nemox...il ritorno ha scritto:scusate il mio ritardo di un anno xD
ovviamente parlo per me ...sono stato moderatore da ottobre 2006 fino a metà 2008 xD
nemox il ritorno.... mmmh..a dirla tutta sembri un cavallo che corre sulla pista..portando ben esposto un cartello pubblikitario..con la speranza di vincere il desiderato premio di una celebrità quotidiana(moderare)
Se ti riferisci al "ritorno" è perchè non frequentavo questo forum da un bel pò.
Riguardo al fatto della "pubblicità" ti dico che non mi dispiacerebbe,premesso che nessuno mi ha chiesto nulla,ma avrei seri problemi di disponibilità a causa degli impegni universitari.
Il mio discorso è soltanto un modo per paragonare i moderatori di qualche anno fa,con quelli attuali (ammesso che ci siano..non li vedo mai...)
Io,bionda,linux e ken... eravamo forse un pò troppo autoritari,però il nostro compito lo svolgevamo nel migliore dei modi.
Qualche mese fa,stando in chat chiacchierai con una moderatrice,mi sembra che si chiamasse Angela(non ne sono sicuro) e credimi...sapeva che esistesse soltanto il tasto BANNA UTENTE..quando i comandi abilitati sono moltissimi...e te ne cito qualcuno..ci sono modi per sbloccare la chat quando è lenta,visualizzare gli ip e regolarti quando rompono i c*****i etc.
Le cose non si devono fare per simpatia..ma per capacità.
SANGUE E ARENA!!!!!!!!!!!!!!!
Esistono solo due modi per tornare dal campo di battaglia:
con la testa del nemico, o senza la propria... destroyer@nemox.nx