http://www.youtube.com/watch?v=w6-cg5uWXC8
cosa ne pensate di qst video??
- Meloncino Vip
- .:: Sergente ::.

Re: cosa ne pensate di qst video??
---> 
Mio Msn: templare3000@hotmail.com

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?

- sOrprendìmì
- .:: Tenente ::.

Che bel vìdeo ...
vì voglìo bene ...
vì voglìo bene ...

TuttO queStO temPo A chìedErmì cos'E' cHe nOn mì lAscìa ìN paCe..tUttì Qst aNnì a
chìeDermì sE vaDo verAmeNte BeNe cOsì..[cOme SonO] E..La VerìtA' è cHe *hO asPettaTo a
lunGo QualcOsa cHe nOn c'è* InvEce dì gUardaRe ìl sOle sOrgeRe..
--> Le ParOle deTte sNz uMìltà snZ
cuOre cOsì (sOlO pEr FaR ruMoRe). . .
- fred55
- .:: Generale ::.

Templare qui si tratta solo ed esclusivamente di puro divertimento ,non essere superificiale fino a questo punto,diventi completamente monotono ed annoiante...!templare ha scritto:--->
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

- piccolina...

uh che pariata xD!!
........................
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
aw... "superficiale" quindi c'è qualcosa di profondo e intenso qualcosa che colpisce dall' interno che stupisce affascina e incanta? o... hai buttato la prima parola che ti veniva in mente... per fare bella figura?fred55 ha scritto:Templare qui si tratta solo ed esclusivamente di puro divertimento ,non essere superificiale fino a questo punto,diventi completamente monotono ed annoiante...!templare ha scritto:--->
"cosa ne pensate".... cosa ne penso... --->
domandare è lecito... rispondere è cortesia...

- fred55

Superficiale tra i sinonimi ha anche superiore....templare ha scritto:aw... "superficiale" quindi c'è qualcosa di profondo e intenso qualcosa che colpisce dall' interno che stupisce affascina e incanta? o... hai buttato la prima parola che ti veniva in mente... per fare bella figura?fred55 ha scritto:Templare qui si tratta solo ed esclusivamente di puro divertimento ,non essere superificiale fino a questo punto,diventi completamente monotono ed annoiante...!templare ha scritto:--->
"cosa ne pensate".... cosa ne penso... --->mica è stata una mia libera iniziativa?... è stata una gentile richiesta alla quale ho cortesemente risposto
domandare è lecito... rispondere è cortesia...
Sinonimi: approssimativo, esteriore, esterno, facilone, frivolo, futile, generico, leggero, poco profondo, sbrigativo, sommario, superiore
Con questa faccina palesemente allusiva come dici tu...se sei un buon intenditore...capisci!
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

- Meloncino Vip

templà tien 26 ann ma è komm si n tnis 2.. ma chi ta mis a fa o duttor??
secondo me e pazient t'anna curà lor a ttè
....
secondo me e pazient t'anna curà lor a ttè

Ma la sensazione di disagio in genere la si percepisce in due occasioni:fred55 ha scritto:Superficiale tra i sinonimi ha anche superiore....
Sinonimi: approssimativo, esteriore, esterno, facilone, frivolo, futile, generico, leggero, poco profondo, sbrigativo, sommario, superiore
Con questa faccina palesemente allusiva come dici tu...se sei un buon intenditore...capisci!
1) quando il disagio è reale
2) quando non si sa cosa dire... e tanto per dir qualcosa... si sfoglia il Thesaurus alla ricerca di parole da buttare qui e li tanto per... far polemica
e...
La gente dovrebbe imparare ad aver stima di chi ti critica e non di chi ti da consenso
Ma io vado oltre... e al tuo "approssimativo, esteriore, esterno, facilone, frivolo, futile, generico, leggero, poco profondo, sbrigativo, sommario, superiore " aggiungo che sono anche arrogante e presuntuoso... e ti assicuro che raggiungo un livello di arroganza e presunzione così elevato che... polemizzare con qualcuno che non è all' "altezza" del confronto... non mi da alcun piacere :S
Dovresti chiederti... perchè allora... sto ancora rispondendo a te...
Meloncino Vip ha scritto:templà tien 26 ann ma è komm si n tnis 2.. ma chi ta mis a fa o duttor??
secondo me e pazient t'anna curà lor a ttè![]()
....

-
bambolinapazza94

- fred55

1)Il disagio qui a percepirlo di sicuro non sono iotemplare ha scritto: Ma la sensazione di disagio in genere la si percepisce in due occasioni:
1) quando il disagio è reale
2) quando non si sa cosa dire... e tanto per dir qualcosa... si sfoglia il Thesaurus alla ricerca di parole da buttare qui e li tanto per... far polemica
e...l' accondiscendenza... non fa proprio parte di me...
La gente dovrebbe imparare ad aver stima di chi ti critica e non di chi ti da consenso
Ma io vado oltre... e al tuo "approssimativo, esteriore, esterno, facilone, frivolo, futile, generico, leggero, poco profondo, sbrigativo, sommario, superiore " aggiungo che sono anche arrogante e presuntuoso... e ti assicuro che raggiungo un livello di arroganza e presunzione così elevato che... polemizzare con qualcuno che non è all' "altezza" del confronto... non mi da alcun piacere :S
Dovresti chiederti... perchè allora... sto ancora rispondendo a te...
2)Non mi sembra di aver sfogliato niente,almeno che tu lo sappia ed io no
Beh ma io non dico che tu non "devi" criticare è solo un mio parere personale (consiglio)come d'altronde lo è il tuo
Beh non c'è bisogno che me lo chieda...hai già dato tu la motivazione per cui mi stai rispondendo!

- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

kekazz

.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
il ragazzo nello spekio è il massimo
cmq divertente
cmq divertente
Antonio Manzo....Ha un SOGNO !!!
ertony@hotmail.it
"...l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi.
Buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera
ertony@hotmail.it
"...l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi.
Buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
- .:: Colonnello ::.

*Cinderell@* ha scritto:kekazz![]()
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#