VIETATO AGLI UNDER 16

amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale

Re: VIETATO AGLI UNDER 16

Messaggio da amorosa »

nn ho voglia di studiare.. si accentua smp di + la voglia di nn stare mai a casa e uscire :cool: :lol:

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.

- I. De Santis
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

sto stressat
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

Immagine
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da amorosa »

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/NU0SREs1LTI&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/NU0SREs1LTI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
il mondo s'adda fermà nu pok :oops:
nn capisco + nnt
tilt :shock:

:cool:

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.

- I. De Santis
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

Ể® PupǿnЄ ha scritto:Sto stressat
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

Immagine
* NoStRaDaMus *
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da * NoStRaDaMus * »

:arrow:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta"
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
Bambola pazza
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Contatta:

Messaggio da Bambola pazza »

Ehy... raga!! Da quanto tempo!!!! =)
Questa mattina mi sono svegliata con la voglia di rivisitare questo topic!!! Mi sono messa a rileggere tutte le "cazzate" che ho scritto hihihi
Beh, che dire... ho passato un'estate da favola e spero con tutto il cuore che il resto dell'anno sarà così... =) <3
Questa mattina mi sono svegliata moolto presto.. e, sinceramente, sarei disposta a concedermi altre 2 o 3 ore di sonno..xD Ma non credo prp che sia possibile... ho tantissime cose da fare che riguardano la scuola....
Eh, già... LA SCUOLA.. =( domani si ricomincia... e buon inizio a chi ha ricominciato oggi!!! =)
In quest'arco di tempo sono cambiate veramente tantissime cose..
Chissà se dopo questa mia "RISPOSTA" al topic, qualcuno ci sarà ancora a rispondermi!!! =D
Un bacione a tutti e... Buona giornata!!! =)
»-(¯`v´¯)-»Certe vite passano... leggere come le canzoni!!! -LiGa-»-(¯`v´¯)-»
fefella
.:: Soldato ::.

Messaggio da fefella »

Dopo aver studiato tanto tutta la mattina mi consolo leggendo e pensando alla mia vita in questo momento.
Mi viene spontaneo pensare a queste ultime settimane...lunghe...fredde..solitare...finite...come le amicizie!
E stasera non c è niente da fare...come tutte le domeniche...pizza e pepsi davanti la tv sperando di mettere un pò di distanza tra me e questa solitudine che mi circonda....
[*Carpe Diem!*]
under 16 xD

Messaggio da under 16 xD »

fefella ha scritto:Dopo aver studiato tanto tutta la mattina mi consolo leggendo e pensando alla mia vita in questo momento.
Mi viene spontaneo pensare a queste ultime settimane...lunghe...fredde..solitare...finite...come le amicizie!
E stasera non c è niente da fare...come tutte le domeniche...pizza e pepsi davanti la tv sperando di mettere un pò di distanza tra me e questa solitudine che mi circonda....

Mi piace quello che hai scritto...
Forse perché anche io sto vivendo un periodo grigio...
Ho voglia di una pausa...vorrei andare altrove...
fefella

Messaggio da fefella »

under 16 xD ha scritto:
fefella ha scritto:Dopo aver studiato tanto tutta la mattina mi consolo leggendo e pensando alla mia vita in questo momento.

Mi piace quello che hai scritto...
Forse perché anche io sto vivendo un periodo grigio...
Ho voglia di una pausa...vorrei andare altrove...

prendi 1 valigia il primo treno l MP3 e scappa via!
[*Carpe Diem!*]
fefella

Messaggio da fefella »

14/03/2011 16.32
E così stamattina ti ho visto di nuovo...
Questa non è certo una novità...infondo siamo nella stessa scuola...ma stavolta è stato diverso...
Sì lo ammeto...Mi manchi più di ieri ma meno dell altro ieri...
è stato difficile vederti parlare con lei...ma ormai ci devo fare l abitudine no??
Tutti dicono che tra noi è finita...e anche io lo dico...ma in questo momento mi chiedo: ''è mai iniziato realmente qualcosa?''...chi lo sa...
Ormai non mi rivolgi neanche più la parola...e questo l hai deciso da solo...ma un altro giorno passa così...lento...senza di te...e il silenzio che mi circonda, quello che prima tu rompevi, ora è diventato assordante...
Non c è nessuno disposto ad aiutarmi...sono questi i momenti in cui tutti ti voltano le spalle. Questi sono i momenti in cui scopri chi sono i tuoi veri amici. Questi sono i momenti in cui sai che il coraggio non sta nel prendere una pistola in mano e ammazzare qualcuno ma nel trovare la forza di alzarsi e di vivere la giornata....
[*Carpe Diem!*]
fefella

Messaggio da fefella »

06/04/11 19.58
E dopo cinque giorni a svagarsi ricominciare la solita routine è tragico...
stamattina interrogazione di filosofia...tra una settimana i colloqui...la stancezza è diventata (ormai) parte integrante della mia vita...
La primavera tarda ad arrivare....ieri infatti è piovuto e il vento sospirava...quest ultimo era irrequieto...non voleva farsi sopraffare dalla stagione che dovrebbe arrivare...
E ora cosa si fa????Beh si studia...si continua a fare quello che abbiamo cominciato a settembre; solo che ora siamo più stanchi, le cose da ricordare sono troppe e il tempo per rifarsi è poco...
Chissà come andrà quest anno?!

L altro giorno, mentre ritornavamo a casa dalla gita, ti ho visto abbracciato a quella rossa che nessuno sopporta...Mi manchi sai??E vuoi sapere un altra cosa???Stamattina ho ammesso x la prima volta che ti amo...sono un illusa, lo so...ma non posso farci niente...purtroppo è successo...sei entrato ed uscito dalla mia vita così velocemente che solo ora-dopo 3 mesi- mi accorgo che sei esistito..
Ma io non mi arrendo e continuo a combattere per non affogare nel mare di solitudine che mi circonda...imparerò a nuotare a tutti i costi...perché tu la vita me l hai già rovinata abbastanza...
Mi rialzerò e rimpiangerai tutto il dolore che mi hai fatto patire...
[*Carpe Diem!*]
fefella

Messaggio da fefella »

22/05/11 11.28
e un altro anno è corso via...ultime verifiche...ultime interrogazioni e il mio cervello sta andando a farsi friggere...
un altra settimana ancora e la mia unica preoccupazione sarà quella di impegnare il tempo vuoto...
[*Carpe Diem!*]
Rispondi