ILARIA DEL GIUDICE....è DI CICCIANO
(IO NN LA SOPPORTO...è ANTIPATICISSIMA...è NA CESS)

hai aperto questo link per sapere la gente cosa pensa di ilaria..ma ti sei mai kiesto cosa pensa di te? fossi al tuo posto mi vergognerei..sai ke significa cessa?inizia a preoccuparti di quello ke in giro pensano di te anzikè prenderti la briga di dedicare un topic ad una ragazza..e poi non farti l'account solo per scrivere questo..fai come me metti nome e foto e poi dici quello ke vuoi..stronzate o meno almeno sappiamo ki è ke le dice!!!dollysweet89 ha scritto:COSA NE PENSATE DI..............
(IO NN LA SOPPORTO...è ANTIPATICISSIMA...è NA CESS)![]()
![]()

bravo cicciooociccio91 ha scritto:hai aperto questo link per sapere la gente cosa pensa di ilaria..ma ti sei mai kiesto cosa pensa di te? fossi al tuo posto mi vergognerei..sai ke significa c***a a preoccuparti di quello ke in giro pensano di te anzikè prenderti la briga di dedicare un topic ad una ragazza..e poi non farti l'account solo per scrivere questo..fai come me metti nome e foto e poi dici quello ke vuoi..stronzate o meno almeno sappiamo ki è ke le dice!!!dollysweet89 ha scritto:COSA NE PENSATE DI..............
(IO NN LA SOPPORTO...è ANTIPATICISSIMA...è NA CESS)![]()
![]()