... ed ho pensato bene di rifletterci su ...
da un lato penso ke sia una giustificazione ai nostri fallimenti
dall'altro canto credo che gli arkitetti del nostro avvenire siamo proprio noi ...
sono alquanto confusa

Non credo nel destino, ma non credo nemmeno che sia una scusa. Credo semplicemente al fatto che l'uomo ha bisogno dal mio punto di vista,_fruittella_ ha scritto: interessante :80:
io sto da na vita in un luogo intermedio di dubbioanzi sto proprio 'e casa e 'e potek
![]()
ritornando al dubbio filosofico ccà![]()
molte persone dicono ke dai sbagli si impara e ok !
ma loro giustificano i loro stessi sbagli con quella parolina kiamata esperienza !
dicono ke la vita sia esperienza e allora com'è ? per vivere la mia vita ( che giok 'e parole ) devo fare tante esperienze??????????????????????????????????????????????
alla fine il destino c'è o non c'è? limon c'è hahaha![]()

aèlavocenellanotte ha scritto:![]()
![]()
porta il fragolino
la vita ha senso...ha quel senso ke noi gli diamo con le nostre azioni ...almeno così per me è ... perchè alla fine si diventa ciò ke si è*Manuela* ha scritto:Non credo nel destino, ma non credo nemmeno che sia una scusa. Credo semplicemente al fatto che l'uomo ha bisogno dal mio punto di vista,
La vita non ha senso..ognuno cerca di inventarsela, di spiegarsela e di cercare a viverla come meglio può e crede..di credere in qualcosa..