si è giustifikatiiii ?
Spiegatemi questa kOsa
HELP ME
Ps : kiedO alle persOne dell altO se kOrtesiemente pOssono kambiare
questo skin pkèè nOn mi piace

.>MissDiva<. ha scritto:ma serjjjj un occasiOne da plendere al vOlo![]()
cmq ce li potevano dare di festa![]()

questa è proprio una palla....>MissDiva<. ha scritto:dOmaniii e sabatOOO se nOn si và a scuOla
si è giustifikatiiii ?![]()
Spiegatemi questa kOsa
HELP ME![]()
questo skin pkèè nOn mi piace![]()

* NoStRaDaMus * ha scritto:questa è proprio una palla....>MissDiva<. ha scritto:dOmaniii e sabatOOO se nOn si và a scuOla
Spiegatemi questa kOsa
HELP ME![]()
allò stai nella scuola da quanto tempo??? da parekkio.... bene...
è da parekkio ke non capisci un ca**o![]()
domani se si farà manifestazione ...ci saranno sospensioni....a tipo "fiokk e nev,grandin e viern"
hai presente quando ti affacci alla finestra in quei rari giorni in cui grandina??uhhh...quante sospensioni...guarda quella kome è grande...nooo si è sciolto...![]()
sono andato direttamente da zio Marino...sta sempre impegnato lui...non ti diko in segreteria ...si fanno tutti il solitario
zio Marino non sa un tubo della manifestazione di domani... Voi fate festa??Assenza in massa??
Sospensione
se ci tenete a fare festa ....prego...
di quei fottuti punti me ne sbatto...il problema è di koloro ke nn stanno al 5 anno...
cioè ma se ci pensi...su quel foglio tra le tante cose.....
si sciopera xkè il professore nn mi dice il voto...e quindi di conseguenza si può avere una crisi vero ditemi ke è cosi?
ma dite ke nn avete voglia ...fate + bella figura
se ho "genio" faccio festa...altrimenti vado a "skiattare in corpo" i professori...cosi imparano anke loro
P.S.: Innominà ho letto qualkosa del Mod.5 x scrupolo di coscienza... mi affido nelle mani di colui ke ci aiutò l'altra volta ...![]()

meglio x tutti !INNOMINATO ha scritto:* NoStRaDaMus * ha scritto:questa è proprio una palla....>MissDiva<. ha scritto:dOmaniii e sabatOOO se nOn si và a scuOla
Spiegatemi questa kOsa
HELP ME![]()
allò stai nella scuola da quanto tempo??? da parekkio.... bene...
è da parekkio ke non capisci un ca**o![]()
domani se si farà manifestazione ...ci saranno sospensioni....a tipo "fiokk e nev,grandin e viern"
hai presente quando ti affacci alla finestra in quei rari giorni in cui grandina??uhhh...quante sospensioni...guarda quella kome è grande...nooo si è sciolto...![]()
sono andato direttamente da zio Marino...sta sempre impegnato lui...non ti diko in segreteria ...si fanno tutti il solitario
zio Marino non sa un tubo della manifestazione di domani... Voi fate festa??Assenza in massa??
Sospensione
se ci tenete a fare festa ....prego...
di quei fottuti punti me ne sbatto...il problema è di koloro ke nn stanno al 5 anno...
cioè ma se ci pensi...su quel foglio tra le tante cose.....
si sciopera xkè il professore nn mi dice il voto...e quindi di conseguenza si può avere una crisi vero ditemi ke è cosi?
ma dite ke nn avete voglia ...fate + bella figura
se ho "genio" faccio festa...altrimenti vado a "skiattare in corpo" i professori...cosi imparano anke loro
P.S.: Innominà ho letto qualkosa del Mod.5 x scrupolo di coscienza... mi affido nelle mani di colui ke ci aiutò l'altra volta ...![]()
io non credo ke questa volta metteranno le sospensioni anke xk cmq non possono ricattarci sempre....l'ha fatta tutta italia questa manifestazione...