
kosa ne pensate di pasquale monteforte
-
Bella Bambola
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 195
- Iscritto il: 23 lug 2009, 17:01
Re: kosa ne pensate di pasquale monteforte
e un ragazzo bravo e molto simpatico ciao tvb baci by toniaa....


- *sweet_lady*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 763
- Iscritto il: 26 mar 2009, 19:13
- Località: ღcimitile beach!ღ
Re: kosa ne pensate di pasquale monteforte
mmm fammi pensà...cmq è un bravo raga, molto simpatiko e copione
...ciao paky tvttttttttb

●LαCℓαѕѕeNσиE'Acqυα...ma Chanel N°5●
- GiGi La TrOtToLa 93
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3242
- Iscritto il: 23 ago 2008, 22:33
- Località: cimitile
Re: kosa ne pensate di pasquale monteforte
nn sn kopione amore
quelli a scuola kosi mi hanno imparato a kopiare

quelli a scuola kosi mi hanno imparato a kopiare
- galluccese
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1494
- Iscritto il: 30 lug 2008, 15:06
- Località: Naple$
- *sweet_lady*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 763
- Iscritto il: 26 mar 2009, 19:13
- Località: ღcimitile beach!ღ
Re: kosa ne pensate di pasquale monteforte
vabbè tesò nn fa nntGiGi La TrOtToLa 93 ha scritto:nn sn kopione amore
quelli a scuola kosi mi hanno imparato a kopiare![]()

●LαCℓαѕѕeNσиE'Acqυα...ma Chanel N°5●
- GiGi La TrOtToLa 93
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3242
- Iscritto il: 23 ago 2008, 22:33
- Località: cimitile
- canematto.tonz
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1160
- Iscritto il: 27 set 2008, 16:21
- Località: cimitile
- GiGi La TrOtToLa 93
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3242
- Iscritto il: 23 ago 2008, 22:33
- Località: cimitile
Re: kosa ne pensate di pasquale monteforte
canematto.tonz ha scritto:![]()
![]()
- เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5474
- Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33
Re: kosa ne pensate di pasquale monteforte
....xkè sono stato scelto io dagli scenziati razzisti italiani a ciò ke dimostrarvi quanto la mia razza sia superiore.....
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
- °FuRbEtT@°
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 31
- Iscritto il: 07 giu 2009, 19:33
Re: kosa ne pensate di pasquale monteforte
bravo e simpatiko ragazzo tvb paki
- GiGi La TrOtToLa 93
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3242
- Iscritto il: 23 ago 2008, 22:33
- Località: cimitile
Re: kosa ne pensate di pasquale monteforte
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα ha scritto:....xkè sono stato scelto io dagli scenziati razzisti italiani a ciò ke dimostrarvi quanto la mia razza sia superiore.....
Re: kosa ne pensate di pasquale monteforte
è un bravo ragazzo sul ke è scemo scherzo paki tvtttttttttttbn





