn lo cnsco di persona, ma le mie amiche me l'hanno fatto vede al cellini, E POP TUOSTT....mmmmmm :wink: :10: :43: ciao ciao
Rominanobile92

Messaggio da Rominanobile92 »

Si va molto spesso al cellini, è prp bellissimissimo, è nn p nient fa il modello,è tropp stupend, :oops: peccat che le ragazz "normali" nn gli interessano,e nn le guard neanc, che stronzo
uno stronzo stupendo :lol:
Rispondi