PS: scusate per la consuetudine!
NUOVA ISCRITTA AL FORUM
NUOVA ISCRITTA AL FORUM
Salve a tutti! mi sono appena iscritta a questo forum e devo dire che non è niente male XD!Cmq piacere di conoscervi...spero che con il tempo posso esservi anch'io utile in qualche modo anche se sono una studentessa del 1° anno...percui tutti quelli che frequentano il mio stesso anno possono chiedermi aiuto per qualsiasi consiglio o perplessità.Devo dire che ne ho una in questo momento...e se volete o se potete aiutarmi...vorrei sapere come mai l' esame di inglese con Prof. Ciappa Gabriella cambia di continuo?!
nel senso che una volta è solo scritto...altre volte scritto e orale ed ora invece solo orale con qualche domanda di grammatica?!! siccome l'esame di inglese con lei ora si terrà solamente sull orale e sulla letteratura, 3 domande sulla letteratura e una sulla grammatica(lo dico per quelli che non lo sanno) e (chiedo a quelli che presumibilmente lo sanno o dovrebberlo saperlo XD) => quali sono le domandi frequenti sulla grammatica visto che la prof. ne pone solo una alla fine?
It can't rain all the time.
Re: NUOVA ISCRITTA AL FORUM
ciaooo ank'io sn nuova sul forum ma no in uni
io ho lo stexo dubbio della prof d'acierno maria rosaria smp di inglese ...sai qlkosa cm funziona l'esam dell'abilità d'informatica?cm funziona boh grazie baciii morì
-
Ospite
ciao...a me la prof ciappa chiese di grammatica solo il superlativo perchè nel topic che feci c'era un superlativo e quindi sorse spontanea la domanda

ma l'esame cn ciappa è scritto o orale?mi sta venendo il dubbio????aiutoooo
Per quanto riguarda l'abilità informatica,se hai la patente europea non devi farlo...devi presentare alla segreteria il certificato e poi farti firmare dal prof l'esame sul tuo libretto universitario! se invece non hai la patente europea devi fare un esame scritto, ovvero a quiz...e poi se vuoi anche l'orale..come economia aziendale! Ma cmq il prof è molto severo e ristretto di voti,se superi l esame scritto è già molto e se l hai stentato non ti conviene fare anche l'orale è capace poi di bocciarti!
....cmq per quanto riguarda Inglese per ora la prof. lo vuole solo orale! devi imparare quei 8 capitoli per quanto riguarda La legge Italiana in generale e come si suddivide,la distinzione della costituzione italiana con quella di altre città come quella Inglese e del Galles e cn quella + importante cioè quella Americana(impara soprattutto EUROPEAN UNION è importante e quasi sicuro lo chiede) poi per quanto riguarda le legislazioni,le sentenze e infine il ruolo dei giudici,che è l'argomento più difficile,cioè un pò palloso ma nulla di paradossale! 
Se volete qualche appunto di inglese oppure su qualche capitolo in particolare...visto che io quando studio faccio riassunti sul pc...se volete posso spedirvi quello che volete e magari anche con la pronuncia se non sapete bene l'inglese!
ciao m questo materiale me lo potresti mandare vorrei tnt riuscire a superarlo....mi aiuteresti???? 
Certo Morì...mandami un messaggio privato con il tuo msn che parliamo lì 
grazieee ti ho aggiunto.....