sera bellolavocenellanotte ha scritto:buonasera fruittella
tutt a post?
a te ???

sera bellolavocenellanotte ha scritto:buonasera fruittella
tutt a post?

ammoncè a già salutà semp iobimbobello ha scritto:ser

_fruittella_ ha scritto:sera bellolavocenellanotte ha scritto:buonasera fruittella
tutt a post?si si a posto tutto è
![]()
a te ???![]()

scrivimi cosa vuoi ke io ti racconti ke faccio copia e incollalavocenellanotte ha scritto:grazie per il bello tutto a posto anche a mè che mi racconti ??

_fruittella_ ha scritto:scrivimi cosa vuoi ke io ti racconti ke faccio copia e incollalavocenellanotte ha scritto:grazie per il bello tutto a posto anche a mè che mi racconti ??![]()
![]()
![]()

ser fruitte_fruittella_ ha scritto:ammoncè a già salutà semp iobimbobello ha scritto:ser
![]()
bonasera tutt a post?

più bella di questa si muorelavocenellanotte ha scritto:una bellla frase vedi tu..

silavocenellanotte ha scritto:pprrr a me?![]()
![]()
![]()

_fruittella_ ha scritto:più bella di questa si muorelavocenellanotte ha scritto:una bellla frase vedi tu..![]()
![]()
![]()
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
![]()
![]()

zàà maggija scioglia a correa?_fruittella_ ha scritto:silavocenellanotte ha scritto:pprrr a me?![]()
![]()
![]()
perkè nè sciò
![]()
![]()
![]()

_fruittella_ ha scritto: tra un po' devo uscì n'attimo mi fermo alla gelateria
vi porto qualkosa ?ke volete ?
![]()

lavocenellanotte ha scritto:_fruittella_ ha scritto: tra un po' devo uscì n'attimo mi fermo alla gelateria
vi porto qualkosa ?ke volete ?
![]()
vediamo un po.... fammici pensare... a siiii !! per me torta gelato alla vaniglia e al cacao![]()
grazie fruittella fa presto che teng fame

lavocenellanotte ha scritto:il cornetto finisce subito invece la torta no

e dall vai pa robb pesantlavocenellanotte ha scritto:vediamo un po.... fammici pensare... a siiii !! per me torta gelato alla vaniglia e al cacao
grazie fruittella fa presto che teng fame
il cornetto sta qui,non posso portartelo è tardi...bimbobello ha scritto: tien raion
mo m facc no panin teng fam a dop cia fruitte e press

dolcissima.90 ha scritto:giorno