moschiano quelli che ben pensano

Rispondi
rizla+
.:: Soldato ::.

moschiano quelli che ben pensano

Messaggio da rizla+ »

che ne pensate delle opere mai finite di moschiano apprite un po gli occhi e guardatevi intorno lo vedete come stiamo combinati non c'e un cazzo di niente di buono in questo paese non pensate sempre ai cazzi vostri cambiate un po questo paese miglioratelo se ne avete le palle fate anche qualcosa di buono per questo paese mai esistito per avellino siamo morti prima di inizziare pullula di carabinieri e polizia e questo quello che volete come si dice a moschiano tanto a me che cazzo me ne fotte stronzi sveglia pensate un po anche al vostro paese invece di metervi in mezzo alle piazze a dire stronzate e sputtanare anche dio in personea pezzi di merda vigliacchi finitela di pensare sempre al male
Fratèè
.:: Caporale ::.

Re: moschiano quelli che ben pensano

Messaggio da Fratèè »

ma xk nn vi guardate il vostro paese ke volete giudika a maskiano xk nel vallo quale paese e mejo e kil e moskiano ke fann tt skif si mo skiano fa skifo killati paesi sn orrendi :???: :lol: :mad:
Fratèè

Messaggio da Fratèè »

Fratèè ha scritto:ma xk nn vi guardate il vostro paese ke volete giudika a maskiano xk nel vallo quale paese e mejo e kil e moskiano ke fann tt skif si
moskiano fa skifo killati paesi sn orrendi :???: :lol: :mad:
VFA04
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da VFA04 »

ha ha ha ha ha ha ha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rizla+

i cornuti hanno sempre ragioni

Messaggio da rizla+ »

in un paese come il mio l essere emarginato da gruppi estremisti di cornuti arroganti borghesi vigliacchi dove le loro mogli fanno le puttane e scopano con il prete di turno, io mi chiedo e mi domando se un cornuto come un certo signore e stato uno scandalo per questo paese può permettersi li lusso di criticare lepersone oneste a voi il giduzzio :65: :65: :65: :65:
ѕєℓєиє ℓιgнт ♣..ஜ

Messaggio da ѕєℓєиє ℓιgнт ♣..ஜ »

raga vi posso dire una cosa... nn sapete proprio scrivere!!! imparate almeno un po' di grammatica xkè state davvero messi male. Questa nn è una critica ma un consiglio!
roxyxroxy
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da roxyxroxy »

tenete ragione....guardatevi il vostro di paese e non giudicate quello degli altri!!!!
moschiano e bellissimo come paese solo che la maggior parte dei raga esce a lauro...e questo che mi da un po fastidio....xo nn vi permettete proprio di giudicare un paese che nn e vostro
....
»-(¯`v...ஐ ι'м ѕσ ѕρє¢ιαℓ...۞v´¯)-»
Rispondi