LA COPPIA DELL'ANNO

Rispondi
Clotilde
.:: Soldato ::.

LA COPPIA DELL'ANNO

Messaggio da Clotilde »

e si siete stupendi direi a dir poco fantastici.......... pieni d amore! in meno di niente siete diventati una sola cosa. fate cagare! siete uno piu ridicolo dell'altra fino a 1 mese fa stavate tt e 2 a leccare i piedi pieni d amore per "altri" rendetevi coto di quanto fate ridere ci sara almeno un metro di differenza tra voi 2 per non parlare di terze persone ke ogni tanto si vedono spuntare nella "felicissima coppia" FATE VOMITARE
tantissimi auguri e ke le vostre corna crescano sempre piu
*per il nanetto cn l'A3 e la biondina tipetta Parisienne (k nn s rende conto k viene da s.vitaliano) :lol:
Marghy_shining star
.:: LuogoTenente ::.

Re: LA COPPIA DELL'ANNO

Messaggio da Marghy_shining star »

jaaaaaa ke kattiveria...ke ti hnn ftt di tnt male x avercela tnt kn loro?? :?:
[×÷·.·´¯`·)»O.o...σяα ¢нє нσ ιмραяαтσ α šσяяι∂єяє, ηιєηтє є ηєššυησ ρυò ριù ƒєямαямι!...o.O«(·´¯`·.·÷×]
Immagine
(¯`·._.·[**°°...υη gισяησ υη вιмвσ ¢ιє¢σ мι ¢нιєšє ∂ι ∂єš¢яινєяgℓι ιℓ мση∂σ є ισ ριαηgєη∂σ gℓιєℓσ ιηνєηtαι...°°**]·._.·´¯)
OKKI CASTANI(M)
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da OKKI CASTANI(M) »

BHO O SAP SUL ISS :grin:
Immagine
Marghy_shining star

eh inftt...ma mo vuless sapè pur j...!!!sn curiosa....xD
[×÷·.·´¯`·)»O.o...σяα ¢нє нσ ιмραяαтσ α šσяяι∂єяє, ηιєηтє є ηєššυησ ρυò ριù ƒєямαямι!...o.O«(·´¯`·.·÷×]
Immagine
(¯`·._.·[**°°...υη gισяησ υη вιмвσ ¢ιє¢σ мι ¢нιєšє ∂ι ∂єš¢яινєяgℓι ιℓ мση∂σ є ισ ριαηgєη∂σ gℓιєℓσ ιηνєηtαι...°°**]·._.·´¯)
OKKI CASTANI(M)

MAGHY E KE TE NE FOTT PIENS A SALUT :grin:
Immagine
Marghy_shining star

:lol: :lol: ...maseriooooooo!!!xD
Immagine
OKKI CASTANI(M)

:grin:
Immagine
CoronaNnXdona

Messaggio da CoronaNnXdona »

adriana???ahahahahahaahah quella e' rimasta da sola e ora x fare un po' la ........ha scelto di stare con il puffo...ahahahah fai ridere adriana non ti porti piu'...sei bella ma fare un discorso cn te e' inutile...tu pensi solo a guardarti allo specchio..ma sei vuota dentro
CoRoNa NoN PeRdOnA & sTa ToRnAnDo + ForTe Di PrImA!!!
Immagine
IoXsempre.:)

Messaggio da IoXsempre.:) »

Io nn capisco tutta qst cattiveria dv la cacciate???ma xkè nn vi guardate un pò voi prima di giudicare???io nn lo so..la vostra è sl invidia...xkè così date importanza chi fa qst è sl xkè vorrebbe tanto sser qll che nn è!! :) :lol: :lol: :lol:
IoXsempre.:)

Messaggio da IoXsempre.:) »

ma no....ma xkè nn guardate voi stssi....mario e adriana sn una bellissima coppia!!!!....siet sl invidiosi di loro!!!!nn si fanno qst cs che malvagità che :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: avete!!!
CoronaNnXdona

Messaggio da CoronaNnXdona »

una bella coppia ? ahaahaaahahaahahahahahahahahahahahahaahahah ma li hai visti bene? lui x raggiungerla mette le hogan ...a finale sn scandalosi entrambi....
CoRoNa NoN PeRdOnA & sTa ToRnAnDo + ForTe Di PrImA!!!
Immagine
babyprincess

Messaggio da babyprincess »

SIIIIIIIIIIIIIIIIII LA COPPIA PIU BELLA SIAMO IO E IL MIO AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AHAHAA PRRRRRRRRRR
Donna Stupenda

Messaggio da Donna Stupenda »

ogni uomo piace alla prp donna!!! ....ogni donna piece al prp uomo!!! eee chissà se venissimo a guardare voi...oh my god ...cercate di guardare un pò voi stessi ...che è meglio!!! io sn sempre dell'idea siete delle stesso paese?e allora? AFFRONTATEVI,,,no invece dovete nascondervi dietro un FORUM.... RIDICOLO! ma vabbè ogni testa di C**** è un TRIBUNALE ..... ;)
Adriana

Messaggio da Adriana »

CoronaNnXdona ha scritto:adriana???ahahahahahaahah quella e' rimasta da sola e ora x fare un po' la ........ha scelto di stare con il puffo...ahahahah fai ridere adriana non ti porti piu'...sei bella ma fare un discorso cn te e' inutile...tu pensi solo a guardarti allo specchio..ma sei vuota dentro
Cos'ho trovato dopo anni... ahahah. Sai mi andrebbe proprio di far due chiacchiere con te :) peccato che penso tu possa continuare a parlare solo allo schermo del computer! Fiera di tutte le esperienze che ho fatto ma soprattutto FIERA DI ESSERE SCAPPATA DA QUESTA MERDA DI "PAESINO" dove la maggior parte delle persone si possono descrivere prendendo come riferimento i tuoi post su questo forum :) fortuna che qualcuno si è salvato ! Cordiali saluti.
Rispondi