x templare
x templare
templare sono totò-gol xchè dopo aver disattivato l'account †..¿..tσtò_ɢσℓ..?..† hai disattivato anke tonyx
-
SPAMPONE
- .:: Generale ::.

Re: x templare
...Forse avrai scritto qualcosa riguardante ''beati '' ecc...ecc..
-
leviathan
- Colonnello Comandante

La questione più spontanea nasce sull'integrità del sesso, visto il nick scelto per il topic...
"Sembri quasi morta dolce poesia
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."
(Alda Merini)
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."
(Alda Merini)
leviathan ha scritto:La questione più spontanea nasce sull'integrità del sesso, visto il nick scelto per il topic...
era un nick ke avevo fatto per divertimento
xdisumano bha nella mia assenza ho visto ke lo hanno detto anke altre persone e non ricordo di averlo detto aspetto una sua risposta......
leviathan ha scritto:La questione più spontanea nasce sull'integrità del sesso, visto il nick scelto per il topic...
era un nick ke avevo fatto per divertimento
xdisumano bha nella mia assenza ho visto ke lo hanno detto anke altre persone e non ricordo di averlo detto aspetto una sua risposta......
scusate il giro di parole
-
SPAMPONE
- .:: Generale ::.

Che ragionamento è?Bad-Girl ha scritto:leviathan ha scritto:La questione più spontanea nasce sull'integrità del sesso, visto il nick scelto per il topic...
era un nick ke avevo fatto per divertimento![]()
Allora perchè lo dicono gli altri,devi dirlo anche tu?
E poi gli altri sono stati richiamati ...alla prossima templare li sospende per 7 giorni..
Mentre tu sei stao direttamente sospeso perchè eri stato già avvisato.
P.S. E cmq sei stato sospeso perchè hai detto ...''beato ecc ecc'' ...altrimenti non credo che templare ti sospendeva !