i ♥ U
- νιρ93
- Colonnello Comandante

Re: i ♥ U
o.OOOOOOO ma vero fai????... io appena la vidi ad alice a nola.. mi stava venendo un infarto.. pensa se mi desse un bacio sulla guancia.. muoio proprio.. poi figuriamoci Miriam..bwin ha scritto:la amo piu di kuanto tu ami alice pensa kuindi farei davvero di tutto per avere solo un bacio sulla guancia da lei

Carpe Diem, cur Panta Rei..
- o re' della G.B.
- Maggior Generale

appena la vidi...disse: Salve Savianoνιρ93 ha scritto:o.OOOOOOO ma vero fai????... io appena la vidi ad alice a nola.. mi stava venendo un infarto.. pensa se mi desse un bacio sulla guancia.. muoio proprio.. poi figuriamoci Miriam..bwin ha scritto:la amo piu di kuanto tu ami alice pensa kuindi farei davvero di tutto per avere solo un bacio sulla guancia da lei
- νιρ93
- Colonnello Comandante

veroooooooooooooooooooooo..xD ci ama a noi si Saviano...!! e noi amiamo lei..!!! bhe lei fece lo scherzetto.. ma i stev murenn..! troppo bella..!o re' della G.B. ha scritto:appena la vidi...disse: Salve Savianoνιρ93 ha scritto:o.OOOOOOO ma vero fai????... io appena la vidi ad alice a nola.. mi stava venendo un infarto.. pensa se mi desse un bacio sulla guancia.. muoio proprio.. poi figuriamoci Miriam..bwin ha scritto:la amo piu di kuanto tu ami alice pensa kuindi farei davvero di tutto per avere solo un bacio sulla guancia da lei![]()

Carpe Diem, cur Panta Rei..
-
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
- .:: Colonnello ::.

si passano le ragazze ma come fanno
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#