finche' la barca va' lasciala andare
finche' la barca va' lasciala andare
dedicato a chi si sveglia la mattina e decide di imparare un arte strana che se nel sangue non hai, mai imparerai... fare il dj non e come fare il muratore o un altro mestiere di apprendimento ma e una passione d'aver all'interno questo c'e l'ho con te che parli tanto e alla fine non senti nemmeno una battuta in un brano................ datti all ippica che e meglio che la di cavalli ne sentirai tanti...........e questo va sempre a te che vai nei locali con i dj ma pagando il biglietto si intende.
DEDICATO A CHI PARLA E NON TACE
DJ JEPY HA INPARATO SU VINILE E POI SE SPOSTATO SUL DIGITALE X UNA QUESTIONE DI TECNOLOGIA.... ANDAVA MOLTO IL CDJ E PRESI I 100S FORSE SONO STATO IL PRIMO A SAVIANO A PORTARLI COME IL 200 E IL 1000MK3.......... E MO PARLAT CHE SOLO QUESTO SIETE BUONI A FARE KE QUANDO DJ JEPY VI SERVIVA X I CAZZI VOSTRI E BUON MOOOOOOOOOO INVEC GURDA' UN PO' NUN SEV CHIU' OK........... DA OGGI IN POI SE BUSSERETE LA MIA PORTA NN SARA' APERTA...................
DEDICATO A CHI SUBITO INPARA....
gia' vai parlann ca sai suna' ngop e vinil... hai inparato infretta ma si nun truv a battut ci cdj co vinil ti riesce??? vieni a casa che per te mi sono procurati i 1200 per sgranchirmi le mani sul disco e vedimm si sai suna'
DEDICATO A CHI NON TRADISCE
non ti portero in capo al mondo ne in cima ai locali che vanno oggi ma ti ho insegnato la tecnica............... mo sta a te farti strada io la mia in passato lo fatta ma nn ho mai sparlato di chi mi a insegnato anche solo ad accendere il piatto perche le sue porte saranno sempre aperte come le mie x te
DEDICATO A CHI PARLA E NON TACE
DJ JEPY HA INPARATO SU VINILE E POI SE SPOSTATO SUL DIGITALE X UNA QUESTIONE DI TECNOLOGIA.... ANDAVA MOLTO IL CDJ E PRESI I 100S FORSE SONO STATO IL PRIMO A SAVIANO A PORTARLI COME IL 200 E IL 1000MK3.......... E MO PARLAT CHE SOLO QUESTO SIETE BUONI A FARE KE QUANDO DJ JEPY VI SERVIVA X I CAZZI VOSTRI E BUON MOOOOOOOOOO INVEC GURDA' UN PO' NUN SEV CHIU' OK........... DA OGGI IN POI SE BUSSERETE LA MIA PORTA NN SARA' APERTA...................
DEDICATO A CHI SUBITO INPARA....
gia' vai parlann ca sai suna' ngop e vinil... hai inparato infretta ma si nun truv a battut ci cdj co vinil ti riesce??? vieni a casa che per te mi sono procurati i 1200 per sgranchirmi le mani sul disco e vedimm si sai suna'
DEDICATO A CHI NON TRADISCE
non ti portero in capo al mondo ne in cima ai locali che vanno oggi ma ti ho insegnato la tecnica............... mo sta a te farti strada io la mia in passato lo fatta ma nn ho mai sparlato di chi mi a insegnato anche solo ad accendere il piatto perche le sue porte saranno sempre aperte come le mie x te
DJ JEPYEST 2008 resident al MARELUNA
24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO

24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO

- vitek
- .:: Maggiore ::.

Re: finche' la barca va' lasciala andare
:71: :71: :71: :71: :71: :105:
NON SO,SE CON QUELLO KE HAI SCRITTO HAI PARLATO ANKE DI ME,IO CERKERò DI PRENDERE LA MIA STARDA..è SE CI RIUSCIRò IL MERITO SARà DEL MAESTRO...CIAO JEPY
NON SO,SE CON QUELLO KE HAI SCRITTO HAI PARLATO ANKE DI ME,IO CERKERò DI PRENDERE LA MIA STARDA..è SE CI RIUSCIRò IL MERITO SARà DEL MAESTRO...CIAO JEPY

BELLO NN CAPISCO PERKè QUESTO PARLARE CONTRO DI ME... VAI NEL TOPIK DOVE SI PARLA DI TE E VEDI KE HO SCRITTO. E TU COSI MI RICAMBI... TUTTO QUESTO PER VIA DEI TOPIK DI ENZO TUCCI? QUANDO POI IO A ENZO TUCCI DI TE NN GLI HO MAI PARLATO? NE IN BENE E NE IN MALE QUINDI NN CAPISCO PERKè DA UN GIORNO L'ALTRO APRE TOPIK SU DI TE METTENDO IN BALLO ANKE ME.....IO TI HO SEMPRE RITENUTO IL NUMERO 1 IN TUTTO ANKE SE ALCUNE VOLTE TI SEI MESSO IN DIFETTO KON ME......POI IO NN TI HO MOLLTATO KOME HANNO FATTO ALTRA GENTE MA TU MI HAI ALLONTANATO E NN CAPISCO NEMMENO IL PERKè...FRS XKè AVEVI ALTRI ALLIEVI DA ISEGNARE E COSI FACENDO MI HAI FATTO CAPIRE KE ANKE TU MI HAI USATO PER I CAZZI TUOI...IO SONO SEMPRE STATO IL TIPO KE SE UNA COSA VA STORTA LO DICO IN FACCIA MA MAI DIETRO. QUINDI...SE NN SONO MAI VENUTO VICINO A TE E RIMPROVERARTI DI QUALKOSA VUOL DIRE KE IO NN AVEVO NIENTE DA RIDIRE SU DI TE.....POI IL FATTO DEI VINILI STO CERCANDO DI IMPARERE E RIPETO IMPARARE. INVECE DAL TUO PARLARE MI HAI FATTO GIA DIVENTARE CAMPIONE DI VINILE...DAI TEMPO AL TEMPO NN TI PREOCC......FARà STRADA QUELLO KE APPRENDE PIANO PIANO NON QUELLO KE IN 2 MESI DIVENTA GIA UN BIG DJ KE POI PARLIAMOCI KIARO IO A CASA TUA IN TUTTO UN PAIO DI MESI SONO VENUTO A SUONARE...MENTRE GLI ALTRI N'APPOK S CUCCAVN A CASA TOIA E VABBè LASCIAMO STARE....SE MI VUOI PORTARE IL MUSO KE KOSI SIA. MA MI PERMNETTO DI DIRTI KE SBAGLI PERKè PROPRIO KON ME NN DEVI AVERE QUESTI PROBLEMI....STATTI BUON FRà
<--welcome to animal mix-->
x info e contact<--saddam_dj@hotmail.it<-->
<-<3383608355<-< organizza il tuo party fashion con dj saddam<-<
x info e contact<--saddam_dj@hotmail.it<-->
<-<3383608355<-< organizza il tuo party fashion con dj saddam<-<
-
BIONDOOCCHIAZZURRISEXY...
- .:: Tenente ::.

- Contatta:
JEPY MA TU CORRELAZIONE CON L'UNIVERSO E PERSONE NIENTE VERO ??
JEPY
BEH POSSO CONTRADDIRTI !!!
E QUI CHE TI VOLEVO ... HAI SCRITTO
il dj non e come fare il muratore o un altro mestiere di apprendimento ma e una passione d'aver all'interno questo c'e l'ho con te che parli tanto e alla fine non senti nemmeno una battuta in un brano................
TUTTI POSSONO IMPARARARE SE HANNO A FIANCO UN VALIDO ELEMENTO....
SEI PASSATO AL DIGITALE OK,,, MA
COME FA UN RAGAZZO CHE VUOLE IMPARARE DIRETTAMENTE SU UN CDJ .??
ESEMPIO UNO CHE VUOLE IMPARARE A NUOTARE CON I BRACCIOLI E LA CIAMBELLA....
E DICE CHE SA NUOTRE,,,
http://www.myspace.com/enzotucci" onclick="window.open(this.href);return false; .... nuovo remix demo jonny groove , e welcome in
-

- Contatta:
JEPY SAI COME SI VEDE SE UNA PERSONA C'E L HA NEL SANGUE ???
E DOPO 3 SETTIMANE DI PROVA DAVANTI UN MIXER GIA RIESCE A FARE UN QUALCOSA DI UN DJ SEMI PROFESSIONISTA COME TE,
QUINDI CARO JEPY
L'ARTE E DICO L'ARTEEEEE
LA POSSONO IMPARARE TUTTI
L'ARTE DEL DJ E PRECISAMENTE COME IMPARARE A SUONARE LA CHITARRA O UN ALTRO STRUMENTO TUTTI POSSONO FARLO ...
POI ... IN SEGUITO ALLA PRATICITA' ECCO COME SI SUOL DIRE...
UNO CHE C'E LA NEL SANGUE
JEPY TIEN 30 ANNI E T'ANNA SPIEGA' ANCOR E COSE
E DOPO 3 SETTIMANE DI PROVA DAVANTI UN MIXER GIA RIESCE A FARE UN QUALCOSA DI UN DJ SEMI PROFESSIONISTA COME TE,
QUINDI CARO JEPY
L'ARTE E DICO L'ARTEEEEE
LA POSSONO IMPARARE TUTTI
L'ARTE DEL DJ E PRECISAMENTE COME IMPARARE A SUONARE LA CHITARRA O UN ALTRO STRUMENTO TUTTI POSSONO FARLO ...
POI ... IN SEGUITO ALLA PRATICITA' ECCO COME SI SUOL DIRE...
UNO CHE C'E LA NEL SANGUE
JEPY TIEN 30 ANNI E T'ANNA SPIEGA' ANCOR E COSE
http://www.myspace.com/enzotucci" onclick="window.open(this.href);return false; .... nuovo remix demo jonny groove , e welcome in
- "Sexygirl"
- Colonnello Comandante

IO odio solo 1 cosa dei dj e di ql ke si considerano tali!dite sempre la musica è la mia vita,io vivo cn la musica,la musica nn mi tradirà mai,è una cosa ke hai dentro!mamma miaparlate cm se foste dei santoni cn i poteri e k rè...
cmq ogni riferimento è puramente casuale
cmq ogni riferimento è puramente casuale
.::!вιαи¢αиєνє!::.

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
- angel of the moon
- .:: Capitano ::.

Vabbè lasciali stare......ke vuoi fare tanto la maggior parte davvero dikono tt kosì....xò può essere ke davvero ce l'hanno nel cuore.....

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
- angel of the moon
- .:: Capitano ::.

Certo ke diventa la tua vita............

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
-

- Contatta:
Da qualche tempo mi vado occupando, anche etimologicamente, di queste cose. Quando vado a tradurre Platone trovo il termine "alètheia", che è il termine con cui gli antichi intendevano la verità. Andando poi al fondo a vedere la cosa, trovo tradotto "alètheia" con "veritas", cominciando da Cicerone e dai traduttori latini. Mi sono reso conto che, se Platone li avesse sentiti, si sarebbe arrabbiato moltissimo.. Infatti il nostro termine "veritas" non vuol dire affatto quello che era, per i greci, la verità.
Alètheia, senza voler fare nessun accenno ad Heidegger, viene da lanthano che vuol dire "coprire". Da lanthano proviene Lete, che è il fiume dell'oblio, il fiume che copre. Alètheia, con l'alfa privativo, è il contrario di ciò che si copre: è ciò che si scopre nel giudizio.
Nel nostro ambito latino, veritas è un termine che proviene dalla zona balcanica e dalla zona slava, e vuol dire tutt'altro che verità. Vuol dire, in origine, "fede"; fede nel significato più ampio della parola, tant'è vero che in russo ad esempio vara vuol dire fede. Tutti noi sappiamo benissimo che l'anello della fede si chiama anche la vera, proprio perché questa origine balcanica, slava è penetrata fino da noi: la vera è la fede.
Andando avanti nello studio, ci si rende conto che ci troviamo di fronte ad una doppia verità. In ciò che diceva Averroè, che parlava di "doppia verità", vi è una sottilissima visione storica e critico-filologica del significato di verità.
Qual è la doppia verità? Da un lato la verità di fatto è ciò in cui ho fede, per cui l'assumo come vera senza nessuna riflessione critica: questa è la nostra veritas
Alètheia, senza voler fare nessun accenno ad Heidegger, viene da lanthano che vuol dire "coprire". Da lanthano proviene Lete, che è il fiume dell'oblio, il fiume che copre. Alètheia, con l'alfa privativo, è il contrario di ciò che si copre: è ciò che si scopre nel giudizio.
Nel nostro ambito latino, veritas è un termine che proviene dalla zona balcanica e dalla zona slava, e vuol dire tutt'altro che verità. Vuol dire, in origine, "fede"; fede nel significato più ampio della parola, tant'è vero che in russo ad esempio vara vuol dire fede. Tutti noi sappiamo benissimo che l'anello della fede si chiama anche la vera, proprio perché questa origine balcanica, slava è penetrata fino da noi: la vera è la fede.
Andando avanti nello studio, ci si rende conto che ci troviamo di fronte ad una doppia verità. In ciò che diceva Averroè, che parlava di "doppia verità", vi è una sottilissima visione storica e critico-filologica del significato di verità.
Qual è la doppia verità? Da un lato la verità di fatto è ciò in cui ho fede, per cui l'assumo come vera senza nessuna riflessione critica: questa è la nostra veritas
-

- Contatta:
ORIETTA BERTI 45 GIRI 1970
LATO A: FINCHE' LA BARCA VA
LATO B: A VARCA CAMMINA E A FAVA SE COCIE
FINCHE LA BARCA VA' termine usato da gente menefreghista, e intenditori di un qualcosa
per specificare . non mi importa nulla --
LATO A: FINCHE' LA BARCA VA
LATO B: A VARCA CAMMINA E A FAVA SE COCIE
FINCHE LA BARCA VA' termine usato da gente menefreghista, e intenditori di un qualcosa
per specificare . non mi importa nulla --