salve
salve
mentre pensavo k un altro anno è andato via mi è venuto in mente il passato e quindi mi è venuto in mente qst sito ed ho pensato, xkè nn scrivere 1 topik come i vekki tempi?come quando stavo quà a scrivere ogni ora della giornata,dalla mattina quando mi svegliavo fino alla sera con la buonanotte immancabile e k nn riuscivo a stare una giornata intera senza venire quà e se x caso c'erano problemi tecnici o internet a casa nn funzionava era 1 disastro completo!!!ora invece i tempi sono cambiati, i siti come qst sono stati tutti sopraffatti da facebook k ci ha "misteriosamente" attirati a se,fra qlk anno invece chi sà se anke facebook farà qst stessa fine e sarà sopraffatto da qlk altro sito o se discutiamo ritornerà a splendere come 1 tempo..cmq in attesa di questi momenti futuri,ora come ora voglio fare un saluto ed un augurio speciale x un ottimo 2012 a tutto discutiamo.com 

Re: salve
Come non condividere il tuo discorso... e quanto ci piange il cuore!
Purtroppo questo sito non è più quella piazza virtuale dove tutti si incontravano, comunicavano e perchè no... si odiavano!
Quante amicizie sono nate su Discutiamo.com, quanti amori... e quante risse!
Facebook ci ha tagliato le gambe, per le persone è più semplice scegliere gli utenti... hai tutto a portata di mano.. foto, link, cose che scrive...
Noi ci proviamo in tutti i modi a portare questo sito al posto che merita... ma vedi, persone come te che hanno una marea di messaggi inviati, passano, lasciano un messaggio e vanno via...
Dovete essere voi, insieme a noi a dare l'impulso... dobbiamo formare un gruppo di utenti che scrivano nel forum, dai quali possa partire finalmente DISCUTIAMO2.COM
Purtroppo questo sito non è più quella piazza virtuale dove tutti si incontravano, comunicavano e perchè no... si odiavano!
Quante amicizie sono nate su Discutiamo.com, quanti amori... e quante risse!
Facebook ci ha tagliato le gambe, per le persone è più semplice scegliere gli utenti... hai tutto a portata di mano.. foto, link, cose che scrive...
Noi ci proviamo in tutti i modi a portare questo sito al posto che merita... ma vedi, persone come te che hanno una marea di messaggi inviati, passano, lasciano un messaggio e vanno via...
Dovete essere voi, insieme a noi a dare l'impulso... dobbiamo formare un gruppo di utenti che scrivano nel forum, dai quali possa partire finalmente DISCUTIAMO2.COM

SANGUE E ARENA!!!!!!!!!!!!!!!
Esistono solo due modi per tornare dal campo di battaglia:
con la testa del nemico, o senza la propria...
destroyer@nemox.nx
- luca4H
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
Peppe89 ha scritto:mentre pensavo k un altro anno è andato via mi è venuto in mente il passato e quindi mi è venuto in mente qst sito ed ho pensato, xkè nn scrivere 1 topik come i vekki tempi?come quando stavo quà a scrivere ogni ora della giornata,dalla mattina quando mi svegliavo fino alla sera con la buonanotte immancabile e k nn riuscivo a stare una giornata intera senza venire quà e se x caso c'erano problemi tecnici o internet a casa nn funzionava era 1 disastro completo!!!ora invece i tempi sono cambiati, i siti come qst sono stati tutti sopraffatti da facebook k ci ha "misteriosamente" attirati a se,fra qlk anno invece chi sà se anke facebook farà qst stessa fine e sarà sopraffatto da qlk altro sito o se discutiamo ritornerà a splendere come 1 tempo..cmq in attesa di questi momenti futuri,ora come ora voglio fare un saluto ed un augurio speciale x un ottimo 2012 a tutto discutiamo.com
Mi fai commuovere ora...
Dottore mi sento strano!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

- luca4H
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
Peppe89 ha scritto:mentre pensavo k un altro anno è andato via mi è venuto in mente il passato e quindi mi è venuto in mente qst sito ed ho pensato, xkè nn scrivere 1 topik come i vekki tempi?come quando stavo quà a scrivere ogni ora della giornata,dalla mattina quando mi svegliavo fino alla sera con la buonanotte immancabile e k nn riuscivo a stare una giornata intera senza venire quà e se x caso c'erano problemi tecnici o internet a casa nn funzionava era 1 disastro completo!!!ora invece i tempi sono cambiati, i siti come qst sono stati tutti sopraffatti da facebook k ci ha "misteriosamente" attirati a se,fra qlk anno invece chi sà se anke facebook farà qst stessa fine e sarà sopraffatto da qlk altro sito o se discutiamo ritornerà a splendere come 1 tempo..cmq in attesa di questi momenti futuri,ora come ora voglio fare un saluto ed un augurio speciale x un ottimo 2012 a tutto discutiamo.com
Mi fai commuovere ora...
Dottore mi sento strano!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

destroyer@nemox.nx
-
pazzo scatenato e mi scoccio li loggare
A dire il vero siamo in molti... ma tutti pensando solo alla nostalgia.. in pochi provano a risollevare il forum 

destroyer@nemox.nx