ki konosce
- ιℓ мαя¢нєѕє
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 486
- Iscritto il: 02 dic 2008, 19:37
- Località: Marigliano
ki konosce
raga ki konosce una certa milena è bionda ha gli okki azzurri e va all'albertini?

you fuck with me
you fuck with the best
-
giocherellone1995.
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 26
- Iscritto il: 20 set 2009, 14:11
Re: ki konosce
la conosco è una brava ragazza
- la nostra favola
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2146
- Iscritto il: 06 giu 2007, 13:32
- Località: *Baiano
Re: ki konosce
sisi la conosco..ma nn è di Baiano..di Sperone!
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

-
antoniobernardo94
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 241
- Iscritto il: 05 ago 2008, 15:16
- Località: BAIANO
- Contatta:
Re: ki konosce
si la conosco brava raga
Ps: è gia fidanzata con un mio amico
Ps: è gia fidanzata con un mio amico

Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".

