PS3 Jailbreak, è una piccola chiavetta USB da collegare alla PS3 , che ti permetterà di riprodurre le copie di backup dei giochi direttamente dall'Hard Disk interno della PS3 o da un hard disk esterno, collegato alla PS3 attraverso una delle porte USB, il tutto senza INVALIDARNE LA GARANZIA.
Queste sono le sue principali caratteristiche:
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Firmware dell'hardware aggiornabile.
- Il tasto "Aggiorna" per l'aggiornamento del software e di evitare di essere bloccato da Sony. Gli utenti possono inoltre aggiornare il software aggiornato tramite computer.
- La velocità di lettura da Hard Disk sarà 2 volte più veloce così da permettere agli utenti di giocare più agevolmente.
- I giochi possono essere copiati e salvati in Hard Disk interni o esterni, così da poter abbandonare definitivamente il lettore BlueRay e tutti i DVD.
- Facilissima installazione attravero la porta USB in pochi secondi.
- Completo supporto per software Homebrew
- Installazione semplicissima supportata da guide fotografiche e video dimostrativi.
- Compatibile al 100% con PS3 Slim e Fat (prima versione).
ATTENZIONE: Attualmente Ps3JailBreak non funziona con l'aggiornamento software 3.42 della Playstation3, ma solo con la versione 3.41. Si sconsiglia quindi di aggiornare la console. Tuttavia il team di ps3break.com è a lavoro e rilascerà quanto presto un aggiornamento firmware per ovviare a questo problema.
Il PS Jailbreak viene prodotto in Cina, ed è venduto ad un prezzo di 99$ ( ~ 78€ )...io ve lo propongo a soli 45 euro
SPEDIZIONE:
Spedisco in tutt'Italia con:
- Corriere (24-48 ore) tracciabile online
- Raccomandata (3-5 giorni) tracciabile online
La modalità verrà concordata con l'acquirente secondo le sue personali esigenze
Consegna a mano da concordare con l'acquirente
PAGAMENTO:
Postepay
Bonifico
Paypal (rimborsabile al 100% in caso di problemi)
Contattatemi per email (rifazar@gmail.com" target="_blank) o cellulare (3484183241)
VENDO PS3 JAILBREAK ORIGINALE
VENDO PS3 JAILBREAK ORIGINALE

SANGUE E ARENA!!!!!!!!!!!!!!!
Esistono solo due modi per tornare dal campo di battaglia:
con la testa del nemico, o senza la propria...
destroyer@nemox.nx
-
Ospite
Re: VENDO PS3 JAILBREAK ORIGINALE
bbbbahuhauhuahuahua e la Sony ha già bloccato tutto ahahahahahahahahahahahahah
-
Chanel9111111
contrariamente a qnt dici la sony nn ha risolto il problema in qnt stanno uscendo aggiornamenti per le pennette, nell annuncio sta specificato che funziona per le play che nn hanno ancora effettuato l'ultimo aggiornamento...ma stanno provvedendo per quelle aggiornate....
A volte nella vita prima di dire qualcosa bisogna informarsi e saper quello che si dice
se vuoi ribattere qui sto, ma penso di poterne sapere piu' di te in quanto le vendo
A volte nella vita prima di dire qualcosa bisogna informarsi e saper quello che si dice
se vuoi ribattere qui sto, ma penso di poterne sapere piu' di te in quanto le vendo
-
Ospite
Sai cos'è l'Anti-Trust, vero?Chanel9111111 ha scritto:contrariamente a qnt dici la sony nn ha risolto il problema in qnt stanno uscendo aggiornamenti per le pennette, nell annuncio sta specificato che funziona per le play che nn hanno ancora effettuato l'ultimo aggiornamento...ma stanno provvedendo per quelle aggiornate....
Realmente, la Sony ha bloccato tutto... sarà però costretta a sbloccare perché denunciata dall'Antitrust...
Ci stanno lavorando, ma io ho detto che ORA, con l'aggiornamento 3.50, la Sony ha bloccato tutto...