Per la mìa cugìnetta!

Rispondi
sOrprendìmì
.:: Tenente ::.

Per la mìa cugìnetta!

Messaggio da sOrprendìmì »

"Cara....
ed ecco arrivati i tuoi tanto aspettati 18 anni…
Quante volte abbiamo immaginato questo giorno, fantasticando con gli occhi luminosi di gioia…
È il momento più importante per una ragazza: entri nell’ignoto mondo degli adulti, puoi permetterti cose che fino ad ieri potevi solo fantasticare, sembra quasi che davanti a te si apri un nuovo mondo, splendido e diverso. Ma rappresenta anche l’inizio di tante responsabilità, di cambiamenti continui che faranno di te il futuro della giovane e bellissima donna che già sei.
Stai crescendo, e cresci seguita da ombre fedeli e costanti che non sono altro che i tuoi amici..
Ti sto vedendo cambiare, maturare, migliorare i tuoi difetti e colmare i tuoi vuoti, ti vedo vivere ogni giorno in maniera diversa, ma con quella continua spinta e quella voglia di esserci, di vivere che hanno soltanto i giovani, con quella forza che hai solo tu con i tuoi 18 anni.
Ne abbiamo passati di momenti indimenticabili…
Quante risate, quante giornate spese inutilmente, ma sempre diverse grazie a come siamo noi…
Quante montagne abbiamo scalato, quanti pianti, quante difficoltà abbiamo visto.
E con quanta voglia abbiamo deciso di continuare a sorridere, vivere insieme, perché quello che siamo è troppo unico ed irripetibile per essere perso.
Tu c’eri sempre, nella gioia e nel dolore, c’eri quando avevo bisogno di te, pronta a dare l’anima anche solo per veder asciugare una lacrima, sempre pronta a dare un sorriso ed illuminare tutto quando era buio.
Magari è vero, siamo troppo ingenue ed immature per comprendere il vero significato delle cose, ma è impossibile non accorgersi della persona fantastica che sei, lo sei stata, lo sei oggi, oggi che compi 18 anni, e lo sarai domani e ogni giorno ancora, questo è certo.
E forse sembra strano pensarci a fare le idiote fino a ieri e oggi commuoverci su queste parole, commuoverci perché cresci…
Anche se sei cresciuta ormai non importa: le cose belle non cambiano, le cose vere non cambiano, le cose splendide come te, come noi, come il sentimento che ci lega, che anche tra mille anni sarà sincero e meraviglioso come oggi.

Tantìssìmì augOrOnì dì buOn cOmpleannO .. cugìnetta mìa ! buOn 18° ...

[rc]ti voglio troppo bene ..[/rc]

Ps: anche se stasera mì haì fatto arrabbiare... ma vbn...

tì amerò sempre ! :razz:
Immagine
TuttO queStO temPo A chìedErmì cos'E' cHe nOn mì lAscìa ìN paCe..tUttì Qst aNnì a

chìeDermì sE vaDo verAmeNte BeNe cOsì..[cOme SonO] E..La VerìtA' è cHe *hO asPettaTo a

lunGo QualcOsa cHe nOn c'è* InvEce dì gUardaRe ìl sOle sOrgeRe..

--> Le ParOle deTte sNz uMìltà snZ

cuOre cOsì (sOlO pEr FaR ruMoRe). . .
* NoStRaDaMus *
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Re: Per la mìa cugìnetta!

Messaggio da * NoStRaDaMus * »

Tanti auguri di buon compleanno a questa fanciulla!
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta"
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
sOrprendìmì

* NoStRaDaMus * ha scritto:Tanti auguri di buon compleanno a questa fanciulla!
;-) :!:
Immagine
TuttO queStO temPo A chìedErmì cos'E' cHe nOn mì lAscìa ìN paCe..tUttì Qst aNnì a

chìeDermì sE vaDo verAmeNte BeNe cOsì..[cOme SonO] E..La VerìtA' è cHe *hO asPettaTo a

***FiLo***
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da ***FiLo*** »

teso è stupenda... io mi aggrego a te... amo c conosciamo da un anno ma mi sembra passata una vita... è vero anke noi abbiam fantastikato su qst fatidico gg... mamma mia qnt ne abbiam pensat eh??? ihihi... kmq ti volevo rifare tantissimi auguri... ti adoroooooooooo a stasera... la tua ammora.... kisss
Io VoGlIo ReGaLaRtI lA mIa ViTa... ChIeDo Tu CaMbI tT lA mIa ViTa OrA...
I LOVE MY LIFE SEMPRE E KMQ=)=)
sOrprendìmì

***FiLo*** ha scritto:teso è stupenda... io mi aggrego a te... amo c conosciamo da un anno ma mi sembra passata una vita... è vero anke noi abbiam fantastikato su qst fatidico gg... mamma mia qnt ne abbiam pensat eh??? ihihi... kmq ti volevo rifare tantissimi auguri... ti adoroooooooooo a stasera... la tua ammora.... kisss
:oops: :oops: :oops:

anche nOì cì vedìamo stasera... fìnalmente avrò l'onore dì avertì a casa... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Apologize
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da Apologize »

Grazie...cuginèèè tu lo sai io cn te ho trascorso tt la giornata sò quando stai male quando stai bn so tt di te in fondo noi siamo cugina ma tt dicono ke siamo sorelle e siamo gemelle grazieee di tutto ti voglio bene......amò grazie anke a te ti amooo :lol: :lol:
mA Se nN aMi,sE Nn aMi nN HaI Un VeRo mOtIvE X ViVeRe
Se nN AmI,Nn tI AmI E Nn Ci sEi......

Immagine

sEnZa aMoRe,NoI nN sIaMo nNt MAI!!!!!
Pazzone al 100%.
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Pazzone al 100%. »

azz sei un poetaaaa....... :grin:
°...Quando la realtà supera la fantasia...°
Immagine