diritto civile 1

giadina

Re: diritto civile 1

Messaggio da giadina »

giurista federiciano ha scritto:Credo che tu abbia già un problema, se fossi in te preferirei liberarmi di quella Università.
Studiate, che con la laurea di serie B che vi ritroverete, sarà dura per voi.
Salus
Ma non avevi detto che non scrivevi più su questo forum?Allora che aspetti ad andare via?Uno come te meglio perderlo che trovarlo.
Ciao
Giurista Federiciano

Messaggio da Giurista Federiciano »

Mi piace prendermi gioco di voi, :).
giadina

Messaggio da giadina »

Giurista Federiciano ha scritto:Mi piace prendermi gioco di voi, :).
In realtà ti prendi gioco solo di te stesso visto che dai un'immagine di te alquanto distorta e anche molto noiosa..ciao
Giurista Federiciano

Non prendo in giro me stesso, semmai gli altri.
Qualche giorno fa, durante la sessione degli esami di diritto pubblico, una professoressa -non ricordo bene se fosse un professore od una professoressa, ma ricordo benissimo il contenuto delle sue parole- ha affermato che state in un ateneo di serie D, (sono stato più generoso di lei avendolo definito di serie B).
Salus

P.S. Se vuoi evitare di ricevere altri commenti, non replicare. Finché vedrò repliche, non esiterò a rispondere, :).
giadina

Messaggio da giadina »

Giurista Federiciano ha scritto:Non prendo in giro me stesso, semmai gli altri.
Qualche giorno fa, durante la sessione degli esami di diritto pubblico, una professoressa -non ricordo bene se fosse un professore od una professoressa, ma ricordo benissimo il contenuto delle sue parole- ha affermato che state in un ateneo di serie D, (sono stato più generoso di lei avendolo definito di serie B).
Salus

P.S. Se vuoi evitare di ricevere altri commenti, non replicare. Finché vedrò repliche, non esiterò a rispondere, :).
si vede che questa professoressa è più esaltata di te. Ma giustamente voi federiciani siete tutti così: tutto fumo e niente arrosto.
PS: io replico quante volte voglio io! Ti ricordo che io sto nel forum della mia Università e tu sei solo un ospite.Quindi chi ha più diritto di stare qua sono io e non tu. Perchè non vai a fare il bel tipino snob nel forum della tua Università? ciao ciao
Giurista Federiciano

Ti rispondo subito, quando io frequentavo questo forum, tu non sapevi nemmeno della sua esistenza...
Figurati se hai più diritto di me...

Cara Giadina, non sentirti chiamata in causa perché nessuno sta mettendo in dubbio la tua preparazione.
Forza, continua a studiare, perché con la laurea di serie D (ipse dixit un vostro docente) la vedo piuttosto dura.

Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura
ché la diritta via era smarrita.
Ahi quanto a dir qual era è cosa dura
esta selva selvaggia e aspra e forte
che nel pensier rinova la paura!

Questi versi dipingono la vostra vita dopo la laurea, :).
MERIT
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da MERIT »

Io risponderei a tutti quelli che si esaltano ad essere della FERICO II così:"Non ragionam di loro,ma guarda e passa."Sei cosi felice della tua università?mi fa piacere ma nn capisco perchè hai questo bisogno impellente di denigrare la PARTHENOPE...io penserei più a studiare piuttosto che vantarmi!!!
Vivi e fai vivere la vita.....!!!!
Giurista Federiciano

Credevo di aver già risposto, ma non visualizzo il messaggio...
Hai ragione, ho molti capitoli ancora da studiare, non è colpa mia se da noi gli esami devi "sudarli" e nessuno ci regala nulla...
Studio, :).

Salus
giadina

Messaggio da giadina »

Giurista Federiciano ha scritto:Credevo di aver già risposto, ma non visualizzo il messaggio...
Hai ragione, ho molti capitoli ancora da studiare, non è colpa mia se da noi gli esami devi "sudarli" e nessuno ci regala nulla...

Salus
anche io gli esami me li sudo, non ho i santi in Paradiso e credo che anche alla Federico II le raccomandazioni abbondano forse più di quelle che ci sono alla Parthenope. E da quello che mi è parso di capire tu, giurista federiciano, sei nella mia stessa posizione, sui libri ci sgobbi per prenderti gli esami proprio come faccio io. Lo studio ci dovrebbe far diventare più colti e far guardare dall'alto e con superiorità tutte queste polemiche di basso tono e credo proprio che noi per primi dovremmo evitare queste inutili discussioni e concentrarci di più sullo studio e sulle cose più serie. Ciò per dirti che mi sono scocciata di continuare questo dibattito perchè abbiamo a riguardo opinioni contrastanti ma non per questo dobbiamo fare a gara a chi si insulta di più. Perciò basta andiamo avanti!
PS. io non sono nuova ci sto da molti anni su questo forum solo che ho cambiato nick. Un merito però ce l'abbiamo:questo topic ha avuto più visite di tutti gli altri,abbiamo richiamato di nuovo l'attenzione su questo forum:) baci ciao ciao corro a studiare
Giurista Federiciano

Giadina, il mio scopo è proprio quello di accrescere le utenze, :).
Nessuno ha mai messo in dubbio le tue capacità, critico solo un ateneo...
giadina

Messaggio da giadina »

Giurista Federiciano ha scritto:Giadina, il mio scopo è proprio quello di accrescere le utenze, :).
Nessuno ha mai messo in dubbio le tue capacità, critico solo un ateneo...
non so perchè ma mi ricordi una persona giurista federiciano! Una persona che conosco molto bene e che ha il tuo stesso modo di fare e di porsi con gli altri. Mha,sarà una mia impressione spero.Cmq puoi fare tutte le critiche che vuoi nei limiti del lecito!baci baci e fai una preghiera per me poi ti dirò il perchè:)
Giurista Federiciano

Hai sollecitato la mia curiosità, chissà chi ti ricordo.
Vorrei tanto aiutarti per il tuo prossimo esame, credo sia questo il fine della preghiera, ma sono agnostico.
Ma forse puoi superare l'esame dicendo che hai parenti di Napoli che voteranno Lettieri, :).
salus

Messaggio da salus »

[quote="giurista federiciano"]Prima di ricevere una mia risposta, impara a scrivere.
Salus

Io mi chiamo colui che molto vede lontano,io mi chiamo colui che meglio vede lontano,
io mi chiamo colui che conosce,io mi chiamo colui che meglio conosce....io mi chiamo...ma come caxxo ti chiami????Abbondi d'intelligenza,abbondi di qualità,ma questo non è abbondare,ma difettare..tutte queste tue teorie ed opinioni non possono che uscire da una mente viperina:D Sarebbe ora di finirla,con questa tua mania di grandezza,Quà di grande c'è solo la Torre Eiffel (federiciano)!!
Giurista Federiciano

Credo che necessiti di un corso accelerato di grammatica italiana, sono piuttosto disgustato dal tuo modus scrivendi, :S.
Almeno sai cosa significa salus?
salus

Messaggio da salus »

Giurista Federiciano ha scritto:Credo che necessiti di un corso accelerato di grammatica italiana, sono piuttosto disgustato dal tuo modus scrivendi, :S.
Salus..............................Casa di cura x malati mentali.. :lol: :lol: :lol: Umh.. :roll: :roll:
Ma stai sempre lì a rispondere?? :shock: Disgustato dal mio modo di scrivere??hihihihi..ma chi ti conosce.. :roll:
salus

Messaggio da salus »

giadina ha scritto:
Giurista Federiciano ha scritto:Credevo di aver già risposto, ma non visualizzo il messaggio...

Salus
anche io gli esami me li sudo, non ho i santi in Paradiso e credo che anche alla Federico II le raccomandazioni abbondano forse più di quelle che ci sono alla Parthenope. E da quello che mi è parso di capire tu, giurista federiciano, sei nella mia stessa posizione, sui libri ci sgobbi per prenderti gli esami proprio come faccio io. Lo studio ci dovrebbe far diventare più colti e far guardare dall'alto e con superiorità tutte queste polemiche di basso tono e credo proprio che noi per primi dovremmo evitare queste inutili discussioni e concentrarci di più sullo studio e sulle cose più serie. Ciò per dirti che mi sono scocciata di continuare questo dibattito perchè abbiamo a riguardo opinioni contrastanti ma non per questo dobbiamo fare a gara a chi si insulta di più. Perciò basta andiamo avanti!
PS. io non sono nuova ci sto da molti anni su questo forum solo che ho cambiato nick. Un merito però ce l'abbiamo:questo topic ha avuto più visite di tutti gli altri,abbiamo richiamato di nuovo l'attenzione su questo forum:) baci ciao ciao corro a studiare[/quote.......Brava Giadina... :| The End..*_*
Giurista Federiciano

salus ha scritto:
Giurista Federiciano ha scritto:Credo che necessiti di un corso accelerato di grammatica italiana, sono piuttosto disgustato dal tuo modus scrivendi, :S.
Salus..............................Casa di cura x malati mentali.. :lol: :lol: :lol: Umh.. :roll: :roll:
Ma stai sempre lì a rispondere?? :shock: Disgustato dal mio modo di scrivere??hihihihi..ma chi ti conosce.. :roll:

Salus è un saluto tipico di Giordano Bruno, conosci?
Essendo entrambi figli della stessa terra, condivido il suo tipico saluto.
Se preferisci invece un addio alla romana, posso utilizzare il famosissimo Vale!
A te la scelta, solo che il secondo significa addio... fin quando scrivi, io rispondo, :).
giadina

Messaggio da giadina »

Giurista Federiciano ha scritto:Hai sollecitato la mia curiosità, chissà chi ti ricordo.
Vorrei tanto aiutarti per il tuo prossimo esame, credo sia questo il fine della preghiera, ma sono agnostico.
Ma forse puoi superare l'esame dicendo che hai parenti di Napoli che voteranno Lettieri, :).
Beh , con questo clima politico di forti tensioni non credo sia il caso di fare il nome di Lettieri dopo quello che gli hanno combinato ieri :)
E comunque l'esame è andato benissimo 30 e lode e tutta farina del mio sacco non devo ringraziare nessuno se non me stessa!
Si,mi ricordi uno che ha le redini del forum discutiamo... ciao
Giurista Federiciano

Io mi occupo della chat, sono Nemox, :).
salus

Messaggio da salus »

Giurista Federiciano ha scritto:
salus ha scritto:

Salus è un saluto tipico di Giordano Bruno, conosci?
Essendo entrambi figli della stessa terra, condivido il suo tipico saluto.
Se preferisci invece un addio alla romana, posso utilizzare il famosissimo Vale!
A te la scelta, solo che il secondo significa addio... fin quando scrivi, io rispondo, :).
;) Certo,conosco benissimo Giordano Bruno,scrisse quella bella canzoncina
"barabao"Conosci???'
Barabao perchè sei morto?
pane e vino non ti mancava,
L'insalata l'avevi nell'orto
Barabao perchè sei morto????? :evil:
Ho tanto fantasticato sul misterioso eroe di questa sobria tragedia :
Morto perchè???Morto ammazzato o morto x volontà propria?Ma perchè???Chi poteva invidiarti,avendo tu così poco????E come potevi cadere in disperazione se avevi l'essenziale???Pane,vino ,un orto????Possibile che tu sia morto di fame???
:cry: barabao perchè sei morto???Vabbè ..salus :roll:
nemox17
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Contatta:

Messaggio da nemox17 »

Credo di aver capito chi sei... potevi risparmiarti un'altra umiliazione, -.-.
Immagine
SANGUE E ARENA!!!!!!!!!!!!!!!
Esistono solo due modi per tornare dal campo di battaglia:
con la testa del nemico, o senza la propria...
destroyer@nemox.nx
salus

Messaggio da salus »

nemox17 ha scritto:Credo di aver capito chi sei... potevi risparmiarti un'altra umiliazione, -.-.
[/quote]
Capisco, che stai attraversando un brutto momento,che hai una situazione personale dolorosa....in corso...x non dire umiliante ..(mo ci vuole)..non sei da disprezzare,ma solamente da compatire!... Salus.........................................et....Vale..........................figlio di qui :lol: quo :lol: e qua :
nemox

Messaggio da nemox »

Veramente non ho alcun problema, mi sa che hai sbagliato persona.
Poi se vogliamo fare il gioco di chi sa i problemi degli altri, sono qui... iniziamo dai tui, :).
giadina

Messaggio da giadina »

Giurista Federiciano ha scritto:Io mi occupo della chat, sono Nemox, :).
ah ecco... no io mi riferivo a templare ma lui studia medicina non giurisprudenza e lo conosco....sorry
Rispondi