x Disumano
x Disumano
si possono iscrivere tutti alla giuria? io ho provato ad iscrivermi ma dice iscrizione in attesa e non viene accettata come mai?
FoRzA NaPoLi x SeMpRe!
-
SPAMPONE
- .:: Generale ::.

Re: x Disumano

Usa il tuo 1° account !
asp io non entravo da parecchio su discutiamo pero ricordo che questo è il mio account
FoRzA NaPoLi x SeMpRe!
-
SPAMPONE

..Uhm..
Baci e Abbracci è mio?
Baci e Abbracci è mio?
- fred55

Guarda che comunque gl'ip sono dinamiciDiSuMaNo ha scritto:..Uhm..
Baci e Abbracci è mio?
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

scusa ma cmq io ho sempre usato questo nick e sl con questo sono registrato ho controllato anche la posta e cè sola l'email che mi dice benvenuto quando attivai questo account
FoRzA NaPoLi x SeMpRe!
-
SPAMPONE

Parla meglio ...con templare!
scusa ma baci e abbracci sarebbe un altro account relativo a discutiamo oppure è il forum di baci e abbracci?
FoRzA NaPoLi x SeMpRe!
Comunque non hai i requiiti per accedere
e in tutta franchezza mi sembra strano che un utente che ha scritto il suo ultimo messaggio mesi fa...
del tutto anonimo
improvvisamente inizia a scrivere nel forum e diventa attivo...
i requisiti per chi non è conosciuto sono 200 messaggi che dovevano essere ottenuti prima della data di inizio delle iscrizioni
e in tutta franchezza mi sembra strano che un utente che ha scritto il suo ultimo messaggio mesi fa...
del tutto anonimo
improvvisamente inizia a scrivere nel forum e diventa attivo...
i requisiti per chi non è conosciuto sono 200 messaggi che dovevano essere ottenuti prima della data di inizio delle iscrizioni

Mio Msn: templare3000@hotmail.com non .it
[facebook=Francesco-Paolo-De-Lucia/703171024]703171024.1535.449843754.png[/facebook]
si infatti qualche volta sono entrato negli ultimi tempo xo non ho scritto nessun messaggio vabbe se servono 200 messaggi allora almeno ho capito il xke. grazie
FoRzA NaPoLi x SeMpRe!