I giorni felici li viviamo senza accorgercene e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro
ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
- *sweet_lady*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 763
- Iscritto il: 26 mar 2009, 19:13
- Località: ღcimitile beach!ღ
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
I giorni felici li viviamo senza accorgercene e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro

●LαCℓαѕѕeNσиE'Acqυα...ma Chanel N°5●
- ℓιℓℓу°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9995
- Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
- Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso,,,L'amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità… è sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................
.........................

-
antonio n.
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 182
- Iscritto il: 05 mar 2007, 20:59
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
L' amore non è un gioco segreto....ama chi ti vuole bene senza nuvole .... senza ostacoli...

- *sweet_lady*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 763
- Iscritto il: 26 mar 2009, 19:13
- Località: ღcimitile beach!ღ
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Crescere vuol dire avere il coraggio di non strappare le pagine della nostra vita ma semplicemente voltare pagina;
Crescere significa riuscire a superare i grandi dolori senza dimenticare;
Crescere significa avere il coraggio di guardare il mondo e di sorridere;
Crescere significa guardarsi indietro e abbracciare i ricordi senza piangere;
Crescere è saper distinguere la realtà dai sogni;
Crescere è sapersi rialzare dopo una brutta caduta;
Crescere... non tutti hanno voglia di crescere... forse perché sono consapevoli delle difficoltà che incontreranno crescendo...
Crescere significa riuscire a superare i grandi dolori senza dimenticare;
Crescere significa avere il coraggio di guardare il mondo e di sorridere;
Crescere significa guardarsi indietro e abbracciare i ricordi senza piangere;
Crescere è saper distinguere la realtà dai sogni;
Crescere è sapersi rialzare dopo una brutta caduta;
Crescere... non tutti hanno voglia di crescere... forse perché sono consapevoli delle difficoltà che incontreranno crescendo...

●LαCℓαѕѕeNσиE'Acqυα...ma Chanel N°5●
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
brunetta...4ever ha scritto:}Tu Che , PianO PianO, Mi Stai PrenDenDo Sempre Più____ ♥
iO??Una pricipessa.1pò bimba.1pò donna.Gelosa.Egoista.Stronza.Ma soprattutto DONNA!!
- *sweet_lady*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 763
- Iscritto il: 26 mar 2009, 19:13
- Località: ღcimitile beach!ღ
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Lo terrò lì nascosto senza lasciare il segno, il segno in nessun posto!

●LαCℓαѕѕeNσиE'Acqυα...ma Chanel N°5●
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Ora Che Ci Penso...Mi Perdo In Quell' Attimo Dove Dicevo Che TuTTo Era Fantastico...Mi Sembra Ieri...[Come Incontrarsi Perdersi Poi Ritrovarsi,,Amarsi,,Lasciarsi . . . . Semplicemente Non Scordare!]♥
iO??Una pricipessa.1pò bimba.1pò donna.Gelosa.Egoista.Stronza.Ma soprattutto DONNA!!
-
angeluccio
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 4
- Iscritto il: 27 ott 2009, 16:43
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
- ๑ ۩ ۞ - • ● ► [b]HALLOWEEN 31 OTTOBRE 2009 [/b]◄ ● • - ۞ ۩ ๑ -
► ► ►► ► ► G L I T T E R ◄ ◄ ◄◄ ◄ ◄
● ● ● • • • Nola - via Boscofangone • • • ● ● ●
SPECIAL GUEST HOT & SEXY VOICE...
La VOCE femminile più calda...Sonia De Ambrogio, dj e corteggiatrice
... è una vocalist, una dj e la rivelazione della nuova edizione di
"Uomini e Donne"► ► ► ► SONIA DE AMBROGIO ◄ ◄ ◄ ◄
poi apriranno le Danze...
______♪ ♫ ♪ ♫ ♪ _____from QUESTION MARK ► Dj MARCO ROMAGNOLI
______♪ ♫ ♪ ♫ ♪ _____Dj Set ► Dj Gianni S and many more Dj's
resident____♪ ♫ ♪ ♫ ♪ _____the Voice ► *MANU in ACTION*
X info,PASS, RIDUZIONI,DRINK OMAGGIO.... devi solo CHIEDERE!
>>> Ti invita ANGELO CASTELLUCCIO <<<
Ingresso esclusivamente su invito.
Per Info, pass & prenotazioni:
Cell: 320 555 16 25
Msn: angelcastle@hotmail.it
░░░░░░▒▒▒▒▓▓▓▓▒▒▒▒░░░░░░
░░░░░░▒▒▒▒▓▓▓▓▒▒▒▒░░░░░░
░
░ PREVENDITE DISPONIBILI per
░ TUTTE LE DISCO DI NAPOLI e PROVINCIA!
░ ►► CONSEGNA GRATUITA A DOMICILIO!!! ◄◄
░
░
░• ● Sven Vath @ METROPOLIS > 25€
░ • ● Jeff Mills, Francois K @ GOLDEN GATE > 25€
░ • ● Joe T Vannelli @ ARENILE > 15€
░
░Contattami per Info.. o chiama al
░ 320 555 16 25
░░░░░░▒▒▒▒▓▓▓▓▒▒▒▒░░░░░░
░░░░░░▒▒▒▒▓▓▓▓▒▒▒▒░░░░░░
ANGELO CASTELLUCCIO PR
► ► ►► ► ► G L I T T E R ◄ ◄ ◄◄ ◄ ◄
● ● ● • • • Nola - via Boscofangone • • • ● ● ●
SPECIAL GUEST HOT & SEXY VOICE...
La VOCE femminile più calda...Sonia De Ambrogio, dj e corteggiatrice
... è una vocalist, una dj e la rivelazione della nuova edizione di
"Uomini e Donne"► ► ► ► SONIA DE AMBROGIO ◄ ◄ ◄ ◄
poi apriranno le Danze...
______♪ ♫ ♪ ♫ ♪ _____from QUESTION MARK ► Dj MARCO ROMAGNOLI
______♪ ♫ ♪ ♫ ♪ _____Dj Set ► Dj Gianni S and many more Dj's
resident____♪ ♫ ♪ ♫ ♪ _____the Voice ► *MANU in ACTION*
X info,PASS, RIDUZIONI,DRINK OMAGGIO.... devi solo CHIEDERE!
>>> Ti invita ANGELO CASTELLUCCIO <<<
Ingresso esclusivamente su invito.
Per Info, pass & prenotazioni:
Cell: 320 555 16 25
Msn: angelcastle@hotmail.it
░░░░░░▒▒▒▒▓▓▓▓▒▒▒▒░░░░░░
░░░░░░▒▒▒▒▓▓▓▓▒▒▒▒░░░░░░
░
░ PREVENDITE DISPONIBILI per
░ TUTTE LE DISCO DI NAPOLI e PROVINCIA!
░ ►► CONSEGNA GRATUITA A DOMICILIO!!! ◄◄
░
░
░• ● Sven Vath @ METROPOLIS > 25€
░ • ● Jeff Mills, Francois K @ GOLDEN GATE > 25€
░ • ● Joe T Vannelli @ ARENILE > 15€
░
░Contattami per Info.. o chiama al
░ 320 555 16 25
░░░░░░▒▒▒▒▓▓▓▓▒▒▒▒░░░░░░
░░░░░░▒▒▒▒▓▓▓▓▒▒▒▒░░░░░░
ANGELO CASTELLUCCIO PR
-
catwoman94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1512
- Iscritto il: 31 ott 2008, 16:52
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
tutta la mia vita adesso sta nelle tue mani, sei la mia malattia ke nn riesco a combattere ma a essere sincera nn voglio neanke curarti xk sei un male ke mi fa bene!!!
- *sweet_lady*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 763
- Iscritto il: 26 mar 2009, 19:13
- Località: ღcimitile beach!ღ
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso!

●LαCℓαѕѕeNσиE'Acqυα...ma Chanel N°5●
- ℓιℓℓу°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9995
- Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
- Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
per sognare un cielo azzurro all'orizzonte snz nuvole
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................
.........................

- *sweet_lady*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 763
- Iscritto il: 26 mar 2009, 19:13
- Località: ღcimitile beach!ღ
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Che giorno era quando il temporale non voleva farci uscire più,che giorno era,quale calendario...se ci provo non me lo ricordo e conto i giorni al contrario e come sempre la stessa innocenza,mi sorprendo sempre quando troverò ogni parvenza di tracce tue e del tuo nome anche se vivo ormai senza...

●LαCℓαѕѕeNσиE'Acqυα...ma Chanel N°5●
- ℓιℓℓу°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9995
- Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
- Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
PUOI FARE TUTTO IN QUESTA VITA BASTA CHE RICORDI CHE LA TUA VITA SONO ANCHE IO ,,,
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................
.........................

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
ℓιℓℓу° ha scritto:PUOI FARE TUTTO IN QUESTA VITA BASTA CHE RICORDI CHE LA TUA VITA SONO ANCHE IO ,,,
iO??Una pricipessa.1pò bimba.1pò donna.Gelosa.Egoista.Stronza.Ma soprattutto DONNA!!
- ℓιℓℓу°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9995
- Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
- Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
ci siamo passate insieme , siamo cresciute isieme sei mia sorella
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................
.........................

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Non importa della gente....VOGLIO TE!!!
iO??Una pricipessa.1pò bimba.1pò donna.Gelosa.Egoista.Stronza.Ma soprattutto DONNA!!
- *sweet_lady*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 763
- Iscritto il: 26 mar 2009, 19:13
- Località: ღcimitile beach!ღ
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Portami ovunque, portami al mare, portami dove non serve sognare ♥

●LαCℓαѕѕeNσиE'Acqυα...ma Chanel N°5●
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Prova A TrovAre QualCunO Che TengA a Te PIù DI me... 
iO??Una pricipessa.1pò bimba.1pò donna.Gelosa.Egoista.Stronza.Ma soprattutto DONNA!!
- ℓιℓℓу°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9995
- Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
- Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
RAPPRESENTI IL LICEO X ME,,, CI SIAMO PASSATE INSIEME,,,SIAMO CRESCIUTE INSIEME sEi mIA SoReLlA <3
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................
.........................

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Ho Voglia Di Te Amore....Solo Te...!!! ♥ ♥ ♥ La MiA Droga Piu' Bella Sei Tu!!! ♥
iO??Una pricipessa.1pò bimba.1pò donna.Gelosa.Egoista.Stronza.Ma soprattutto DONNA!!
- *sweet_lady*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 763
- Iscritto il: 26 mar 2009, 19:13
- Località: ღcimitile beach!ღ
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
I sentimenti nn hanno un senso...ti confondono,ti sconvolgono, Ti DiSTRUGGONO

●LαCℓαѕѕeNσиE'Acqυα...ma Chanel N°5●
- monellina kiss
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 365
- Iscritto il: 15 ott 2008, 17:30
- Località: °o.O ιℓ мισ мσи∂σ O.o°
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
è brutto pensarti cn un'altra..è brutto nn poterti più avere per me..nn poterti più parlare cm una volta...è brutto SENZA DI TE....I mIsS YoU!!!!!!!!!!

- Magghy
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6787
- Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
- Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
♥ Se trovi una persona Speciale... Amala Sempre... perchè ne esistono poche !!! ♥
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
...........

SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
- Marghy_shining star
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 564
- Iscritto il: 17 giu 2009, 00:09
- Località: NOLA!!!
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
...**°°Sogna perchè nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti puo' dare**°°...
[×÷·.·´¯`·)»O.o...σяα ¢нє нσ ιмραяαтσ α šσяяι∂єяє, ηιєηтє є ηєššυησ ρυò ριù ƒєямαямι!...o.O«(·´¯`·.·÷×]

(¯`·._.·[**°°...υη gισяησ υη вιмвσ ¢ιє¢σ мι ¢нιєšє ∂ι ∂єš¢яινєяgℓι ιℓ мση∂σ є ισ ριαηgєη∂σ gℓιєℓσ ιηνєηtαι...°°**]·._.·´¯)

(¯`·._.·[**°°...υη gισяησ υη вιмвσ ¢ιє¢σ мι ¢нιєšє ∂ι ∂єš¢яινєяgℓι ιℓ мση∂σ є ισ ριαηgєη∂σ gℓιєℓσ ιηνєηtαι...°°**]·._.·´¯)
- *sweet_lady*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 763
- Iscritto il: 26 mar 2009, 19:13
- Località: ღcimitile beach!ღ
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Ovunque io guardi, vedo la sua ASSENZA!

●LαCℓαѕѕeNσиE'Acqυα...ma Chanel N°5●