ciao ragazzi!!!l'altra volta uno di voi mi ha risposto con un tempismo esemplare.....questo è davvero un buon forum!!!
adesso il quesito è:so che per presentare tutti i documenti per ridurre la seconda rata in base al reddito,la procedura è on line....ma qual è questa procedura?
aspetto un vostro aiuto,buon proseguimento a tutti!!!!!!
sconto sulla seconda rata
-
allora
Re: sconto sulla seconda rata
Ciao...devi collegarti al portale studenti e andare alla voce "Dati autocertificazioni",inserendo i dati del mod.Isee;alla fine della procedura,se non erro,il sistema ti dà un documento riassuntivo che devi stampare e conservare.Hai tempo fino al 31 gennaio(concedimi il beneficio del dubbio!).
P.S.:Non è proprio un buon forum,quando chiedo io qualcosa non mi risponde mai nessuno(e fortuna che non mi conoscono..!).E comunque sono la stessa che ti ha risposto l'altra volta...ciaooo
P.S.:Non è proprio un buon forum,quando chiedo io qualcosa non mi risponde mai nessuno(e fortuna che non mi conoscono..!).E comunque sono la stessa che ti ha risposto l'altra volta...ciaooo
allora visto che sei sempre tu,e la sola a rispondermi ti ringrazio particolarmente.....solo un'altra cosa:devo andare nel sito adisu parthenope?ciao!!!!
-
allora
Ti posto direttamente il link: https://www.servizi.uniparthenope.it/se ... b.home...a" target="_blank presto,ciaoooo!!!
grazie,gentilissima....alla prossima,ciaooooo!!!!!