nemox sarà abbastanza furbo a scendere a patti con il cosi detto ( VITO PORTANOVA ) ?
SI APRONO LE TRATTATIVE
-
crazy_love22
SI APRONO LE TRATTATIVE
nemox sarà abbastanza furbo a scendere a patti con il cosi detto ( VITO PORTANOVA ) ?
Re: SI APRONO LE TRATTATIVE
Se proprio devi scegliere un "Vito, potevi scegliere Don Vito Corleone"...
Crazy, non pubblicizzarti perchè non ho nulla che mi interessa che mi puoi offrire.
Mi basta la tua presenza da giullare di corte... e credo di averla visto che stai sempre qui
Crazy, non pubblicizzarti perchè non ho nulla che mi interessa che mi puoi offrire.
Mi basta la tua presenza da giullare di corte... e credo di averla visto che stai sempre qui

SANGUE E ARENA!!!!!!!!!!!!!!!
Esistono solo due modi per tornare dal campo di battaglia:
con la testa del nemico, o senza la propria...
destroyer@nemox.nx
Certo certo ^^
Però voglio sempre sapere quale sarà il giorno in cui io chiamerò te per scendere a patti
Però voglio sempre sapere quale sarà il giorno in cui io chiamerò te per scendere a patti

destroyer@nemox.nx
-
crazy_love22
mio carissimo amico mhauhahahahahahahahahahahhhaahah ora mai il patto e saltato -.-'' ma verrai umiliato x quello che accadrà -.-'' ij tagg vnut ngontr tu nun me vulut sta a sendr e e e po nu vni e m ric dai kiudiamola qui ti do % mhauhahahahahahahahahahahahahahahahahahahah pk nun sacc k m nagg fa -.-'' hola 
Certo, il patto è saltato, la proposta è saltata 
Salta tutto
Io la % te l'ho data solo per una ragione, farti capire quanto fossi inadeguato per la chat e perchè mi serviva qualcuno che stesse collegato sempre durante le feste ^^
Hola ^^
Salta tutto
Io la % te l'ho data solo per una ragione, farti capire quanto fossi inadeguato per la chat e perchè mi serviva qualcuno che stesse collegato sempre durante le feste ^^
Hola ^^

destroyer@nemox.nx
-
crazy_love22
NEMOX con questo mex che hai mandato te mis tu ra sul mbiett a croc almen tutti gli utenti possono vedere con i loro stessi occhi ka si nu piatt vakand pk over nun val nnt mhauhauhauhauhauhauhauha m faj schiattà re rsat cm tutt tu o piez e 90 e nol la xsona umile e xbn a fatt tutt kest mhauhauhauhauhauhauhauhauhauha miett t scuor e sta parol t le cirkat ( LOTA ) mhauhauhahahahahahahah mo a voglj e scrivr mex nun t rsp sino t facc pur nu piacer t facc sctà stu katavr e forum ka tien -.-'' e stato sempre carissimo piacere nemox metterti a figura di merda d'avanti a tutti 
Forse non ti rendi conto che tutti gli utenti si pisciano sotto dalle risate quando leggono quello che scrivi.
Ah, ora ci faremo le risate^^
Ah, ora ci faremo le risate^^

destroyer@nemox.nx
Crazy Love, omm e merd! u.u
Nemox, mi ridai la mia faccina?

Nemox, mi ridai la mia faccina?

Io penso che il confine tra normalità e anormalità sia solo un'invenzione del potere.
_Dama_
_Dama_
Manda un email a Mrblitz: carlo79@gmail.com" target="_blank

destroyer@nemox.nx
- El pocho-loco 90
- .:: Capitano ::.

Invece di discutere di queste cose inutili su questo Forum perchè non andate a costruirvi una vita (Studio e lavoro)?
El pocho-loco 90 ha scritto:Invece di discutere di queste cose inutili su questo Forum perchè non andate a costruirvi una vita (Studio e lavoro)?
Tu a quale titolo dispensi lezioni di vita?
Se discutiamo lo facciamo in primis per animare questo forum

destroyer@nemox.nx