Cosa State Ascoltando??

Burning83
.:: Capitano ::.

Re: Cosa State Ascoltando??

Messaggio da Burning83 »

Emeli Sande - Next to me
̈°o.O тнє кιиg O.o°

L'Alba chiara del mondo che vorrei sei tu...
Hei,se hai bisogno di me e non mi trovi...cercami in un sogno!!!
PAZ

Messaggio da PAZ »

sto ascoltando la radio in macchina.

.:: Tenente ::.
Contatta:

Messaggio da nemox17 »

Io sto ascoltando la telecronaca di Zuliani del 3-0 di Juve-Napoli :D
E sto godendo come un pazzo :D
Immagine
SANGUE E ARENA!!!!!!!!!!!!!!!
Esistono solo due modi per tornare dal campo di battaglia:
con la testa del nemico, o senza la propria...
destroyer@nemox.nx
el divino
.:: Sergente ::.

Messaggio da el divino »

nemox17 ha scritto:Io sto ascoltando la telecronaca di Zuliani del 3-0 di Juve-Napoli :D

è chiavt pur 4 paccr a duj a duj cù riport di 4..........ahahahahahaha.........forza napoli sempre <3
nemox17
Contatta:

Messaggio da nemox17 »

No, al massimo me ne do 3 :D Come i gianduiotti che state mangiando xD
Immagine
destroyer@nemox.nx
Burning83

Messaggio da Burning83 »

nemox17 ha scritto:Io sto ascoltando la telecronaca di Zuliani del 3-0 di Juve-Napoli :D

Non sei per niente spiritoso e aggiungo altro, io mi vergognerei di tifare RUBENTUS!
Napoletano RUBENTINO ricordati che ti schifano a Napoli e pure a Torino......e inoltre ricorda anche che non ci serve la tua presenza quindi cambiati pure la residenza!!!

Immagine
̈°o.O тнє кιиg O.o°

nemox17
Contatta:

Messaggio da nemox17 »

Burning83 ha scritto:

Non sei per niente spiritoso e aggiungo altro, io mi vergognerei di tifare RUBENTUS!
Napoletano RUBENTINO ricordati che ti schifano a Napoli e pure a Torino......e inoltre ricorda anche che non ci serve la tua presenza quindi cambiati pure la residenza!!!

Immagine

Ti sei sprecato... al massimo della banalità...
Suvvia! Diciamo qualcosa di nuovo!
Napoli non mi rappresenta, odio la mentalità meridionale...
Non mi sento napoletano...
Poi mi sembrate tutti conformisti... si tifa perchè è la squadra della propria città.. e dove sta scritto?
Perché devo essere obbligato a tifare una squadra che non mi piace?
Che discorsi stupidi e sterili!
Siate meno conformisti e meno provincialotti!
Immagine
destroyer@nemox.nx
Burning83

Messaggio da Burning83 »

nemox17 ha scritto:
Burning83 ha scritto:

Immagine

Ti sei sprecato... al massimo della banalità...
Suvvia! Diciamo qualcosa di nuovo!
Napoli non mi rappresenta, odio la mentalità meridionale...
Non mi sento napoletano...
Poi mi sembrate tutti conformisti... si tifa perchè è la squadra della propria città.. e dove sta scritto?
Perché devo essere obbligato a tifare una squadra che non mi piace?
Che discorsi stupidi e sterili!
Siate meno conformisti e meno provincialotti!

Lascio parlare alla storia.....è per questo che IO sono fiero di essere PARTENOPEO. Segui con attenzione i video, solo così se 6 una persona intelligente e coscenziosa potrai capire qualcosa. BASTA sentire idioti che STUPRANO la mia amata terra.....BASTA!

http://youtu.be/JzHcYXoAKvY" target="_blank" target="_blank

e infine ecco perche io TIFERO' sempre NAPOLI.......

http://youtu.be/3Arb1y8IiL4" target="_blank" target="_blank
̈°o.O тнє кιиg O.o°

nemox17
Contatta:

Messaggio da nemox17 »

Me ne frega ben poco dei cori, per me il 70% dei tifosi italiani sono idioti.
Sono piuttosto meravigliato di come tutti si sentano offesi perché i cori vengono da Torino... mi chiedo: è mai possibile che ogni settimana subiscono gli stessi sfottò in tutta l'Italia, poi si sentono offesi quando provengono da Torino?
Perché quando accade a Verona, Milano, Udine, Bergamo (Brescia quando stava in serie A) nessuno si sente offeso?
Eppure tra Verona e Bergamo i cori e le offese superano ogni tollerabilità...
Si sentono offesi solo dopo la partita con la Juve... valli a capire...
Poi c'è una cosa che non condivido... chi è che strupra la nostra terra? Sei sicuro che siano loro?
Siamo noi stessi! La nostra mentalità, la nostra ignoranza, la nostra cultura di fottere il prossimo
Non riusciamo a non buttare una carta a terra, non riusciamo a fare la raccolta differenziata, non riusciamo a risolvere la questione rifiuti, viviamo nell'omertà, stiamo zitti se vediamo qualcosa, ci facciamo mettere i piedi in testa dal boss di turno, e in tutto ciò loro ci stuprano?
Credo proprio che siamo noi stessi gli artefici di questa violenza, e a quanto pare, visto che viene commessa ogni giorno sotto i nostri occhi e senza che non muoviamo un dito, son quasi sicuro che siamo consenzienti... altro che stupro!
Poi non capisco il perché e cosa c'entri il tifo in tutto questo.
Io tifo Juve da quando sono nato, ho sempre tifato solo la Juve (nella buona e nella cattiva sorte), tifo la squadra non Torino o i torinesi!
La Juve a Torino non ha molti tifosi, li ha nel resto d'Italia e nel mondo.
Vi vedo sempre attenti, sempre pronti a condurre la vostra crociata contro quelli che tifano una squadra diversa da quella della propria città... bah.. siete fanatici a quanto pare.. le guerre sante ormai le fanno solo in altri Paesi!
Poi io sono di Nola, cosa c'entra Napoli? Vogliamo fare il giochino dei cerchi concentrici? Nola-Napoli-Italia-Europa-Terra?
Fatevene una ragione...
Immagine
destroyer@nemox.nx
Burning83

Messaggio da Burning83 »

nemox17 ha scritto:Me ne frega ben poco dei cori, per me il 70% dei tifosi italiani sono idioti.
Sono piuttosto meravigliato di come tutti si sentano offesi perché i cori vengono da Torino... mi chiedo: è mai possibile che ogni settimana subiscono gli stessi sfottò in tutta l'Italia, poi si sentono offesi quando provengono da Torino?
Perché quando accade a Verona, Milano, Udine, Bergamo (Brescia quando stava in serie A) nessuno si sente offeso?
Eppure tra Verona e Bergamo i cori e le offese superano ogni tollerabilità...
Si sentono offesi solo dopo la partita con la Juve... valli a capire...
Poi c'è una cosa che non condivido... chi è che strupra la nostra terra? Sei sicuro che siano loro?
Siamo noi stessi! La nostra mentalità, la nostra ignoranza, la nostra cultura di fottere il prossimo
Non riusciamo a non buttare una carta a terra, non riusciamo a fare la raccolta differenziata, non riusciamo a risolvere la questione rifiuti, viviamo nell'omertà, stiamo zitti se vediamo qualcosa, ci facciamo mettere i piedi in testa dal boss di turno, e in tutto ciò loro ci stuprano?
Credo proprio che siamo noi stessi gli artefici di questa violenza, e a quanto pare, visto che viene commessa ogni giorno sotto i nostri occhi e senza che non muoviamo un dito, son quasi sicuro che siamo consenzienti... altro che stupro!
Poi non capisco il perché e cosa c'entri il tifo in tutto questo.
Io tifo Juve da quando sono nato, ho sempre tifato solo la Juve (nella buona e nella cattiva sorte), tifo la squadra non Torino o i torinesi!
La Juve a Torino non ha molti tifosi, li ha nel resto d'Italia e nel mondo.
Vi vedo sempre attenti, sempre pronti a condurre la vostra crociata contro quelli che tifano una squadra diversa da quella della propria città... bah.. siete fanatici a quanto pare.. le guerre sante ormai le fanno solo in altri Paesi!
Poi io sono di Nola, cosa c'entra Napoli? Vogliamo fare il giochino dei cerchi concentrici? Nola-Napoli-Italia-Europa-Terra?
Fatevene una ragione...

Da quanto vedo sembra inutile cercare di farti capire determinati avvenimenti che sono entrati in gioco dopo la ''DISTRUZIONE FORZATA'' del Regno Duo-Siciliano. Quindi non vado oltre anche perchè la mia priorità non era quella di farti il lavaggio del cervello, ma solo di aprirti gli occhi perchè se al SUD ormai è la Camorra e le altre varie organizzazioni malavitose a farla da padrone, è solo colpa di quel maledetto 1861 è da una UNIFICAZIONE non propriamente voluta dal MERIDIONE, ma solo conquistata e strappata con la TIRANNIA di un regno (quello dei SAVOIA) che d'accordo con qualche CRIMINALE poco virtuoso di quei tempi e qualche GENERALE in cerca di gloria, ha saputo appropriarsene lasciandosi dietro una lunga scia di sangue che NOI (DUO-SICILIANI) non rimuoveremo mai dalla nostra memoria, ma soprattutto dal nostro orgoglio. Credo quindi di non poter rapportarmi col tuo modo di essere e di pensare, (ma non perchè tu sia una persona IGNORANTE anzì, perchè da quanto ho capito sei proprio l'esatto contrario), ma soltanto perchè l'unica cosa che incombe tra i nostri diversi stili di pensiero, è la DIVERSITA' morale ed etica con la quale credo fermamente tu ed io siamo cresciuto, anche perchè se non ricordo male in un altro tuo messaggio inerente sempre a questa causa, tu sembra che abbia risposto di non sentirti parte di questa realtà e confermando addirittura di non sentirti Napoletano, Campano o Meridionale come tu meglio preferisca non definirti e quindi questo per me sembra spiegare un pò tutto. Ti saluto allora, mentre ti auguro un giorno di poter allontanarti da una terra che non ti appartiene, rimuovendo a pieno le tue origini e ramificare la tua presenza in un'altra che ben diversamente dici di rispecchiarti e condividere.
̈°o.O тнє кιиg O.o°

nemox17
Contatta:

Messaggio da nemox17 »

Non si può dare la colpa all'unificazione del regno d'Italia... parliamoci chiaramente, sono passati 151 anni, e la seconda guerra mondiale ha azzerato tutto. Dal 1945 si poteva ricostruire, si poteva fare di tutto.. invece il sud è rimasto al palo.
Il mezzogiorno è stato ampiamente sfruttato, vessato da imprenditori settentrionali che hanno sempre approfittato del potere contrattuale, della forte domanda di lavoro (al punto da pagare al mimino sindacabile i lavoratori), ma il Sud ha anche avuto fondi europei, nazionali, cassa del mezzogiorno, che sono stati la gallina dalle uova d'oro per alcuni individui.
Il Sud ha la sua storia, è stato un popolo importante. Lo stesso per la mia amata Nola, da Municipio romano, famoso S.P.Q.N., a G.Bruno, ai Moti rivoluzionari (ed ho saltato decine di altre pagine gloriose della mia città), oggi vive in questa situazione.
Purtroppo nessuno fa niente, significa che ci piace stare così.
Io nel mio piccolo ho un blog di denuncia, dove cerco, insieme a templare ed un'altra ragazza, di portare alla luce dei problemi che non tutti hanno il coraggio di denunciare, http://www.lavocedelnolano.it" target="_blank

Io non mi sento napoletano, perchè vedo che la maggior parte dei napoletani è diversa da me, ciò non significa che io andrò via da qui, anzi!
Se chiedi in giro, io ho sempre detto che non mi muoverò da qui, sono gli altri che devono andarsene.
Deve lasciare questa terra chi l'ha resa così, chi è incivile, chi ogni giorno assiste a qualcosa e tace, gli omertosi.
Se stiamo così, è perchè molti "buoni" sono andati via, lasciando qui gli altri "buoni" nella merda!
Io da qui non andrò via, lo ripeto, sono gli altri che devono andare fuori da questa regione.
Immagine
destroyer@nemox.nx
Burning83

Messaggio da Burning83 »

nemox17 ha scritto:Non si può dare la colpa all'unificazione del regno d'Italia... parliamoci chiaramente, sono passati 151 anni, e la seconda guerra mondiale ha azzerato tutto. Dal 1945 si poteva ricostruire, si poteva fare di tutto.. invece il sud è rimasto al palo.
Il mezzogiorno è stato ampiamente sfruttato, vessato da imprenditori settentrionali che hanno sempre approfittato del potere contrattuale, della forte domanda di lavoro (al punto da pagare al mimino sindacabile i lavoratori), ma il Sud ha anche avuto fondi europei, nazionali, cassa del mezzogiorno, che sono stati la gallina dalle uova d'oro per alcuni individui.
Il Sud ha la sua storia, è stato un popolo importante. Lo stesso per la mia amata Nola, da Municipio romano, famoso S.P.Q.N., a G.Bruno, ai Moti rivoluzionari (ed ho saltato decine di altre pagine gloriose della mia città), oggi vive in questa situazione.
Purtroppo nessuno fa niente, significa che ci piace stare così.
Io nel mio piccolo ho un blog di denuncia, dove cerco, insieme a templare ed un'altra ragazza, di portare alla luce dei problemi che non tutti hanno il coraggio di denunciare, http://www.lavocedelnolano.it" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank

Io non mi sento napoletano, perchè vedo che la maggior parte dei napoletani è diversa da me, ciò non significa che io andrò via da qui, anzi!
Se chiedi in giro, io ho sempre detto che non mi muoverò da qui, sono gli altri che devono andarsene.
Deve lasciare questa terra chi l'ha resa così, chi è incivile, chi ogni giorno assiste a qualcosa e tace, gli omertosi.
Se stiamo così, è perchè molti "buoni" sono andati via, lasciando qui gli altri "buoni" nella merda!
Io da qui non andrò via, lo ripeto, sono gli altri che devono andare fuori da questa regione.

Bene, vedo che hai capito che il mio non era un modo forzato per cacciarti via, ma era solo perchè pensavo magari ti facesse piacere un giorno lasciare questa realtà, visto che non ti senti tanto parte di essa. Comunque oltre tutto il discusso, io spero ancora per la gente onesta e che crede nei propri ideali come me, che un giorno qualcosa possa CAMBIARE. Che il mio amato SUD possa ritornare a risplendere nei vari settori produttivi dove prima della famosa unità primeggiava e che non ci sia più tanto odio, rancore e ostilità tra il mio SUD ed il tuo più amato NORD. Tutte cose che però credo siano molto molto difficili solo a pensarle...... :( :( :(
̈°o.O тнє кιиg O.o°

Burning83

Messaggio da Burning83 »

Burning83 ha scritto:Gigi D'Alessio - Superamore

Sean Paul - She doesn't mine
̈°o.O тнє кιиg O.o°

Dama

Messaggio da Dama »

Burning83 ha scritto:
Burning83 ha scritto:Gigi D'Alessio - Superamore

Sean Paul - She doesn't mine
Biagio Antonacci, ti dedico tutto.
Io penso che il confine tra normalità e anormalità sia solo un'invenzione del potere.

_Dama_
nemox17
Contatta:

Messaggio da nemox17 »

Devo essere sincero?...
Mi vergogno a dirlo ma sto ascoltando le canzoni delle processioni religiose :(
Muahahahahah devo andare a suonare e non ricordo alcune canzoni :D
Immagine
destroyer@nemox.nx
Burning83

Messaggio da Burning83 »

nemox17 ha scritto:Devo essere sincero?...
Mi vergogno a dirlo ma sto ascoltando le canzoni delle processioni religiose :(
Muahahahahah devo andare a suonare e non ricordo alcune canzoni :D

Wààà nemox...zippami una cartella in MP3 perchè le voglio ascoltare anche io. Mi piacciono troppo! Me le manderesti allora??? Famm sapè daiiiiii..... :) :) :)
̈°o.O тнє кιиg O.o°

nemox17
Contatta:

Messaggio da nemox17 »

-.- non ho i file mp3.. vedo i video su ytb.. se vuoi ti do i link :D
Immagine
destroyer@nemox.nx
Burning83

Messaggio da Burning83 »

nemox17 ha scritto:-.- non ho i file mp3.. vedo i video su ytb.. se vuoi ti do i link :D

si mandami i link..... ;) ;) ;)
̈°o.O тнє кιиg O.o°

Dama

Messaggio da Dama »

http://video.it.msn.com/watch/video/si- ... a/heriqtcq" target="_blank

La velocità del suono è come un' idea che attraversa il cuore per risvegliare in me il bisogno di andar via,di sentire che tu sei parte come me di quel mondo che vorrei.
Io penso che il confine tra normalità e anormalità sia solo un'invenzione del potere.

_Dama_
Burning83

Messaggio da Burning83 »

Negramaro - Cade la pioggia
̈°o.O тнє кιиg O.o°

Dama

Messaggio da Dama »

http://www.youtube.com/watch?v=UndTYFZZ ... re=related" target="_blank

Sei la mia passione tu,la mia vena di follia...sei la spiritualità ,fantasia e fragilitàààà...
I ricordi che restano ora che ci sei non fanno male più,se alla mente ritornano vanno fino in fondo al cuore ...E ci sei tu nei miei pensieri,quelli più veri sempre sarai... :08:

_Dama_
Velox

Messaggio da Velox »

Vasco Rossi-Mi piaci tu
Burning83

Messaggio da Burning83 »

Andrea Amore - Un Amore A Metà
̈°o.O тнє кιиg O.o°

quinniciara

Messaggio da quinniciara »

Burning83 ha scritto:Andrea Amore - Un Amore A Metà
andrea amore-ragazzina ribelle

valerio-gigisarnelli..bell e cattiva ma senza cor m provocav dint e vas tutt e ser e tu o sai buon quand chel po fa ammor t met o ciel dint e man e n' ossesion stai mal pero' fa beeeen :lol: :lol: :D :D :D :oops:
Dama

Messaggio da Dama »

http://www.youtube.com/watch?v=xRlsCgma3hY" target="_blank

Scusamiiiiiiiiiiii,se ho preferito scriverlo che dirtelo,ma non è facile dirti che sei diventata il senso di ogni mio giorno,momento, perchèèèè...

_Dama_
Rispondi