esame inglese domande frequenti CIAPPA GABRIELLA
-
juventina91
- .:: Soldato ::.

esame inglese domande frequenti CIAPPA GABRIELLA
Mi sapete dire + o - cosa chiedono all'esame di inglese con la prof Ciappa ? grazie mille in anticipo...
-
juventina91

Re: esame inglese domande frequenti CIAPPA GABRIELLA
[size=150]ho fatto l'esame l'11 marzo ed ho avuto 30...
olè[/size]
ma l'esame di inglese è scritto o anche orale????
Morì con la tua prof non saprei..però con la Gabriella
ora si deve sostenere solo orale..Per quanto riguarda le domande (e mi riferisco alla ragazza che ha posto la domanda)potrebbe chiederti qualsiasi cosa visto che sono solo 8 capitoli,ovvero a stento 30 paginette! ma penso che sicuro chieda come il diritto si divida e che cos'è e a cosa serve,ovvero THE LAW,poi sicuro potrebbe chiederti che cos è THE EUROPEAN UNION e come si suddivide,poi cos' è DIRITTO COSTITUZIONALE(CONSTITUTIONAL LAW) e cosa sono le costituzioni, a cosa servono e quali paesi non ce l hanno scritta. Poi ENGLISH LAW AND COMMON LAW e la funzione dei Giudici...sono domande fondamentali! cioè ti farà piccole domande per capire se tu hai capito bene i concetti in generale! poi alla fine (dopo 3 domande su letteratura te ne farà una solo sulla grammatica). Penso di essere stata chiara! 
It can't rain all the time.
Scusa non avevo letto che l avevi già superato Juventina91...pardon!Beh vabene per chi non lo sa e non l abbia ancora fatto!
It can't rain all the time.
-
juventina91

L'esame l'ho sostenuto a marzo ed ho preso 30; l'esame era solo orale ed era con Ciappa