felice d'onofrio dell'oratorio
felice d'onofrio dell'oratorio
ragazze cosa mi dite di felice. per me è stupendo è bellissimo peccato che sono piccola e non lo conosco bene altrimenti non so cosa gli farei
rispondete in tanti vi prego 
Voglio le sue labbra sopra le mie. voglio che mi stringa a se e mi dica Ti Amo. Voglio che mi stringa la mano. Anche se so che questo non succederà mai, voglio sognare, sognare ancora finchè il mio cuore non smetterà di battere...
-
piano the best
- .:: Caporale ::.

Re: felice d'onofrio dell'oratorio
e una bravissima persona e la stimavo la stimo e la stimerò xk veramente e una persona splendita... feli continua così...
-
bella forever
- .:: Soldato ::.

esagerataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabella94_f ha scritto:ragazze cosa mi dite di felice. per me è stupendo è bellissimo peccato che sono piccola e non lo conosco bene altrimenti non so cosa gli farei![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non sono stata esagerata io la penso veramente cosi mi piace un sacco rispondete ancora in tanti
Voglio le sue labbra sopra le mie. voglio che mi stringa a se e mi dica Ti Amo. Voglio che mi stringa la mano. Anche se so che questo non succederà mai, voglio sognare, sognare ancora finchè il mio cuore non smetterà di battere...
deve affondare lui con tutto l'oratorio...
e anke ki lo segue
e anke ki lo segue
-
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
- .:: Colonnello ::.

bella94_f ha scritto:ragazze cosa mi dite di felice. per me è stupendo è bellissimo peccato che sono piccola e non lo conosco bene altrimenti non so cosa gli farei![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me lo stai pariando addosso
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#