La + puttana
La + puttana
Ki è la + puttana dell anno 95 di tufino?rix in molti
Re: La + p*****a
ve lo dico io anna avella è diventata 1 grande puttana ke si bacia cn 2 ragazzi e si fa pure toccare da x tutto...........
- CaRletTo94
- .:: Maresciallo ::.

beh,che dire... se così stanno i fatti, beata lei...
FoRzA NaPoLi... SeMpRe E CoMuNqUe!!!

-
mitico romanista

- Semplicemente_me
- .:: Caporale ::.

Rokket ha scritto:ve lo dico io anna avella è diventata 1 grande p*****a ke si bacia cn 2 ragazzi e si fa pure toccare da x tutto...........
senti rokket comm t kiamm lascia stare anna xk nn la conosci e nn puoi giudikare...prima di parlare degli altri guardati prima tu quindi zitt...

Mi hanno dtt k se rinuncio a voi mi danno il mondo...ma ke me ne faccio del mondo se con un vostro sorriso ho l'universo???
- ¢яιѕтιαиσ яσиαℓ∂σ
- .:: Sergente ::.

sekondo me tu ad anna nn la conosci mlt bene...Anna nn è di quel genere ke tuhai detto...frs può exere solo gelosia verso di lei ke ti dice di scrivere qst kose....
Annarè nun pnzà a nisciun...
TADB
Annarè nun pnzà a nisciun...
TADB

¢яιѕтιαиσ яσиαℓ∂σ тнє иυмвєя σиє...
¢яιѕтιαиσ+уαмαнα+ℓισиєℓ=αмι¢ι χѕмρ
∂єℓ ριєяσ υи υσмσ ѕємρℓι¢є...υи gισ¢αтσяє ѕρє¢ιαℓє...вαи∂ιєяα ∂єℓℓα נυνє α νιтα
- celestina90
- .:: LuogoTenente ::.

Rokket ha scritto:ve lo dico io anna avella è diventata 1 grande p*****a ke si bacia cn 2 ragazzi e si fa pure toccare da x tutto...........
Senti frs ho capito ki sei...ed è inutile giudicare Anna visto ke nn la conosci...io posso giudicarla visto k la conosco molto bene e sinceramente lei nn è così...
Amò nn pensare a nex Ti amoooooooo troppo...

♥Nn tI diMenTicHerò maI..cMq vaDa♥
stai a per ku kella biciclett................nn è gelosia xk sn fida da 3 mesi cn un altra raga e sl la verità......visto ke anna mi parlava sempre alle vostre spalle......
- Semplicemente_me

[quote="Rokket"]stai a per ku kella biciclett................nn è gelosia xk sn fida da 3 mesi cn un altra raga e sl la verità......visto ke anna mi parlava sempre alle vostre spalle......[/quote
bicicletta??mmm...tu te la sogni 1 moto cm qll di ivano...scs 6 fida da 3 mesi e allora xk rompi su discutiamo??guardati alla tua raga nn guardare gli altri xk nn 6 in grado di giudikare visto ke ci stai dentro fino al collo....
bicicletta??mmm...tu te la sogni 1 moto cm qll di ivano...scs 6 fida da 3 mesi e allora xk rompi su discutiamo??guardati alla tua raga nn guardare gli altri xk nn 6 in grado di giudikare visto ke ci stai dentro fino al collo....

Mi hanno dtt k se rinuncio a voi mi danno il mondo...ma ke me ne faccio del mondo se con un vostro sorriso ho l'universo???
io ne posso avere 4 o 5 delle moto cm quelle di ivano quindi stai zitta......xò a me nn mi interessa di comprarla xk 1 o ver è na biciclett e 2 tutto quello ke ho io ivano nn lo può avere mai senz k si fa buffon ke dice ke ha i sldi xk nn ha proprio nnt in confronto a me
- CaRletTo94

- Semplicemente_me

Rokket ha scritto:io ne posso avere 4 o 5 delle moto cm quelle di ivano quindi stai zitta......xò a me nn mi interessa di comprarla xk 1 o ver è na biciclett e 2 tutto quello ke ho io ivano nn lo può avere mai senz k si fa buffon ke dice ke ha i sldi xk nn ha proprio nnt in confronto a me
senti rokkett l'uniko ke si sta facendo buffone in 1 forum pubblico 6 tu...e poi lascialo stare a ivano xk nn 6 degno nemmeno di nominarlo...se hai le p**** digliele in fcc qll ke pensi e nn scriverlo su 1 forum cn 1 nome ke nn si sa nemmeno ki 6...ma visto ke nn hai il coraggio di dirgliele in fcc qst cs sia a ivano ke a anna puoi fare sl il buffone su 1 forum...

siend ladrin a me quello ke mi hanno detto di scrivere io lo scritto ora mi sn scocciato di parlare sempre di questo ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...brutt anatroccolo
- Semplicemente_me

Rokket ha scritto:siend ladrin a me quello ke mi hanno detto di scrivere io lo scritto ora mi sn scocciato di parlare sempre di questo ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...brutt anatroccolo
aaaaaaa allor si t ricn vutt a copp a basc tu t vutt??...aa va bn strana la vita...e cmq ti voglio dire sl 1 cs..attento a cm parli stu c***** e merd...nn giudire le xsone se nn sai ki sn sauuuuuuuuuuuu

- rosy94
- .:: Tenente ::.

- Contatta:
.......
..............................................*σиє ιи тнє ѕαмє
..................................ωє'яє αиутнιиg вυт σя∂ιиαяу
...............................................σиє ιи тнє ѕαмє
...............................ι тнιик ωє'яє αℓмσѕт ℓєgєи∂αяу
........................................уσυ αи∂ мє тнє ρєяfє¢т тєαм
.....................................ѕнαкιиg υρ тнє ѕ¢єиє
...........................................ωє'яє σиє ιи тнє ѕαмє!♥

..............................................*σиє ιи тнє ѕαмє
..................................ωє'яє αиутнιиg вυт σя∂ιиαяу
...............................................σиє ιи тнє ѕαмє
...............................ι тнιик ωє'яє αℓмσѕт ℓєgєи∂αяу
........................................уσυ αи∂ мє тнє ρєяfє¢т тєαм
.....................................ѕнαкιиg υρ тнє ѕ¢єиє
...........................................ωє'яє σиє ιи тнє ѕαмє!♥
- Semplicemente_me

rosy94 ha scritto:oDDio! -.-''
haha...

anna avell pcchè sa facev cu me
- DIAVOLOROSSONERO

molte
- [.The Doctor.]
- .:: Soldato ::.

mitico romanista ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
MI FA PIACERE

MR ALOVA ALOVA
'E VOGLIA 'E METT O RUM , KI NASC STRUNZ NUN PO' ADDIVENTA' BABBA'
rosy94 ha scritto:oDDio! -.-''
Il ~Lampo divise il cielo e..
..in quell'istante ci unì, illuminò il buio. Tu odiavi la luce, io il buio ma in quell'istante coesistevano entrambi e l'attimo diventò eterno. [...]

..in quell'istante ci unì, illuminò il buio. Tu odiavi la luce, io il buio ma in quell'istante coesistevano entrambi e l'attimo diventò eterno. [...]

- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

SANTA3NELLO ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::
[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

- carina4ever

l'invidia è una brutta arma!!! anna avella troia?? x nt ne so io nn credo e poi skusa selei vuole fare determinate kose xk la dovete giudikare skusa?? nn credo ke ti vng a rompere le palle a te no?? lasciatela stare tt qlli ke scrivono qst kose sono solo invidiosi di lei!!!!!!! anna fatti rispettareee
✿.。:*ஐღ♂ѕυℓ тυ ѕι σνєя αммσя!!ஐღ♂✿.。:*
ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...
ctt: xantheax@hotmail.it

ѕє ѕтαяє ¢и тє è1ѕσgиσ,ѕтαиσттє νσяяєι ѕσgиαяℓσ є ии ѕνєgℓιαямι мαι +
ωαgℓιυи¢єℓℓα иαρσℓєтαиα...
ctt: xantheax@hotmail.it

-
NEMOX CORNUTO
- .:: Soldato ::.

Re: La + puttana
Rokket ha scritto:Ki è la + puttana dell anno 95 di tufino?rix in molti![]()
![]()

...