gf8!!!!!!!!
- νιρ93
- Colonnello Comandante

gf8!!!!!!!!
ki vede il gf8??? vi piace??? secondo voi ki vince???... secondo me o Raffaella...o Christin... o anke Lina... x voi???

Carpe Diem, cur Panta Rei..
- brunetta92
- .:: Tenente ::.

Re: gf8!!!!!!!!
si lo vedo...boo sekondo me o lina o anke cristin..ma oppure francesko...booo... 
...hO imparatO ke nessunO è perfettO finchè nOn ti innamOri hO imparatO che la vita è dura..ma iO di più.!!..
- ho fame di te
- .:: Maresciallo ::.

mha sekondo me vince roberto il milanese....oppure silvia.....poi e tutto da vedere...
(¯`v´¯)
`·.¸.·´ ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
`·.¸.·´ ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
no x critikare qlkn
ma io il gf nn lo vedo spesso xkè penso ke sia una stupidagine...
piaceva molto la prima serie xkè era una novità, ma ora siamo alla 8 cioè è anke diventato un pò palloso......
kmq ogni tanto skappa ke girando i kanali quardo qlks anke se nn li knosko bene tutti mi piace Raffaella è prprio una bella rag.
x il resto nn li sò li so solo un pò di sfuggita
ma io il gf nn lo vedo spesso xkè penso ke sia una stupidagine...
piaceva molto la prima serie xkè era una novità, ma ora siamo alla 8 cioè è anke diventato un pò palloso......
kmq ogni tanto skappa ke girando i kanali quardo qlks anke se nn li knosko bene tutti mi piace Raffaella è prprio una bella rag.
x il resto nn li sò li so solo un pò di sfuggita
<<*NOBU*>>
"Sai Hachi, per quanto una persona possa ferirti, amare qualcuno non è mai inutile, ne sono sicuro..."

"Sai Hachi, per quanto una persona possa ferirti, amare qualcuno non è mai inutile, ne sono sicuro..."

-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

na band e sciem
FELICIA THE BEST ha scritto:na band e sciem
<<*NOBU*>>