università parthenope - aiuto...
università parthenope - aiuto...
ragazzi cercavo un pò di aiuto nel capire una cosa... vorrei iscrivermi all'università di napoli "parthenope" ma nn riesco a capire quanto devo pagare di tasse all'anno, nel sito dell'uni. nn si capisce bene quanto sia... io faccio parte della V fascia reddituale e dovrei pagare 650€ circa, ma quello che nn riesco a capire è se questi 650€ sono semestrali oppure annuali.... per favore aiutatemi............!!!
- *moodygirl*
- .:: LuogoTenente ::.

Re: università parthenope - aiuto...
allora è molto semplice..questi 650euro li paghi in due volte...a settembre all'atto dell'iscrizione dovrai pagare due bollettini uno di 62euro circa e l'altro di 197euro circa mentre il restante se ne parlerà di pagarlo a maggio o a giugno se metteranno la proroga cm è successo qst'anno...quindi fai 650euro meno 260 e il restante lo pagherai a maggio..se xò ti sei diplomato cn un voto ke va da 80 a 95 dalla seconda rata ti scaleranno 52euro,se hai preso un voto da 96a 100 ti scaleranno dalla seconda rata 100 euro il tutto sarà automaticamente fatto da loro senza ke tu ne faccia rikiesta...spero di esserti stata di aiuto un bacio 
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************
Re: università parthenope - aiuto...
grazieeeeeeeeee........ grazie mille....mi hai fatto un grandissimo piacere.... un bicione anke a te!!!!!!!!!!!1