fred55 ha scritto:Alessietta ha scritto:io ho espresso solo un mio parere...e sn libera di farlo..quindi Taci..!
Sei libera di esprimere pareri fuorchè diffamatori ...tu hai diffamato dicendo "ridicola" quindi....chi deve star a tacere sei TU!

ora ti atteggi anke a palatino della giustizia?ahahahah ragazzi a stento sapete la grammatica italiana quindi nn vi inventate cose ke nn esistono..qsta ragazza nn sta diffamando nessuno...allora" l’inserimento di frasi offensive, battute pesanti, notizie riservate la cui divulgazione provoca pregiudizi, foto denigratorie o comunque la cui pubblicazione ha ripercussioni negative, anche potenziali, sulla reputazione della persona ritratta possono integrare gli estremi del reato di diffamazione, punito dall’art. 595 c.p."inoltre "per parlare di diffamazione l’offesa deve essere rivolta a un soggetto determinato o determinabile. Se si parla male di una persona senza far capire di chi si tratta non è reato. Ma per aversi diffamazione non è necessario mettere nome, cognome, generalità del diffamato: è sufficiente inserire riferimenti che consentano di rendere conoscibile la persona offesa o comunque attribuibile l’offesa ad una persona determinata".e cmq in qsto caso l'aggettivo RIDICOLA nn lascia ben intendere a ki sia riferito se alla xsona in questione o alla canzone etc etc .resta il fatto ke nn è un'offesa pesante....
P.S. la prossima volta pensaci prima di ingarbugliarti in materie ke nn sono di tua competenza..ciao