Lo so... :S però io ne sono sicura.... u.uBurning83 ha scritto:DAMA la sai l'unica cosa sicura nella vita cosa è???
SOLO X CHI ASCOLTA METAL!!!
Re: SOLO X CHI ASCOLTA METAL!!!
Io penso che il confine tra normalità e anormalità sia solo un'invenzione del potere.
_Dama_
_Dama_
- Burning83
- .:: Capitano ::.

Dama ha scritto:Lo so... :S però io ne sono sicura.... u.uBurning83 ha scritto:DAMA la sai l'unica cosa sicura nella vita cosa è???
Si ma a te cosa ti da tutta questa certezza? Perchè pensi di sapere chi io sia? Ma ti sei interessata di me ed hai chiesto a qualche amico e per questo credi di aver capito chi sono?
̈°o.O тнє кιиg O.o°
L'Alba chiara del mondo che vorrei sei tu...
Hei,se hai bisogno di me e non mi trovi...cercami in un sogno!!!
-
Ninna
Burning83 ha scritto:Dama ha scritto:Lo so... :S però io ne sono sicura.... u.uBurning83 ha scritto:DAMA la sai l'unica cosa sicura nella vita cosa è???
Si ma a te cosa ti da tutta questa certezza? Perchè pensi di sapere chi io sia? Ma ti sei interessata di me ed hai chiesto a qualche amico e per questo credi di aver capito chi sono?![]()
![]()
![]()
- Burning83

Ma è normale NINNA che ora rispondevo così perchè lei è convinta di sapere chi sono, ma a questo punto credo che mi deve far capire anche a me qualcosa!
̈°o.O тнє кιиg O.o°
BEllamonella, vacci tu!bellamonella ha scritto:Dama vai a f....
Io penso che il confine tra normalità e anormalità sia solo un'invenzione del potere.
_Dama_
_Dama_
Cosa devo farti capire? Ho collegato un tuo post su facebook con il tuo ritorno sul forum... tutto qua! ma poi non capisco perchè tutte queste papere si stanno scaldando tanto! bah...Burning83 ha scritto:Ma è normale NINNA che ora rispondevo così perchè lei è convinta di sapere chi sono, ma a questo punto credo che mi deve far capire anche a me qualcosa!
_Dama_
_Dama_
-
bellamonella
papera ci 6 tu! che ti atteggi! e poi sei brutta !!! vaiasse!Dama ha scritto:Cosa devo farti capire? Ho collegato un tuo post su facebook con il tuo ritorno sul forum... tutto qua! ma poi non capisco perchè tutte queste papere si stanno scaldando tanto! bah...Burning83 ha scritto:Ma è normale NINNA che ora rispondevo così perchè lei è convinta di sapere chi sono, ma a questo punto credo che mi deve far capire anche a me qualcosa!
- Burning83

Dama ha scritto:Cosa devo farti capire? Ho collegato un tuo post su facebook con il tuo ritorno sul forum... tutto qua! ma poi non capisco perchè tutte queste papere si stanno scaldando tanto! bah...Burning83 ha scritto:Ma è normale NINNA che ora rispondevo così perchè lei è convinta di sapere chi sono, ma a questo punto credo che mi deve far capire anche a me qualcosa!
Ma che stai a dì?
Oh ma te 6 fusa.......
̈°o.O тнє кιиg O.o°
-
PAZ
nemox17 ha scritto:E fu così che nacque un amore

SANGUE E ARENA!!!!!!!!!!!!!!!
Esistono solo due modi per tornare dal campo di battaglia:
con la testa del nemico, o senza la propria...
destroyer@nemox.nx
Burning83 ha scritto:Dama ha scritto:Cosa devo farti capire? Ho collegato un tuo post su facebook con il tuo ritorno sul forum... tutto qua! ma poi non capisco perchè tutte queste papere si stanno scaldando tanto! bah...Burning83 ha scritto:Ma è normale NINNA che ora rispondevo così perchè lei è convinta di sapere chi sono, ma a questo punto credo che mi deve far capire anche a me qualcosa!
Ma che stai a dì?![]()
![]()
Ritorno sul forum? Collegamenti di messaggi....
![]()
Oh ma te 6 fusa.......![]()
![]()
![]()
certo... se lo dici tu!
_Dama_
_Dama_
Sì, certo....bellamonella ha scritto:papera ci 6 tu! che ti atteggi! e poi sei brutta !!! vaiasse!Dama ha scritto:Cosa devo farti capire? Ho collegato un tuo post su facebook con il tuo ritorno sul forum... tutto qua! ma poi non capisco perchè tutte queste papere si stanno scaldando tanto! bah...Burning83 ha scritto:Ma è normale NINNA che ora rispondevo così perchè lei è convinta di sapere chi sono, ma a questo punto credo che mi deve far capire anche a me qualcosa!
_Dama_
_Dama_
nemox17 ha scritto:APRIAMO UN TOPIC PER TUTTI QUELLI CHE ODIANO DAMA!
_Dama_
_Dama_
-
PAZ
si nemox dai,apriamolo questo topic al più presto possibile perchè voglio lasciarle il mio saluto.nemox17 ha scritto:APRIAMO UN TOPIC PER TUTTI QUELLI CHE ODIANO DAMA!
Quanti di voi manderebbero Dama a fanculo?

SANGUE E ARENA!!!!!!!!!!!!!!!
Esistono solo due modi per tornare dal campo di battaglia:
con la testa del nemico, o senza la propria...
destroyer@nemox.nx
MA FAMMI IL PIACERE..... -.-''PAZ ha scritto:si nemox dai,apriamolo questo topic al più presto possibile perchè voglio lasciarle il mio saluto.nemox17 ha scritto:APRIAMO UN TOPIC PER TUTTI QUELLI CHE ODIANO DAMA!![]()
_Dama_
-
PAZ
Si mi piace troppo,dai nemox provvedi tu ad aprirlo o ci penso io?nemox17 ha scritto:Muajhahahhaha vogliamo aprire un sondaggio?
E' ora di farci 2 risate.
- Burning83

Cosa devo farti capire? Ho collegato un tuo post su facebook con il tuo ritorno sul forum... tutto qua! ma poi non capisco perchè tutte queste papere si stanno scaldando tanto! bah...[/quote]
Ma che stai a dì?
Ritorno sul forum? Collegamenti di messaggi....
Oh ma te 6 fusa.......
[/quote]
certo... se lo dici tu!
[/quote]
Ah beeeh se mi dai ragione,allora è ok!!!
Ma che stai a dì?
Oh ma te 6 fusa.......
certo... se lo dici tu!
Ah beeeh se mi dai ragione,allora è ok!!!
̈°o.O тнє кιиg O.o°
- XxMetal_CarnivorexX
- .:: Sergente ::.

Io apro un post per passarci dei gruppi "pesanti", e questo mi viene a fare la lezioncina del filosofo... ma non avevi altro da fare? uff!! che palle. Quasi quasi chiudo.Burning83 ha scritto:il metal suona.....suona di brutto....ma c'è ancora chi non lo capisce!!!
cmq oltre al metal, ti consiglio di ascoltare varie fusioni del rock sperimentale alla tipo TOOL, A PERFECT CIRCLE, GOODSMACK, SYSTEM OF A DOWN ecc........
"FARE MUSICA NON VUOL DIRE SEDERSI E METTERE INSIEME UN'AMMASSO DI SUONI, VUOL DIRE RACCONTARE LE PROPRIE EMOZIONI ATTRAVERSO L'ARTE"
- Burning83

XxMetal_CarnivorexX ha scritto:Io apro un post per passarci dei gruppi "pesanti", e questo mi viene a fare la lezioncina del filosofo... ma non avevi altro da fare? uff!! che palle. Quasi quasi chiudo.Burning83 ha scritto:il metal suona.....suona di brutto....ma c'è ancora chi non lo capisce!!!
cmq oltre al metal, ti consiglio di ascoltare varie fusioni del rock sperimentale alla tipo TOOL, A PERFECT CIRCLE, GOODSMACK, SYSTEM OF A DOWN ecc........
Ma accirt oiiiii...anzì una cosa la puoi chiudere... la porta del cesso però dopo che ti ci sei buttato con la testa dentro....
Sti ragazzi di oggi...non gli si può dir niente oh....che acidità!!!
̈°o.O тнє кιиg O.o°
- XxMetal_CarnivorexX
- .:: Sergente ::.

certo, hai finito??... uff!!!!
"FARE MUSICA NON VUOL DIRE SEDERSI E METTERE INSIEME UN'AMMASSO DI SUONI, VUOL DIRE RACCONTARE LE PROPRIE EMOZIONI ATTRAVERSO L'ARTE"