ki konosce

Rispondi
Avatar utente
ιℓ мαя¢нєѕє
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 486
Iscritto il: 02 dic 2008, 19:37
Località: Marigliano

ki konosce

Messaggio da ιℓ мαя¢нєѕє »

raga ki konosce una certa milena è bionda ha gli okki azzurri e va all'albertini?
Immagine



you fuck with me
you fuck with the best
giocherellone1995.
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 26
Iscritto il: 20 set 2009, 14:11

Re: ki konosce

Messaggio da giocherellone1995. »

la conosco è una brava ragazza
Avatar utente
la nostra favola
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2146
Iscritto il: 06 giu 2007, 13:32
Località: *Baiano

Re: ki konosce

Messaggio da la nostra favola »

sisi la conosco..ma nn è di Baiano..di Sperone!
FigнтiиgTн℮Sтσям}
,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

Immagine
antoniobernardo94
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 241
Iscritto il: 05 ago 2008, 15:16
Località: BAIANO
Contatta:

Re: ki konosce

Messaggio da antoniobernardo94 »

si la conosco brava raga
Ps: è gia fidanzata con un mio amico
Immagine
Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
MBK
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1767
Iscritto il: 07 gen 2009, 21:14
Località: baiano

Re: ki konosce

Messaggio da MBK »

:grin: :grin:
Immagine
Rispondi