^.yOur Guardian Angel.^
- TIPETTA
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2066
- Iscritto il: 19 apr 2006, 18:38
- Località: cOnfraternita *ZBZ*
^.yOur Guardian Angel.^
Sentite qst kanzone...è bellissima!!!! http://it.youtube.com/watch?v=2GuX-F08f ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
When I see your smile
Tears run down my face I can't replace
And now that I'm stronger I've figured out
How this world turns cold and breaks through my soul
And I know I'll find deep inside me I can be the one
I will never let you fall
I'll stand up with you forever
I'll be there for you through it all
Even if saving you sends me to heaven
It's ok. It's ok. It's ok.
Seasons are changing
And waves are crashing
And stars are falling all for us
Days grow longer and nights grow shorter
I can show you I'll be the one
I will never let you fall
I'll stand up with you forever
I'll be there for you through it all
Even if saving you sends me to heaven
Cuz you're my, you're my, my true love, my whole heart
Please don't throw that away
Cuz I'm here for you
Please don't walk away,
Please tell me you'll stay, stay
Use me as you will
Pull my strings just for a thrill
And I know I'll be ok
Though my skies are turning gray
I will never let you fall
I'll stand up with you forever
I'll be there for you through it all
Even if saving you sends me to heaven
Quando vedo il tuo sorriso
Le lacrime corrono giù per il mo viso e non posso restituirle
E adesso che sono più forte ho capito
Come questo mondo diventa freddo e irrompe attraverso la mia anima
E so che troverò, nel profondo di me stesso, che posso essere l'unico uomo per te
Non ti farò mai cadere
Mi alzerò con te per sempre
Sarò lì per te qualsiasi cosa accada
Anche se salvarti mi manderà in cielo
Va bene. Va bene. Va bene.
Le stagioni stanno cambiando
E le onde si stanno infrangendo
E le stelle stanno cadendo solo per noi
I giorni diventano più lunghi e le notti più corte
Posso dimostrati che sarò l'unico uomo per te
Non ti farò mai cadere
Mi alzerò con te per sempre
Sarò lì per te qualsiasi cosa accada
Anche se salvarti mi manderà in cielo
Perché tu sei il mio vero amore, il mio cuore intero
Ti prego, non gettarlo via
Perché sono qui per te
Ti prego, non andare via
Ti prego, dimmi che resterai, resta
Usami a tuo piacimento
Tira le mie catene solo per un brivido di piacere
E so che starò bene
Anche se i miei cieli stanno diventando grigi
Non ti farò mai cadere
Mi alzerò con te per sempre
Sarò lì per te qualsiasi cosa accada
Anche se salvarti mi manderà in cielo
When I see your smile
Tears run down my face I can't replace
And now that I'm stronger I've figured out
How this world turns cold and breaks through my soul
And I know I'll find deep inside me I can be the one
I will never let you fall
I'll stand up with you forever
I'll be there for you through it all
Even if saving you sends me to heaven
It's ok. It's ok. It's ok.
Seasons are changing
And waves are crashing
And stars are falling all for us
Days grow longer and nights grow shorter
I can show you I'll be the one
I will never let you fall
I'll stand up with you forever
I'll be there for you through it all
Even if saving you sends me to heaven
Cuz you're my, you're my, my true love, my whole heart
Please don't throw that away
Cuz I'm here for you
Please don't walk away,
Please tell me you'll stay, stay
Use me as you will
Pull my strings just for a thrill
And I know I'll be ok
Though my skies are turning gray
I will never let you fall
I'll stand up with you forever
I'll be there for you through it all
Even if saving you sends me to heaven
Quando vedo il tuo sorriso
Le lacrime corrono giù per il mo viso e non posso restituirle
E adesso che sono più forte ho capito
Come questo mondo diventa freddo e irrompe attraverso la mia anima
E so che troverò, nel profondo di me stesso, che posso essere l'unico uomo per te
Non ti farò mai cadere
Mi alzerò con te per sempre
Sarò lì per te qualsiasi cosa accada
Anche se salvarti mi manderà in cielo
Va bene. Va bene. Va bene.
Le stagioni stanno cambiando
E le onde si stanno infrangendo
E le stelle stanno cadendo solo per noi
I giorni diventano più lunghi e le notti più corte
Posso dimostrati che sarò l'unico uomo per te
Non ti farò mai cadere
Mi alzerò con te per sempre
Sarò lì per te qualsiasi cosa accada
Anche se salvarti mi manderà in cielo
Perché tu sei il mio vero amore, il mio cuore intero
Ti prego, non gettarlo via
Perché sono qui per te
Ti prego, non andare via
Ti prego, dimmi che resterai, resta
Usami a tuo piacimento
Tira le mie catene solo per un brivido di piacere
E so che starò bene
Anche se i miei cieli stanno diventando grigi
Non ti farò mai cadere
Mi alzerò con te per sempre
Sarò lì per te qualsiasi cosa accada
Anche se salvarti mi manderà in cielo
- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

- Messaggi: 24564
- Iscritto il: 26 ott 2007, 22:30
- Località: Nola dal 1988
Re: ^.yOur Guardian Angel.^
beautifull
.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
Re: ^.yOur Guardian Angel.^
diecimila xsone hanno conosciuto sta canzone tramite il mio blog xD
modestia a parte solo belle canzoni ascolto ù_ù
modestia a parte solo belle canzoni ascolto ù_ù
- ¢яιмιηαℓ gσвℓуη
- Tenente Generale

- Messaggi: 24564
- Iscritto il: 26 ott 2007, 22:30
- Località: Nola dal 1988
Re: ^.yOur Guardian Angel.^
amm capit... 
.....................................
ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
- Antonella92
- Maggior Generale

- Messaggi: 16810
- Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45
Re: ^.yOur Guardian Angel.^
romantico88 ha scritto:bellissima...
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
- Interista4ever
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 342
- Iscritto il: 09 gen 2008, 14:37
- Località: Barra
Re: ^.yOur Guardian Angel.^
..................................
.................................เ שєгเ ςค๓קเ๏ภเ รเค๓๏ ภ๏เ!!!!

.................................เ שєгเ ςค๓קเ๏ภเ รเค๓๏ ภ๏เ!!!!
- -->n!k0£@ 8nero<--
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 674
- Iscritto il: 17 feb 2008, 22:46
Re: ^.yOur Guardian Angel.^
bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll bll


.::La ViTa Nn è 1 FiLm::.
- Antonella92
- Maggior Generale

- Messaggi: 16810
- Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45
Re: ^.yOur Guardian Angel.^
romantico88 ha scritto:bellissima...
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
- -->n!k0£@ 8nero<--
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 674
- Iscritto il: 17 feb 2008, 22:46
- _Violet_
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 355
- Iscritto il: 19 nov 2007, 15:21
- Località: _the wonderland world_
Re: ^.yOur Guardian Angel.^
guardando il video della canzone devo dire ke sono rimasta affascinata dal look del cantante e dal capillo veramente "fescion"
XD
XD

Fai del bene e scordatelo,fai del male e pensaci.
- -->n!k0£@ 8nero<--
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 674
- Iscritto il: 17 feb 2008, 22:46


