vendo fotocopie dispense di inglese (traduzioni e riassunti delle letture) della prof. Ciappa Gabriella a soli 12 euro.
Vendo dispense di inglese, e altro...
-
juventina91
- .:: Soldato ::.

Vendo dispense di inglese, e altro...
Vendo il libro fotocopiato di laboratorio informatico del prof. Salvi Giuseppe a soli 6 euro;
vendo fotocopie dispense di inglese (traduzioni e riassunti delle letture) della prof. Ciappa Gabriella a soli 12 euro.

- *moodygirl*
- .:: LuogoTenente ::.

Re: Vendo dispense di inglese, e altro...
vendo vendo vendo...!!!!ma ki vuoi ke compri libri fotocopiati da te?piuttosto si va alla copisteria per comprarlo fotocopiato..e poi a 12 euro è esageratissimo io le traduzioni e i testi li ho prestati gratis.....questo è un forum in cui aiutarci non in cui fare commercio perdipiu illegale(libri fotocopiati e dispense)e fregare il prossimo....juventina91 ha scritto:Vendo il libro fotocopiato di laboratorio informatico del prof. Salvi Giuseppe a soli 6 euro;
vendo fotocopie dispense di inglese (traduzioni e riassunti delle letture) della prof. Ciappa Gabriella a soli 12 euro.![]()
ciao
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************
-
Ospite
condivido, le traduzioni sono disponibili on line GRATUITAMENTE, e la dispensa costa solo 3€ in cartoleria. E poi secondo te chi comprerebbe il libro fotocopiato ed usato per risparmiare un importo pari ad una tazza di caffè?*moodygirl* ha scritto:vendo vendo vendo...!!!!ma ki vuoi ke compri libri fotocopiati da te?piuttosto si va alla copisteria per comprarlo fotocopiato..e poi a 12 euro è esageratissimo io le traduzioni e i testi li ho prestati gratis.....questo è un forum in cui aiutarci non in cui fare commercio perdipiu illegale(libri fotocopiati e dispense)e fregare il prossimo....juventina91 ha scritto:Vendo il libro fotocopiato di laboratorio informatico del prof. Salvi Giuseppe a soli 6 euro;
vendo fotocopie dispense di inglese (traduzioni e riassunti delle letture) della prof. Ciappa Gabriella a soli 12 euro.![]()
ciao
buon giorno a tutti sn nuova sul forum e non so tnt cm funziona cmq volevo sapere x i brani di inglese della prof d'arcierno maria rosaria c'è qualkuno ke le tiene??? rsp x favore baci ciao e buona giornata a tutti
- *moodygirl*
- .:: LuogoTenente ::.

ciao cara i brani li trovi in copisteria da Massimo poi c 'è un libricino sempre da massimo di brani in inglese cn traduzione affianco e domande inerenti al testo..preparati pure qlli xke la prof le domande le prende tra qlle ke ci sn su qsto libricino ke si kiama corso di inglese e le prende da qllo ke ci sono alla fine dei suoi testi. io l ho fatt da nn corsista e ha dato una traduzione e 6/7domande nn inerenti al testo da tradurre ma ai testi ke lei ha dato durante il corso.morì ha scritto:buon giorno a tutti sn nuova sul forum e non so tnt cm funziona cmq volevo sapere x i brani di inglese della prof d'arcierno maria rosaria c'è qualkuno ke le tiene??? rsp x favore baci ciao e buona giornata a tutti
IN BOCCA AL LUPO
BACI *moodygirl*
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

bn grn e granzie x avermi risp
ma massimo chi sarebbe?quello vicino all'uni?nn lo conosko xkè a l'uni vado pokixime volt solo x fare l'esame o qlke mese prima a vedere l'esame e prendere date d'esam x i mesi successivi....grazie baciiii
ho letto ke avete scritto le traduzioni ci sn on line ma cm avete cercato?io n riesko a trovarli....grazie bacii
-
Ospite
massimo sta di fronte il cinema umberto affianco al bar.baci cmq le traduzioni io le feci da sola nn le vendono ciao PS sono moodygirl mi scoccio di effettuare il login perciò ho scritto da ospitemorì ha scritto:bn grn e granzie x avermi rispma massimo chi sarebbe?quello vicino all'uni?nn lo conosko xkè a l'uni vado pokixime volt solo x fare l'esame o qlke mese prima a vedere l'esame e prendere date d'esam x i mesi successivi....grazie baciiii
okok...grazie x avermi rsp....quale esame stai preparando tu?baci morì