poteva mancare? ehm...certo che no...
I tuoi problemi, le tue esperienze... come vivi la tua sessualità?
(accesso anche ANONIMO)
francy nola

Re: Sesso: Problemi di coppia

Messaggio da francy nola »

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaars
stiamo calmi dai, ormoni a 9000 :oops:
megghina

Messaggio da megghina »

da quando state insieme???e come fai ad accettare?io nn riuscirei..sì l'amore è importante ma il sesso nn è da trascurare..fagli capire che tutte le tue fantasie vuoi sperimentrale cn lui altrim trovi un degno sostituto....
Dafne-Nola

Messaggio da Dafne-Nola »

megghina ha scritto:da quando state insieme???e come fai ad accettare?io nn riuscirei..sì l'amore è importante ma il sesso nn è da trascurare..fagli capire che tutte le tue fantasie vuoi sperimentrale cn lui altrim trovi un degno sostituto....
tra qualche mese saranno 5anni...
:|
megghina

Messaggio da megghina »

Dafne-Nola ha scritto:
megghina ha scritto:da quando state insieme???e come fai ad accettare?io nn riuscirei..sì l'amore è importante ma il sesso nn è da trascurare..fagli capire che tutte le tue fantasie vuoi sperimentrale cn lui altrim trovi un degno sostituto....
in 5 anni sei stata tu a dover insistere per fargli qualche pompino? E' sconvolgente
Avete mai parlato di andare da uno psicologo?
Cecylia

Messaggio da Cecylia »

Dafne-Nola ha scritto:
ma in 5 anni come hai fatto?
comunque anch'io non ho mai sentito uomini che non amano il pompino.. addirittura alcuni lo preferiscono all'amplesso totale!
Dafne-Nola

megghina ha scritto:
Dafne-Nola ha scritto:
in 5 anni sei stata tu a dover insistere per fargli qualche pompino? E' sconvolgente
Avete mai parlato di andare da uno psicologo?
no ma quale psicologo..lo mollo direttamente se non cambia e faccio prima..
megghina

Messaggio da megghina »

Mi sembre un lasso di tempo notevole perchè lui non abbia capito cosa ti piace e/o cosa desideri...se ne avete parlato (dopo 5 anni non dovrebbero esserci remore o faòsi perbenismi di sorta) mi sembra che tu non abbia molte scelte davanti: o lo molli o continui a fare la martire...sicura che lui non abbia altre viste?
sesso senza fellatio/cunnilingus.. che roba è??? :o :o
Cecylia

Messaggio da Cecylia »

sì ma anche tu, invece di sopportare 5 anni, non potevi dirglielo prima che che questa situazione doveva cambiare oppure non aveva senso andare avanti?
Dafne-Nola

occhio,non abbiamo iniziato subito ad avere rapporti ma solo da due anni a questa parte...ne ho parlato e riparlato sino alla noia,ho preso tempo e dato giustificazioni perchè non volevo perderlo,lo amo(vo??)..ma ora la cosa pesa..
Dafne-Nola

e a commettere la stronzata ci sono anche piuttosto vicina...ma se la sarebbe cercata..ovvio,questo non giustifica ma....l'insoddisfazione è una brutta bestia..a volte mi dico che sono io l'anormale..
Pixelalfa

Messaggio da Pixelalfa »

Come si fa a stare insieme 3 anni senza scopare? Di chi è la colpa?
:lol: :lol: :mrgreen:
Dafne-Nola

Pixelalfa ha scritto:Come si fa a stare insieme 3 anni senza scopare? Di chi è la colpa?
:lol: :lol: :mrgreen:
problemi tecnici dovuti alla paura del dolore causata dalla prima volta che abbiamo provato..ero arrivata al punto che temevo il momento perchè mi irrigidivo solo al pensiero ma questa è un'altra storia..
giulietta Savianese

Messaggio da giulietta Savianese »

be che dire fly... la questione è davvero seria. ma lui un minimo si interroga su ste cose??? cioè si rende conto che manca qualcosa in lui?? no? bo, tradire non ti serve, se non per trovare la molla per mollare tutto. sei giovane, non buttare via gli anni piu belli cosi!!
pero se ci tieni alla storia dagli la possibilità di sistemare tutto... o almeno di provarci..
rincon de goya

Messaggio da rincon de goya »

Fly sentirti raccontare questa storia per un uomo (!) è uno strazio infinito.
Certe tue esperinze con il tuo ragazzo mi fanno pensare ad un mondo parallelo dove le donne sono ninfomani ed i ragazzi tutti illibati...
Insomma mi sono spiegato...ci sono centinaia e centinaia di ragazzi belli e robusti di tutti i tipi, taglie e misure che farebbero la fila per corteggiarti ed averti e ti assicuro che la maggior parte di questi probabilmente ti lascerebbe un ottimo ricordo...
Sei tra l'altro una ragazza piena di vita e che tende a sperimentare anche sessualmente (ragazza mia perchè nn ti ho conosciuta....)quindi una presenza simile al tuo fianco immagino quanto sia mortificante e fonte anche di insicurezza.
Insomma se un rapporto nn da gioia e soddisfazione nn va cara mia...qui nn si parla solo di sesso,credo anche tu lo capisca...il mio consiglio vista la situazione dal moi punto di vista incancrenita è di provare una botta di vita con un altro (per capire tu per prima dove sei finita) o lasciarlo seduta stante (almeno per far capire cosa stai vivendo anche al bel addormentato)
Scusa la schiettezza.
n.c.n.o.
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da n.c.n.o. »

;) Se puoi avere il meglio dalla vita......approfittane... uno ne perdi e cento ne trovi ;)
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
OKKI CASTANI(M)
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da OKKI CASTANI(M) »

kos e pazz
Immagine
anarchia99
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da anarchia99 »

dafne io penso che cmq se a lui non piace e inutile cercare di convincerlo o lo leghi e lo violenti e vedi se gli piace oppure ti rassegni ti potrei dire visto che tu hai tutta questa voglia repressa e stai da 5 anni con lui organizza tu qualcosa (non so dove siete abituati a farlo ma cazzo) legalo vicino al letto i sexy scoop vendono delle manette apposta e cmq a quel punto quando e legato la o lo fa o lo fa per forza poi vedi se gli piace la cosa se gli piace e risolto altrimenti mollalo
un tempo guardavo i tuoi okki x vedere le stelle_ora guardo le stelle per ricordarmi i tuoi okki

Immagine
Sabatino 90

Messaggio da Sabatino 90 »

dafne se vuoi proviamo insieme facciamo tutto tutto quello ke vuoi
emo

Messaggio da emo »

per me il pompino è fondamentale ;)
Rispondi