a volte essendo anke volgari???bahhh...viva la naturalezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i capelli
-
cavalierenero_
- .:: Sergente ::.

i capelli
i capelli sono così belli naturali,xk allora le ragazze se li tingono di colori strani e a volte doppio colore?
Re: i capelli
E' sbagliatissimo tingersi i capelli la tintura fà male fa cadere i capelli e arivi a 30 che devi mettere la parrucca...ma sono cmq belli i capelli colorati li ho tinti pure io quindi non critico dico solo che non si dovrebbe 
- Marghy_shining star
- .:: LuogoTenente ::.

Re: i capelli
Io ho capelli naturali e nn me li tingerei mai....tranne qnd cominceranno a spuntare i primi capelli bianki!!in quel kaso è ovvio...xò mi dispiacerà perdere il mio colore naturale!!kmq è vero nn è mlt salutare x i capelli xò ci sn ragazze ke nn si piacciono e quindi tingendosi si accettano e si piaccionod i +....se fa stare bn loro meglio!!! 
[×÷·.·´¯`·)»O.o...σяα ¢нє нσ ιмραяαтσ α šσяяι∂єяє, ηιєηтє є ηєššυησ ρυò ριù ƒєямαямι!...o.O«(·´¯`·.·÷×]

(¯`·._.·[**°°...υη gισяησ υη вιмвσ ¢ιє¢σ мι ¢нιєšє ∂ι ∂єš¢яινєяgℓι ιℓ мση∂σ є ισ ριαηgєη∂σ gℓιєℓσ ιηνєηtαι...°°**]·._.·´¯)

(¯`·._.·[**°°...υη gισяησ υη вιмвσ ¢ιє¢σ мι ¢нιєšє ∂ι ∂єš¢яινєяgℓι ιℓ мση∂σ є ισ ριαηgєη∂σ gℓιєℓσ ιηνєηtαι...°°**]·._.·´¯)