Auguri da un caro amico *_*

Rispondi
VïP·[<Ġüι∂·Và]_ҳҲҳ«
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Contatta:

Auguri da un caro amico *_*

Messaggio da VïP·[<Ġüι∂·Và]_ҳҲҳ« »

Oggi è il tuo giorno..oggi potrai avere tutti gli occhi puntati su di te...(anke se li hai sempre ma oggi in particolare anke dai tuoi amici) oggi compi ben 17 anni...non è che ci conosciamo da kissa kè ma qst tempo mi è servito x capire ke tipo di persona sei..anke se spesso dimostri il contrario so ke nel tuo profondo sei un grande uomo ke dalla vita merita di piu..xkè di persone su qst terra di come te nn è ke sono rare..NN ESISTN PRP..xkè tu sei unico e fino a prova contraria io lo dirò sempre..6 l'unico ke ha sempre la risposta pronta in bene o in male sai sempre cavartela (ne ho avuto la dimostrazione piu di una volta quindi nn dico palle)..infine concludo augurandoti un ottimo 17simo compleanno e tranquillo nn t facciamo piglia collr (anke se dovresti aspettarti di tutto da noi =D)...

AUGURI MISTER VENZ
Immagine
Indagami pure con rumori e silenzi, ma lasciami la gioia di stabilire le mie ragioni d'amore per te.
Ti amo!

Źîô² Ĝüïðσ vå$кö

ΤΣλМ ЯΣĐ ĎЯλКОЛ!!! COME NOI NESSUNO MAI :cool:
● MЯ Vєиz »DJ« ●
.:: Capitano ::.

Re: Auguri da un caro amico *_*

Messaggio da ● MЯ Vєиz »DJ« ● »

Guidoooooooooooooooooooooooo!!! Grazie milleeeeeeeeeeeeee... mi verrebbe da piangere, ma allo stesso tempo rido per la foto MUAHuahUAHuahUAHAuh xD

Fratè ... anke se come dici ho sempre una risposta a tutto, a queste tue parole non so dirti altro ke GRAZIE.. ci vediamo fra poco =)
รєเ ยภ ๓คtt๏ ---> ⓨ <---

mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
JeKy ViA mOLiNo StAr

Re: Auguri da un caro amico *_*

Messaggio da JeKy ViA mOLiNo StAr »

auguri venz :cool:
Immagine

QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA..RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'

DRUGHI ULTRAS CURVA SUD..ASSIDUO SOSTEGNO..

NON E' UNA MODA..NE UN PASSATEMPO... ULTRAS STILE DI VITA

MIO MSN:jeky_drughi_scirea_sud@hotmail.it
Rispondi