anto...ti faccio i miei migliori auguri!!
è inutile ripeterti ke sei una delle amike+vere ke io abbia...smp disposta ad ascoltarti,darti dei consigli...1ottima amika cn cui divertirsi,smp pronta a farti1sorriso e a contaggiarti cn la sua allegria...cn te m sento a mio agio e sn riesco a dirti tutto:le mie paure,le mie delusioni,le mie"vittorie"...una xsn solare,affettuosa,sincera...una xsn speciale...
ti voglio tanto ma tanto bene!!
:90:
buona sera a tutti!!!!!!!!!caso mai nn l'avete capito bn oggi è il mio comply olèèèèèèèè 17(umamm l'anno delle disgrazie )e allora tt in coro:tnt auguri a me tnt auguri a me e la torta...a me :lol:a parte scherzi facciamo i seri(ae na parol )ringrazio il mitico giggino x avermi aperti il topic thank you very much poi il super broccolone lauretta e fragolina sulla torta la mia giusina la xsn+dolce e sensibile k conosca sempre attenta a tt qll k m capita se m vede triste subito corre in soccorso e qnd ci mettiamo vicine nn la finiamo+d parlare xnn parlare d qnd cominciamo a inciuciare ti voglio trp bn giusina ascolti tt i miei problemi e nn mi mandi mai a ql paese e metti sempre le amike prima d tt anke d te stessa un kissone raga ps giusina lo so k sn bella
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat! Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^ http://stenovil.myminicity.com la mia città xD